come se fosse una novitàXCLARAX ha scritto:oh guarda che oggi sono in PMS, butta male zio
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
il patatino del re mida al contrario.
- Drugo
- Veterano dell'impulso

Papera, parlando con te.. m'è venuto spontaneo!Paperina ha scritto:Trez in calabrese farebbero ridere. Il calabrese è un dialetto con suoni simpatici. Molte parole finiscono per u e la sonorità è allegra quasi. A parte un calabrese incazzato. Le dico in italiano![]()
Drugo, nelle scene del borsello, per borsello intende il borsello in cui il mafioso tiene la pistola. In quel senso.
Gi ....è per sempre! Ed è vero.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
ho appena finito di vedere, per lavoro, un disperato.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
fornitore che non viene pagato.cicciuzzo ha scritto:ho appena finito di vedere, per lavoro, un disperato.
am i correct?
TeNz ha scritto:fornitore che non viene pagato.cicciuzzo ha scritto:ho appena finito di vedere, per lavoro, un disperato.
am i correct?
mio cliente che non ci paga
periodo di merda per tutti quelli che non lavorano con l'estero.
costui andava discretamente quando le cose andavano bene.... pensa ora che le cose vanno male....
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Va bene, ma PMS sta per...?XCLARAX ha scritto:se scrivi ancora una volta clara con la cappa caro kacca ti prendo a calci i genitali
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- alternativeone
- Storico dell'impulso

sindrome pre mestruale, sherlock
A tal proposito...alternativeone ha scritto:pomiciare può bastare?
Bugo, adesso é il momento di far vedere cosa hai imparato ai corsi di latino, invece di grigliare ananas e cipolle
perché grigliare ananas e cipolle, a proposito?
Alle ore 22 dovrei cominciar, con suddetta dama, il corso di latino...
Dovrei, le sensazioni negative sulla qual cosa fin dall'inizio iniziano ad aver conferma...
Essendo la ragazza proprietaria del bar (dove ultimamente in compagnia si apertivizza) e non sapendo quando poterle telefonare, ieri le mando un messaggio su whatsapp chiedendole se stasera ci fosse stata per il corso ('sono libera tutte le sere dopo le 21' mi aveva detto)
Brevissima conferma da parte sua (Yeaaaaaah) ed oggi, verso ora di pranzo, le mando un messaggio su come dobbiamo organizzarci per stasera, ora e luogo d'incontro in cui passarla a prenderla
Sono le 19.20 ed ancora non mi ha degnato di risposta, stasera c'è anche il Milan
Può essere chiavabile quanto vuole, me la pecorizzerei più che volentieri, ma a me ste cose dan fastidio, perchè se sei figa te la devi menare e mi devi rispondere all'ultimo? (sempre che non mi pacchi, cosa già preventivata)
Quasi quasi vado a vedermi il Milan a prescindere...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London, Megan Mistakes
Esatto. Se ti scrive rispondile domani e escici domani l'altroBugo ha scritto: Quasi quasi vado a vedermi il Milan a prescindere...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Non le rispondo nemmeno quindi?Il Fede ha scritto:Esatto. Se ti scrive rispondile domani e escici domani l'altroBugo ha scritto: Quasi quasi vado a vedermi il Milan a prescindere...
- alternativeone
- Storico dell'impulso

attento, che fede fa domande trabocchetto
Ed io che mi fidavo di luialternativeone ha scritto:attento, che fede fa domande trabocchetto
- alternativeone
- Storico dell'impulso

anche ioBugo ha scritto:Ed io che mi fidavo di luialternativeone ha scritto:attento, che fede fa domande trabocchetto