Christy Mack - EMO e tatuaggi!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Christy Mack - EMO e tatuaggi!

#226 Messaggio da vertigoblu »

Macciocapatond ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
a margine la sindrome di D e K era in relazione al fatto che qualcuno ha iniziato a dire che chiunque potrebbe scrivere un articolo del genere.

non so come spiegarti che il giornalista non giustifica l'atto di violenza in se,esaspera alcuni concetti proprio per mettere in risalto la brutalità del suo aggressore.in pratica pur nella sua vena violenta e pulp(quello è il suo stile) è un articolo a difesa dei diritti delle donne a non essere fatti a pezzi da uno psicopatico.

tra l'altro tu che fai il moralizzatore e ti batti contro la visione maciullata ed impacchettata della mack,hai poi come avatar un esempio classico di non mercificazione femminile :lol: .

vi meritate barbiexanax
guarda che la sindrome di D e K prevede che un individuo sopravvaluti le sue capacità,qua nessuno ha sopravvalutato se stesso,al massimo qualcuno ha imputato ad altri la capacità di riuscire a fare qualcosa di livello superiore a ciò che ha fatto quello pseudo giornalista...nel mio post ho scritto che anche un ragazzo delle elementari avrebbe le capacità cognitive per riuscire a sintetizzare 4 metafore e farne un articolo di cronaca come quello che ha fatto lui,se tu inizi un articolo partendo da questa frase...
vertigoblu ha scritto:
Quando la ragazza nuda e coperta di sangue bussa alla porta gridando “whalaglalarglaah” nessuno si scompone.
credo fortemente che un bambino delle elementari possa avere delle conoscenze simili o al limte essere al suo stesso livello di fantasia pura...
non so se un bambino delle elementari possa fare di una tragedia vera un racconto divertente,di questo ne dubito fortemente e per questo ho scritto che il bimbo ha sicuramente più maturità....
Personalmente io non oso andare oltre al mio campo di studi dove non mi reputo di essere il numero uno al mondo,non sono briatore e non mi chiamo nemmeno vertigoblu che per lui tutto è lecito salvo poi quando le cose dovessero capitare a lui :DDD dare un'opinione di quello che può fare un bimbo non rientra neppure nei sintomi della sindrome che hai citato.
La barbixanax non la conoscevo neppure e me l'hai fatta conoscere tu ieri.
scusa ma cosa ne sai cosa è lecito o meno per me ?

ho forse giustificato la violenza sulla mack?

sei stupido o cosa?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#227 Messaggio da Macciocapatond »

vertigoblu ha scritto:

sei stupido o cosa?
hai fatto copia incolla dell'articolo di quell'idiota manco avesse scritto il romanzo di Gabriel García Márquez...........
e dopo questo dovrei credere che tu non lo hai fatto perché secondo te è lecito scrivere certe cagate sulle tragedie personali?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da Salieri D'Amato »

Salieri D'Amato ha scritto: La scuola di pensiero che citi dice che il cronista deve riportare i fatti e non interpretarli. In questo caso il giornalista doveva fare un pezzo su un fatto di cronaca e l'ha fatto, descrivendolo con uno stile suo e facendo un'analisi delle cause, ma non mi sembra abbia travisato il fatto; quello che è successo è stato descritto fedelmente, poi ha fornito una sua opinione in merito al perchè avvengano questi episodi e credo che sia proprio un compito del giornalista, altrimenti, a descrivere semplicemente un fatto avvenuto siamo capaci tutti (o quasi)!
Qui ti rispondo come ha risposto un altro utente al post di quel giornalista che ho trovato e che condivido pienamente.

A) che razza di rivista è quella che si fa intimidere da una youtuber e
dal suo pubblico, fino ad arrivare al punto di rimuovere un articolo e
licenziare chi lo ha scritto?

B) a che serve un capo redattore, un vice direttore e un direttore, se
poi nessuno si prende la responsabilità di cosa esce sul giornale?

C) Che razza di editore è quello che non solo non difende le sue scelte
editoriali, ma getta ai pesci un suo collaboratore per aver scritto
ESATTAMENTE i pezzi che gli ha chiesto di scrivere, costringendolo pure a
pubblicare scuse pubbliche?
Stai facendo un po' di confusione mi sembra, questo post è solidale con il giornalista, e tra l'altro non entra assolutamente nella valutazione dell'articolo in se, ma si riferisce solo alla mancanza di capacità e di professionalità oltre alla scorrettezza della direzione del giornale.
Salieri D'Amato ha scritto: La degradazione che intende Shirley è data anche dai commenti "me la farei - la inculerei a sangue - che figa, stassi con una così la tromberei giorno e notte - come si fa a lasciare una fica così per l'altra che è più brutta - ....... Cioè il trattare la donna solo come oggetto sessuale, senza altra considerazione che vada oltre la struttura anatomica della stessa, cosa comune in noi maschietti nei commenti del forum (questo senza tirare in ballo le sensibilità personali e quello che realmente pensiamo delle donne beninteso). E a cui, se non erro, contribuisci entusiasticamente anche tu!
io penso che molti di noi hanno un grandissimo rispetto per la donna in generale,altri meno,altri invece non ne hanno proprio,bisogna però accettare che in un cesto di mele non tutte possono essere sane,alcuni utenti compreso me non postiamo solo immagini a sfondo sessuale,perché sappiamo bene che la donna è molto più del solo sesso,quindi spesso e volentieri mostriamo foto della loro vita quotidiana,quando è possibile, giusto per far capire che anche loro sono esseri umani con delle passioni hobby ecc che dedicano il loro tempo ad attività particolarmente utili o meno,se una ci piace solo quando è interamente nuda in atteggiamenti sessuali e non ci frega nulla di chi sia o quello che pensa il suo cervello è logico che a quel punto diventa oggetto.
Degradazione io non ne ho mai vista,forse le ragazze che seguo io non riscuotono commenti particolarmente volgari non so,personalmente io oltre a dire e bella, bona e brava non credo di averne specificato altri con epiteti volgari,quindi non contribuisco in un bel niente,poi se apprezzare la bellezza di una donna facendo un complimento alla sua persona è degradazione allora è un altro paio di maniche.
Non c'entra che siano complimenti, volgari o meno, l'atteggiamento di considerare una donna oggetto sessuale è di per se una forma, per quanto tu possa considerarla lieve, di degradazione ... è cosa comune, si fa, io per primo .... e non c'entra che poi siamo tutti rispettosi delle donne e della loro condizione paritaria, anche se il sottolineato qualche dubbio me lo pone. Pensa se si postassero foto tue e le utenti commentassero i tuoi pregi ma anche i tuoi difetti "io il Maccio me lo farei, anche se deve avere la zucca vuota - quello non lo toccherei con un dito, guarda come è brutto di qui o di qua - ma come fa la fidanzata a stare con uno che.... io manco morta - questo è proprio un bel manzo da monta - da questo mi farei leccare il buco del culo per ore - oppure ti paragonassero al massacratore di Christy e dicessero che lui è senz'altro meglio, che tra te e lui non c'è paragone -" Io un pochino mi irriterei, soprattutto a lungo andare.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 20/08/2014, 15:26, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da vertigoblu »

vertigoblu ha scritto:

sei stupido o cosa?
hai fatto copia incolla dell'articolo di quell'idiota manco avesse scritto il romanzo di Gabriel García Márquez...........
e dopo questo dovrei credere che tu non lo hai fatto perché secondo te è lecito scrivere certe cagate sulle tragedie personali?
e questo ti da la patente per giudicare cosa sia lecito o meno per me sul piano etico?

ma sei fuori?

oltre al fatto che non ho presentato nebo come un grande scrittore ,il focus era fondamentalmente su come una cretina ed i suoi followers possono spostare gli equilibri delle cose.

e leggendoti si capisce anche perchè.

non hai capito un cazzo di quello che ha scritto l'articolista.

fai la morale da 3 pagine non arrivando a comprendere che il tono era fondamentalmente una denuncia.

non contento nel tuo delirio devi associare l'idea che se per te il blogger è un sadico cialtrone per associazione chi ha trovato l'articolo pungente e sarcastico è appunto una persona immorale.

ma cazzo vi rileggete e riuscite a fare autocritica oppure sei solo davanti alla tastiera con la bava alla bocca?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tafano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da tafano »

vertigoblu ha scritto: a margine la sindrome di D e K era in relazione al fatto che qualcuno ha iniziato a dire che chiunque potrebbe scrivere un articolo del genere.

non so come spiegarti che il giornalista non giustifica l'atto di violenza in se,esaspera alcuni concetti proprio per mettere in risalto la brutalità del suo aggressore.in pratica pur nella sua vena violenta e pulp(quello è il suo stile) è un articolo a difesa dei diritti delle donne a non essere fatti a pezzi da uno psicopatico.

tra l'altro tu che fai il moralizzatore e ti batti contro la visione maciullata ed impacchettata della mack,hai poi come avatar un esempio classico di non mercificazione femminile :lol: .

vi meritate barbiexanax

l'ho capito, ma un giornalista quando scrive deve anche pensare a come reagiranno i lettori a cui si rivolge, quindi per tutti i superficiali (e sono tanti) questo articolo è proprio una giustificazione della violenza. Quello che trovo disgustoso è fingere di usare una vena violenta per sensibilizzare, quando voleva solo farsi un po' di pubblicità. Ma poi, che senso ha? E' troppo distante dalla mia comprensione e forse non lo capirò mai: usare "metafore forti e violente" per sensibilizzare su un problema? Boh? Il mio parere sulla violenza sulla donne non è cambiato dopo aver letto questo articolo.
Comunque picchiare una donna e romperle 18 ossa è diverso da un facial (quello nel mio avatar): Christy non è stata "mercificata", ma "picchiata"...
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#231 Messaggio da Macciocapatond »

vertigoblu ha scritto:

ma sei fuori?

oltre al fatto che non ho presentato nebo come un grande scrittore ,il focus era fondamentalmente su come una cretina ed i suoi followers possono spostare gli equilibri delle cose.

e leggendoti si capisce anche perchè.

non hai capito un cazzo di quello che ha scritto l'articolista.

fai la morale da 3 pagine non arrivando a comprendere che il tono era fondamentalmente una denuncia.

non contento nel tuo delirio devi associare l'idea che se per te il blogger è un sadico cialtrone per associazione chi ha trovato l'articolo pungente e sarcastico è appunto una persona immorale.

ma cazzo vi rileggete e riuscite a fare autocritica oppure sei solo davanti alla tastiera con la bava alla bocca?
che il tono fosse una denuncia questo è una tua personalissima interpretazione,se invece la tua interpretazione dell'articolo che per te dovrebbe essere fondamentalmente una denuncia e la valuti come oggettiva e valida per l'intero genere umano rimane una tua idea...
Se il "focus" era che una cretina potesse spostare l'opinione generale è un altro discorso,a me non frega nulla se quella bimbaminkia da i suoi giudizi personali sul senso della vita...
Quali equilibri mondiali spostano quei 4 falliti di youtubers followers ecc???? Faranno cadere il governo Renzi con il loro movimento ???
Se quel giornalista avesse scritto una cosa da non far indignare la gente probabilmente nessuno avrebbe detto nulla,se tu lavori e la tua clientela va a lamentarsi col tuo datore di lavoro,magari dicendogli che tu sei poco efficiente ed anche irascibile e irrispettoso,cosa credi che farà il tuo titolare? Una pacca sulle spalle e continua a lavorare anche se perdiamo la clientela??? Per un lavoratore il giudizio della gente è tutto ed è più importante del giudizio del tuo titolare,per cui bisogna mostrare rispetto in ogni cosa che facciamo mentre si lavora,questo è lo stesso per ogni categoria di lavoro.
Tutto quello che ci circonda non deve inevitabilmente andare in "monnezza" ,solo perché qualcuno deve fare cose bizzarre o assumere certi atteggiamenti da moda futuristica, facendo l'alternativo magari e ottenere fama sulle disgrazie altrui..è troppo difficile fare il proprio mestiere seriamente in maniera ordinaria facendo le cose con rispetto per gli altri.
Tu non sarai immorale ma se per te il concetto base era su come una youtuber spostasse l'attenzione della gente era completamente un altro discorso...
Il giornalista è stato licenziato per il suo articolo,non ha valutato i rischi e si è dato la zappa sui piedi,il resto è una conseguenza,son cavoli suoi,imparasse a fare giornalismo in maniera seria...
io mi rileggo e faccio autocritica,tu invece che da tre pagine non ti rileggi e spari le tue sentenze fra sindrome particolari ed altro mi sa che non ti rileggi nemmeno tu...

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da vertigoblu »

si infatti che l'articolo fosse una denuncia forte in chiave pulp è una mia allucinazione.

ma hai rappresentato benissimo il potere che hanno fondamentalmente le persone fraintendendo concetti elementari nella comprensione di un testo esercitando il loro diritto all'ignoranza.

e francamente è un aspetto sociale che mi terrorizza.
Erwin Panofsky

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#233 Messaggio da Macciocapatond »

vertigoblu ha scritto:si infatti che l'articolo fosse una denuncia forte in chiave pulp è una mia allucinazione.

ma hai rappresentato benissimo il potere che hanno fondamentalmente le persone fraintendendo concetti elementari nella comprensione di un testo esercitando il loro diritto all'ignoranza.

e francamente è un aspetto sociale che mi terrorizza.

L'aspetto sociale che a me rassicura invece è che non sempre uno può fare tutto quel ca@@o che gli pare,infischiandosene del giusto o sbagliato solo per il proprio tornaconto personale...
Ben vengano a sto punto fenomeni da baraccone come xanaqualcosa a impedire a sta gente di buttare ogni professione nella merda generale...
Il poeta "pulp" sarà un esempio per i nuovi del settore a prendere con serietà il loro mestiere e non fare queste vergognose cadute di stile .

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da vertigoblu »

viva la gggenti e barbiexanax baluardi del giusto e lo sbagliato.
Erwin Panofsky

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#235 Messaggio da Shirley »

tafano ha scritto: Comunque picchiare una donna e romperle 18 ossa è diverso da un facial (quello nel mio avatar): Christy non è stata "mercificata", ma "picchiata"...
E' uguale identico.

Ma non sto neppure a spiegarti perchè perchè mi son stufato.

Il bello è che io Vertigo e Salieri stiamo quasi passando per maschilisti quando è l'esatto contrario.

Comunque auguro tutto il bene possibile a Christy Mack, e spero che quando finisce questa brutta storia (se mai finirà) sia meno cretina di quanto fosse prima.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da boss84 »

la finiamo qua?

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#237 Messaggio da vertigoblu »

boss84 ha scritto:la finiamo qua?
sei il nuovo moderatore?
Erwin Panofsky

tafano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da tafano »

per me va bene, Boss!

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#239 Messaggio da Roberto Melone »

boss84 ha scritto:la finiamo qua?
No, cazzo, io mi stavo divertendo, stavo pure raccogliendo le scommesse sul prossimo ban :lol:
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

tafano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da tafano »

io a quanto stavo? :wink: :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”