scusa ma cosa ne sai cosa è lecito o meno per me ?Macciocapatond ha scritto:guarda che la sindrome di D e K prevede che un individuo sopravvaluti le sue capacità,qua nessuno ha sopravvalutato se stesso,al massimo qualcuno ha imputato ad altri la capacità di riuscire a fare qualcosa di livello superiore a ciò che ha fatto quello pseudo giornalista...nel mio post ho scritto che anche un ragazzo delle elementari avrebbe le capacità cognitive per riuscire a sintetizzare 4 metafore e farne un articolo di cronaca come quello che ha fatto lui,se tu inizi un articolo partendo da questa frase...vertigoblu ha scritto:
a margine la sindrome di D e K era in relazione al fatto che qualcuno ha iniziato a dire che chiunque potrebbe scrivere un articolo del genere.
non so come spiegarti che il giornalista non giustifica l'atto di violenza in se,esaspera alcuni concetti proprio per mettere in risalto la brutalità del suo aggressore.in pratica pur nella sua vena violenta e pulp(quello è il suo stile) è un articolo a difesa dei diritti delle donne a non essere fatti a pezzi da uno psicopatico.
tra l'altro tu che fai il moralizzatore e ti batti contro la visione maciullata ed impacchettata della mack,hai poi come avatar un esempio classico di non mercificazione femminile.
vi meritate barbiexanaxcredo fortemente che un bambino delle elementari possa avere delle conoscenze simili o al limte essere al suo stesso livello di fantasia pura...vertigoblu ha scritto:
Quando la ragazza nuda e coperta di sangue bussa alla porta gridando “whalaglalarglaah” nessuno si scompone.
non so se un bambino delle elementari possa fare di una tragedia vera un racconto divertente,di questo ne dubito fortemente e per questo ho scritto che il bimbo ha sicuramente più maturità....
Personalmente io non oso andare oltre al mio campo di studi dove non mi reputo di essere il numero uno al mondo,non sono briatore e non mi chiamo nemmeno vertigoblu che per lui tutto è lecito salvo poi quando le cose dovessero capitare a luidare un'opinione di quello che può fare un bimbo non rientra neppure nei sintomi della sindrome che hai citato.
La barbixanax non la conoscevo neppure e me l'hai fatta conoscere tu ieri.
ho forse giustificato la violenza sulla mack?
sei stupido o cosa?