[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111976 Messaggio da Termopiliano »

Juan Burrasca ha scritto:Il nuovo Manchester Utd di Van Gaal parte male in Premier League, subito sconfitta in casa con lo Swansea.

Diverse schedine saltate :crash:
Francamente non me lo aspettavo questo tonfo dello United. Ciò (in parte) dimostra la totale inaffidabilità delle amichevoli estive (c'è speranza per il Milan), dove la truppa di Van Gaal aveva impressionato positivamente. Va detto comunque che i red devils sono stati anche un pò sfortunati sbagliando alcuni gol davvero clamorosi e nel complesso non meritando la sconfitta. Onore comunque agli avversari, un coriaceo Swansea ormai affermatasi come bella realtà di questa Premier e con giocatori interessantissimi come Bony, Sigurdsson e Shelvey.
In Premier le altre big (in attesa del Chelsea di Mourinho) non hanno fallito all'esordio. L'Arsenal ha liquidato per 2-1 il Crystal Palace (con il tecnico Pulis, che ha abbandonato il Palace a due giorni dall'esordio per dissidi con la società). Il Liverpool ha battuto 2-1 il Southampton, manco a dirlo con reti di Sterling e Sturridge (da triple S ora senza Suarez saranno una double S). Il Tottenham del nuovo corso Pochettino in uno dei tanti derby londinesi ha la meglio allo scadere (con rete del giovane difensore Dier) sul West Ham. Il City vince sul non facile campo del Newcastle per 2 a 0.

In Francia invece dopo la vittoria del PSG (2-0 sul Bastia con reti di Lucas e Cavani e con Ibra out per infortunio dopo un quarto d'ora) le altre big del campionato le han buscate. Il Lione ha perso 2-1 in casa del Tolosa (tra l'altro a segno l'interessantissimo Ben Yedder per il TFC e il solito Lacazette nel Lione). L'OM è stato impallinato a domicilio dal Montpellier per 0-2 mentre il Monaco del tecnico portoghese Jardim è naufragata in quel di Bordeaux perdendo per 4-1 (pur essendo passando in vantaggio allo scadere del primo tempo con Berbatov). Ranieri dopo essere stato silurato dai monegaschi se la ride di gusto. Quello francese è un campionato scritto a livello di titolo ma interessantissimo a livello di piazzamenti europei e zona retrocessione. J'aime la ligue 1.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111977 Messaggio da L'Eternauta »

conte allenatore della nazionale...per essere bravo è bravo, speriamo solo che alla prima sconfitta non tiri fuori il discorso del budget e che l'italia viene da due mondiali disastrosi, ergo il materiale è scadente e la colpa non è sua se magari non ci qualifichiamo ai prossimi europei...

non sono affatto deluso per le ultime amichevoli dell'inter, meglio cosi, dopo le partite americane forse qualcuno si era illuso che potevamo vincere il campionato...torniamo sulla terra che è meglio...tolta la viola e il toro da coppa in questo precampionato comunque tutte le altre squadre italiane mica stanno facendo sfracelli, comprese le prime tre dello scorso campionato...mal comune mezzo gaudio? no, solo che in questo periodo è inutile tirare conclusioni affrettate...meglio aspettare i primi impegni ufficiali...

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111978 Messaggio da L'Eternauta »

Paperinik ha scritto:
grande papero!!!

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111979 Messaggio da Macciocapatond »

L'Eternauta ha scritto:meglio aspettare i primi impegni ufficiali...
primo impegno ufficiale è settimana prossima con i simpatici islandesi,vediamo che modulo usa,se come al solito usa il suo geniale 6-3-1 oppure iniziamo a giocare a calcio,vedremo.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#111980 Messaggio da lider maximo »

L'Eternauta ha scritto:conte allenatore della nazionale...
[Scopri]Spoiler
per essere bravo è bravo, speriamo solo che alla prima sconfitta non tiri fuori il discorso del budget e che l'italia viene da due mondiali disastrosi, ergo il materiale è scadente e la colpa non è sua se magari non ci qualifichiamo ai prossimi europei...

non sono affatto deluso per le ultime amichevoli dell'inter, meglio cosi, dopo le partite americane forse qualcuno si era illuso che potevamo vincere il campionato...torniamo sulla terra che è meglio...tolta la viola e il toro da coppa in questo precampionato comunque tutte le altre squadre italiane mica stanno facendo sfracelli, comprese le prime tre dello scorso campionato...mal comune mezzo gaudio? no, solo che in questo periodo è inutile tirare conclusioni affrettate...meglio aspettare i primi impegni ufficiali...
Accidenti, chi non more si rivede!
Salve Eter (non ti incazzare se abbrevio il tuo Nicktroppolungo...), pronto per la nuova stagione?
Sappi che mi sei mancato, a qualcun altro forse meno, e comunque tira avanti e (indietro) Inter merda. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111981 Messaggio da Lonewolf »

Che la Fiorentina ci spiegasse come si fa a fare incetta di coppe estive, cazzo!
Qual'è il segreto?!

Che Albertazzi, l'irreprensibile Albertazzi, è una sega, ve l'avevo detto?

Zapata invece mi scatena i peggiori istinti sadici di chiaro stampo razzista. A guardarlo mi viene voglia di mettermi un cappuccio bianco in testa e prendere un treno per Milano, con due assi in legno e una tanica di benzina. Speriamo in Allegri, dai dai dai!

Per il resto, del risultato fotte 'na sega, visto che mancava gente come De Jong, Rami, Balotelli, Sbirulino e Mago G.
Solo che mi fa il vomito leggere sempre le stesse cagate.

Ah, Pippo in conferenza ha detto che non ha visto grandi parate di Diego Lopez e che ad ogni tiro in porta prendiamo gol. Ma va?

Menez finto nove: continuiamo così...confondiamoli tutti!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#111982 Messaggio da Francesco#58 »

Ragazzi io st'anno tifo Italia e basta!

volevo fare l'abbonamento a merdaset premium (per le boccione della Mikaela Calcagno, che ve credete), ma col fatto che la Champions la fa vedere canale 5 in chiaro mi accontento!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111983 Messaggio da Lonewolf »

Sempre detto che Marlon Brando è un grandissimo... :awww:

http://www.lastampa.it/2014/08/17/multi ... agina.html
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#111984 Messaggio da Francesco#58 »

ah per l'inciso, speriamo che con Conte, quella merda di Thiago Motta finisca sotto un tir di capocciate!

Non lo voglio più vedere (e quando mai si è visto) con la maglia azzurra!

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111985 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto: Ah, Pippo in conferenza ha detto che non ha visto grandi parate di Diego Lopez e che ad ogni tiro in porta prendiamo gol. Ma va?
Forse nel secondo tempo un pallone glielo hanno buttato addosso e viene contato come parata.
Comunque c'è da dire che senza le stronzate della difesa, un portiere al Milan sarebbe più tranquillo... secondo me anche Neuer impazzirebbe.
Prendi un Sebastiano Rossi che non era granchè ma prendeva comunque pochi gol grazie alla solidità difensiva e i suoi interventi in una partita si contavano spesso sulle dita di una mano.

Intanto, altra notiziona che nessuno si aspettava, il Milan abbandona la pista Cerci perchè costa troppo e aggiungo anche io il "ma va?"... e con lui suppongo anche Lavezzi per lo stesso motivo ma ancora "non è stato confermato dalla Gazzetta Ufficiale".
Come tantissimi avevano previsto, molto probabilmente tornerà Taarabt perchè è quello che costa poco e anche perchè Galliani da mesi sta rompendo i coglioni al QPR fino allo sfinimento per abbassare il prezzo.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111986 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:Sempre detto che Marlon Brando è un grandissimo... :awww:

Fai attenzione lone, il Bastia starebbe pensando di licenziarlo. Un attimo e te lo trovi al Milan come sostituto di Balotelli... :wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111987 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Sempre detto che Marlon Brando è un grandissimo... :awww:

Fai attenzione lone, il Bastia starebbe pensando di licenziarlo. Un attimo e te lo trovi al Milan come sostituto di Balotelli... :wink:
Beh, ben lieto di accogliere un eroe!
Spaccare la faccia ad una merda come Motta, sarebbe già meritevole di un contratto a vita più un titolo tipo, che so, Cavaliere della Repubblica.
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111988 Messaggio da Antonchik »

GO BRANDAO, GO!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111989 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Ah, Pippo in conferenza ha detto che non ha visto grandi parate di Diego Lopez e che ad ogni tiro in porta prendiamo gol. Ma va?
Forse nel secondo tempo un pallone glielo hanno buttato addosso e viene contato come parata.
Comunque c'è da dire che senza le stronzate della difesa, un portiere al Milan sarebbe più tranquillo... secondo me anche Neuer impazzirebbe.
Prendi un Sebastiano Rossi che non era granchè ma prendeva comunque pochi gol grazie alla solidità difensiva e i suoi interventi in una partita si contavano spesso sulle dita di una mano.

Intanto, altra notiziona che nessuno si aspettava, il Milan abbandona la pista Cerci perchè costa troppo e aggiungo anche io il "ma va?"... e con lui suppongo anche Lavezzi per lo stesso motivo ma ancora "non è stato confermato dalla Gazzetta Ufficiale".
Come tantissimi avevano previsto, molto probabilmente tornerà Taarabt perchè è quello che costa poco e anche perchè Galliani da mesi sta rompendo i coglioni al QPR fino allo sfinimento per abbassare il prezzo.
Taarabt non è stato mai convocato finora.
Il QPR dovrebbe aver pure preso Zaha come sostituto.
L'allenatore continua a ripetere che Taarabt vuole andare via.
Taarabt continua a ripetere che vuole solo il Milan.
Lonewolf continua a ripetere da settimane che alla fine il Milan prenderà Taarabt.
Francamente mi stupirei se Taarabt non arrivasse.
Che poi, detto tra noi, costerà anche meno di tutti, ma è di gran lunga quello che vorrei di più.
Inutile scassare la minchia con sti 7 milioni, alla fine arriverà per massimo 5.
E soprattutto, inutile scassare la minchia con sto esterno mancino da far giocare a destra, che tanto al tiro non ci arriveremo mai.

5 per Taarabt, massimo 3-4 per Dzemaili, massimo 5 per Rabiot o Grenet (Termo, quotazioni realistiche?) Totale? 13-14? Realizzabili sfanculando gentaglia come Zapata, Muntari, Zaccardo e uno dei portieri della miseria.
Toh, gli farei pure risparmiare 4-5 pere rispetto ai fantomatici 18 sacchi offerti per Cerci.

Fatemelo fare a me, il mercato, maledetti stronzi malcagati!!!
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111990 Messaggio da Antonchik »

Io una domanda ce l'avrei: come è possibile che Honda in nazionale qualcosa fa, e qui non sa battere un calcio d'angolo, Zapata fa un buon mondiale e da noi è incommentabile, El Shaarawy è un talento ma qui non sa tenersi un pallone tra i piedi... ditemi voi, non mi ci raccapezzo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”