[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111721 Messaggio da alternativeone »

Juan Burrasca ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:il Napoli può beccare l'Athletic Bilbao quindi ?
Si
echecazzo :motosega:
il Napoli in scempion ha una sfiga pazzesca
e pure il ritorno in trasferta, giusto per complicare oltremodo
Ultima modifica di alternativeone il 08/08/2014, 12:38, modificato 1 volta in totale.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111722 Messaggio da donegal »

E' vero che ieri giocavamo in Europa League contro dei professionisti volenterosi, atletici ma scarpari... però sono rimasto colpito dal tanto denigrato Nocerino, che ha guidato una formazione senza 5 titolari ad un 4-0 che poteva essere anche 5 o 6.

Non solo il Noce ha giocato come un cagnaccio grintoso ma si è pure concesso dei tocchi di palla raffinatissimi che non pensavo gli appartenessero: gli ingredienti per una sua rinascita ci sono tutti

Barreto è ormai un ex giocatore che non la butta dentro neanche a porta vuota, ma quel giovanissimo venezuelano di Martinez rischia seriamente di diventare un affarone per Cairo

Il Quaglia è ancora fuori forma ma classe ed esperienza ci sono (sembrerebbe anche l'entusiasmo), Darmian sono certo che farà rimpiangere ancora di più l'Inter per averlo ceduto e consoliderà la sua presenza in Nazionale

Ora resta solo l'enigma Cerci: se solo "cerchietto" restasse ancora un anno, potrebbe significare per noi una buonastagione nonostante il doppio impegno campionato-coppe... francamente il Milan di adesso non ha nè i soldi, nè contropartite interessanti nè la solidità e appeal di un tempo (non me lo vedo Cerci, sensibile alle critiche, giocare nell'attuale manicomio rossonero) e a questo punto solo l'Atletico potrebbe portarlo via
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111723 Messaggio da TeNz »

donegal ha scritto:e a questo punto solo l'Atletico potrebbe portarlo via
chissà se un mastino come simeone riuscirebbe a farlo rendere al meglio.

io fossi in lui rimarrei un altro anno a torino.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111724 Messaggio da Lonewolf »

Dalla conferenza stampa di Pippo

Riguardo a Honda
"Il ragazzo ha sempre giocato ed è molto sottovalutato, secondo me è molto bravo, attento e sto capendo perché gli allenatori difficilmente non lo utilizzano. Nel tridente, largo a destra, con le sue caratteristiche potrà darci una grande mano, soprattutto come persona".
Cioè? :roll:

"Noi vogliamo imporre il nostro gioco e in Italia potremo farlo, molte volte comanderemo la partita e voglio che si giochi a calcio senza paura. Faremo tornare i nostri tifosi giocando un grande calcio".
Farli scappare sarà difficile, credo. In ogni caso, bisogna ammettere che il coraggio non gli manca. O è incoscienza...
"Dovrò essere bravo io a riportare lo spirito. Vi assicuro che molti giocatori hanno attaccamento al rossonero. Non si costruisce un gruppo vincente in 20 giorni ma siamo sulla strada giusta.
Quando saremo squadra penseremo a tutto il resto.
Spirito? Speriamo non si riferisse alle grappe...

Sui probabili innesti
"Non voglio dire no io perché non sarebbe giusto. Se dovessimo rimanere così sarei felice, abbiamo riscoperto anche tre grandi giovani come Niang, Cristante e Saponara, lo ripeto, diamogli fiducia. Il mio UNICO obiettivo è farli rendere al 100%".
.
:roll: :awww:

Per chiudere, riguardo al regalo da parte della società
"Già fatto, mi hanno messo sulla panchina che ho sempre amato. Ancora è un'emozione fortissima, vedo fiducia e sento le parole dei miei giocatori, questo mi rende orgoglioso.
:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111725 Messaggio da Antonchik »

YES YES YES!!!

Io non voglio più brave persone, voglio gli zombie della Serie B argentina.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111726 Messaggio da Lonewolf »

Con tutto me stesso spero che Donegal abbia ragione e che Cerci rimanga dov'è o vada altrove, ma non venga da noi. A me non piace e mi gioco la casa che sarebbero soldi buttati nel cesso.
Io è da giugno che dico che bisogna riprendersi Taarabt, rischiando qualcosa dal punto di vista caratteriale, ma andando sul sicuro in quanto al resto.

Intanto Armero spara 3 milioni d'ingaggio a fronte della metà offerta.
Diego Lopez chiede 4,5 all'anno e gliene offrono 2,5.

Per entrambi l'invito lo avrei: a zappare la terra sotto la canicola!
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111727 Messaggio da Bugo »

Antonchik ha scritto:Mancano solo 23 giorni alle 23.59 del 31 agosto. Immagine
Quest'anno si chiude al 1° Settembre, quindi, per dovere di cronaca e per fare il precisino della fungia, mancan solo 24 giorni alle 22.59 del 1° Settembre Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111728 Messaggio da vascovascotto »

come cazzo si fa a dire che il napoli non ha sofferto con il barca b quando il migliore in campo e stato rafael...a mio modesto sommesso avviso serve almeno un esterno basso
in caso di commissariamento figc noi della lega nord abbiam pronta una figura spendibile da proporre d'ampio respiro
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111729 Messaggio da Lonewolf »

Si parla un po' troppo insistentemente di uno scambio Zapata-Giovinco... :roll:
(I. Welsh)

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#111730 Messaggio da Stef »

Alessandro1976 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Bonjour :lol:
Immagine
Anche Balotelli sarà così alla sua età...
Pensi che scolorisca invecchiando? :roll:
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111731 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Si parla un po' troppo insistentemente di uno scambio Zapata-Giovinco... :roll:
Giovinco non è scarso, ma non ci serve, abbiamo problemi nel superare la linea avversaria, con Niang che prova solo il dribbling, Balotelli che in area manco a parlarne, e un giocatore che ancora più di questi galleggia fuori dai box, palesemente impedito nell'accedervi a causa della sua scarsa fisicità, non va bene. Poi Zapata lo terrei.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111732 Messaggio da Bugo »

donegal ha scritto:Darmian sono certo che farà rimpiangere ancora di più l'Inter per averlo ceduto e consoliderà la sua presenza in Nazionale
Farà rimpiangere il MILAN, io sto già rimpiangendo la sua cessione :cry:
Abbiamo dato fiducia a gente come Abate e Antonini, acquistato gente come Constant ed un prodotto buono del nostro settore giovanile l'abbiamo sfanculato così :motosega: a 500.000€ se ben ricordo :furioso:
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111733 Messaggio da Lonewolf »

Bugo ha scritto:
donegal ha scritto:Darmian sono certo che farà rimpiangere ancora di più l'Inter per averlo ceduto e consoliderà la sua presenza in Nazionale
Abbiamo dato fiducia a gente come Abate e Antonini, acquistato gente come Constant ed un prodotto buono del nostro settore giovanile l'abbiamo sfanculato così :motosega: a 500.000€ se ben ricordo :furioso:
Darmian ha galleggiato per ANNI tra Padova e Palermo, senza lasciare segno. Per una buona stagione fatta a Torino, nel deserto totale del ruolo che lo fa brillare secondo me oltre i limiti reali, ora stanno tutti a urlare al miracolo calcistico. Direi che i rimpianti, per lo meno personali, riguardano altri ex milanisti.
Per intenderci, sto Albertazzi, magari lo cederemo e tra 5-6 anni diventa un altro Darmian, per quanto ne sappiamo noi...
(I. Welsh)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111734 Messaggio da Bugo »

Lonewolf ha scritto:
Bugo ha scritto:
Darmian ha galleggiato per ANNI tra Padova e Palermo, senza lasciare segno. Per una buona stagione fatta a Torino, nel deserto totale del ruolo che lo fa brillare secondo me oltre i limiti reali, ora stanno tutti a urlare al miracolo calcistico. Direi che i rimpianti, per lo meno personali, riguardano altri ex milanisti.
Per intenderci, sto Albertazzi, magari lo cederemo e tra 5-6 anni diventa un altro Darmian, per quanto ne sappiamo noi...
Forse lo soppravaluto considerato anche l'ottimo Mondiale da lui disputato, ma dovrei considerare la pochezza anche in Nazionale in quel ruolo e i non eccelsi avversari che abbiamo affrontato
Questa stagione servirà a chiarire maggiormente la sua dimensione, considero che anche un D'Ambrosio (che al Torino arava la fascia come una meraviglia e cross e qualche gol nello scorso primo arco di stagione erano all'ordine del giorno) appena approdato all'Inter è diventato l'ombra di se stesso
Mi sa che nella mia considerazione bisogna anche osservare che sono stato abituato a veder percorrere quelle fasce gente come Abate, Antonini, Bonera ed ultimo in ordine di tempo Constant, appena vedo un barlume di luce da questa oscurità mi si illuminano gli occhi

Nel frattempo in quel di Forte dei Marmi (e dove altrimenti)

Milan, accelerata per Armero: incontro con l'agente a Forte dei Marmi
Pablo Armero nel mirino, il Milan continua a trattare. E in questi minuti Luciano Ramalho, agente del calciatore colombiano, è arrivato a Forte dei Marmi. In programma un summit con Adriano Galliani, per discutere dell'operazione che può portare il suo assistito in rossonero. L'agente vede il Milan. Armero attende, scrive GianlucaDiMarzio.com.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111735 Messaggio da Lonewolf »

Ragionamento assolutamente comprensibile, giovane Bugo.
Ma quando leggo o sento mugolii di piacere onanistico per onesti mestieranti come Darmian (ma pure altri eh, mica ce l'ho col soldatino Darmian, sia ben chiaro), sorrido pensando a che ben di Dio si trova in altre realtà oltre il Brennero...
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”