echecazzoJuan Burrasca ha scritto:Sicicciuzzo ha scritto:il Napoli può beccare l'Athletic Bilbao quindi ?

il Napoli in scempion ha una sfiga pazzesca
e pure il ritorno in trasferta, giusto per complicare oltremodo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
echecazzoJuan Burrasca ha scritto:Sicicciuzzo ha scritto:il Napoli può beccare l'Athletic Bilbao quindi ?
chissà se un mastino come simeone riuscirebbe a farlo rendere al meglio.donegal ha scritto:e a questo punto solo l'Atletico potrebbe portarlo via
Cioè?"Il ragazzo ha sempre giocato ed è molto sottovalutato, secondo me è molto bravo, attento e sto capendo perché gli allenatori difficilmente non lo utilizzano. Nel tridente, largo a destra, con le sue caratteristiche potrà darci una grande mano, soprattutto come persona".
Farli scappare sarà difficile, credo. In ogni caso, bisogna ammettere che il coraggio non gli manca. O è incoscienza..."Noi vogliamo imporre il nostro gioco e in Italia potremo farlo, molte volte comanderemo la partita e voglio che si giochi a calcio senza paura. Faremo tornare i nostri tifosi giocando un grande calcio".
Spirito? Speriamo non si riferisse alle grappe..."Dovrò essere bravo io a riportare lo spirito. Vi assicuro che molti giocatori hanno attaccamento al rossonero. Non si costruisce un gruppo vincente in 20 giorni ma siamo sulla strada giusta.
Quando saremo squadra penseremo a tutto il resto.
."Non voglio dire no io perché non sarebbe giusto. Se dovessimo rimanere così sarei felice, abbiamo riscoperto anche tre grandi giovani come Niang, Cristante e Saponara, lo ripeto, diamogli fiducia. Il mio UNICO obiettivo è farli rendere al 100%".
"Già fatto, mi hanno messo sulla panchina che ho sempre amato. Ancora è un'emozione fortissima, vedo fiducia e sento le parole dei miei giocatori, questo mi rende orgoglioso.
Quest'anno si chiude al 1° Settembre, quindi, per dovere di cronaca e per fare il precisino della fungia, mancan solo 24 giorni alle 22.59 del 1° SettembreAntonchik ha scritto:Mancano solo 23 giorni alle 23.59 del 31 agosto.
Pensi che scolorisca invecchiando?
Giovinco non è scarso, ma non ci serve, abbiamo problemi nel superare la linea avversaria, con Niang che prova solo il dribbling, Balotelli che in area manco a parlarne, e un giocatore che ancora più di questi galleggia fuori dai box, palesemente impedito nell'accedervi a causa della sua scarsa fisicità, non va bene. Poi Zapata lo terrei.Lonewolf ha scritto:Si parla un po' troppo insistentemente di uno scambio Zapata-Giovinco...
Farà rimpiangere il MILAN, io sto già rimpiangendo la sua cessionedonegal ha scritto:Darmian sono certo che farà rimpiangere ancora di più l'Inter per averlo ceduto e consoliderà la sua presenza in Nazionale
Darmian ha galleggiato per ANNI tra Padova e Palermo, senza lasciare segno. Per una buona stagione fatta a Torino, nel deserto totale del ruolo che lo fa brillare secondo me oltre i limiti reali, ora stanno tutti a urlare al miracolo calcistico. Direi che i rimpianti, per lo meno personali, riguardano altri ex milanisti.Bugo ha scritto:Farà rimpiangere il MILAN, io sto già rimpiangendo la sua cessionedonegal ha scritto:Darmian sono certo che farà rimpiangere ancora di più l'Inter per averlo ceduto e consoliderà la sua presenza in Nazionale
Abbiamo dato fiducia a gente come Abate e Antonini, acquistato gente come Constant ed un prodotto buono del nostro settore giovanile l'abbiamo sfanculato cosìa 500.000€ se ben ricordo
Forse lo soppravaluto considerato anche l'ottimo Mondiale da lui disputato, ma dovrei considerare la pochezza anche in Nazionale in quel ruolo e i non eccelsi avversari che abbiamo affrontatoLonewolf ha scritto:Darmian ha galleggiato per ANNI tra Padova e Palermo, senza lasciare segno. Per una buona stagione fatta a Torino, nel deserto totale del ruolo che lo fa brillare secondo me oltre i limiti reali, ora stanno tutti a urlare al miracolo calcistico. Direi che i rimpianti, per lo meno personali, riguardano altri ex milanisti.Bugo ha scritto:Farà rimpiangere il MILAN, io sto già rimpiangendo la sua cessionedonegal ha scritto:Darmian sono certo che farà rimpiangere ancora di più l'Inter per averlo ceduto e consoliderà la sua presenza in Nazionale
Abbiamo dato fiducia a gente come Abate e Antonini, acquistato gente come Constant ed un prodotto buono del nostro settore giovanile l'abbiamo sfanculato cosìa 500.000€ se ben ricordo
Per intenderci, sto Albertazzi, magari lo cederemo e tra 5-6 anni diventa un altro Darmian, per quanto ne sappiamo noi...