[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111091 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:
alternativeone ha scritto:
Nelle prossime settimane annunceremo l'acquisto di un calciatore americano. Non serve uno scienziato per capire di chi si tratta", queste le parole di James Pallotta, presidente della Roma, ai microfoni di Fox Soccer, in merito al mercato del club capitolino. Il giocatore in questione è DeAndre Yedlin, esterno difensivo classe 1993 dei Seattle Sounders.
non stiamo esagerando un pochetto, adesso?
Questo è un colpo basso verso lone.
Lo sapevo, ma non mi ero mai fatto illusioni. D'altronde quella sera Galliani era a cena da Giannino con Preziosi. Ad innamorarci di lui davanti al televisore eravamo solo io e forse Pippo. Sicuramente anche Sabatini, purtroppo.

Ma l'estate è la stagione delle frivolezze e delle avventure che a volte sfociano in amori passionali... Via uno e sotto un altro:

Zan Benedicic: quando si è infortunato lui la macchina perfetta di Pippo Inzaghi si è incrinata. Lo sloveno è un giocatore di livello altissimo per la sua tenera età (è del ’95): centrocampista universale gioca senza problemi tutti i ruoli del centrocampo ma dà il meglio quando può giocare dietro alle punte. La parola “trequartista” non rende bene l’idea di quello che Zan è sul campo di gioco. E’ un numero dieci atipico: tecnica ma anche grinta, assist e inserimenti, tiro da fuori e colpo di testa. Zan ha regalato a Inzaghi sei gol in questa stagione, per lui conclusasi troppo presto per colpa di un maledetto menisco: tre in campionato (con la gemma del derby) e tre nel Torneo di Viareggio in cui è stato letteralmente il mattatore. Lui, per fisico, tecnica e ambizione sarebbe prontissimo a dare una mano alla prima squadra.
(Fonte un qualche sito in rete di cui non ricordo il nome e non c'ho voglia di ricercarlo)
:idea: :blowkiss:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111092 Messaggio da theinvoker »

alternativeone ha scritto:ma perché Asamoah reinventato vi fa schifo? é diventato uno carroarmato, senza ironia
Da terzino devi pure difendere eh

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111093 Messaggio da Alessandro1976 »

Aaahhh se Inzaghi avesse il coraggio di farli giocare, lui, Modic, Mastour, a parte la retrocessione, non abbiamo niente da perdere... invece di farli andare via in prestito, andassero a girare per il mondo i pipponi strapagati, anche a costo di tenerci il peso del loro ingaggio ma almeno si fa spazio per gente motivata e più utile.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111094 Messaggio da alternativeone »

theinvoker ha scritto:
alternativeone ha scritto:ma perché Asamoah reinventato vi fa schifo? é diventato uno carroarmato, senza ironia
comunque tranquilli, dopo il colpo di genio Constant terzino perché non adattarci anche Marchisio? :lol:
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111095 Messaggio da Nip »

Plo Style ha scritto:Questo ragazzo sembra veramente promettere bene.
Passato in sordina potrebbe essere l'ennesima perla di Sabatini.

Immagine
Damiano Tommasi?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111096 Messaggio da Gerda »

alternativeone ha scritto:
theinvoker ha scritto:
comunque tranquilli, dopo il colpo di genio Constant terzino perché non adattarci anche Marchisio? :lol:
Del neri lo faceva giocare esterno sinistro del centrocampo a 4.
Tranquilli che sappiamo cosa vuol dire soffrire e smadonnare contro un allenatore, ci siamo passati. :-D

Asamoah terzino è improponibile e secondo me era sprecato anche sulla fascia nel centrocampo a 5, solo che possiede una forza fisica tale da permettergli di adattarsi a quel ruolo.
La sua posizione naturale in campo è a sinistra nel centrocampo a 3.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111097 Messaggio da Termopiliano »

Masuka ha scritto:capitolo Ligue 1

Ospina è in procinto di passare dal nizza all'arsenal. (3 milioni di sterline)
uno dei pochi pezzi pregiati del "mio" nizza se ne va.... per fortuna che di portieri ne capiscono e hanno già un mezzo fenomeno pronto. c'è da dire che con 3 milioni di sterline il nizza fa la squadra intera :awww:
l'altro capace a giocare in quella squadra è cvitanich e pare che la roma sia interessata.

se non prendono una punta che la butta dentro, retrocessione garantita
Dopo il sorprendente 4' posto di due stagioni fa pur non avendo ceduto nessun big siete reduci da una annata balorda, dove lo stesso Ospina non ha di certo ben impressionato. Ci sta che ora qualche big possa partire. Piu' che altro tocca sperare che sappiate reinvestire gli introiti. Anche se per ora, a parte qualche rinnovo, di mercato in entrata non si registra nessuna voce significativa.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111098 Messaggio da Bugo »

La squalifica di Suarez finisce il 25 Ottobre, il 26 c'è Real Madrid-Barcellona, che caso :lol:
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111099 Messaggio da scb »

Ma perché non vendono la società? Cosa spera di tirar su il nano dal Milan?

Ma si rendono conto che non si riesce nemmeno a fare un acquisto programmato di fascia bassa? Cioè vrsliko è andato al Sassuolo per due lire, dopo un mese che noi si era lì a cercare la formula migliore.

Sono anni che ci avete rotto i coglioni. Andate via cristo!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111100 Messaggio da ariva ariva »

Ma l'Inter per la lotta scudetto non la vede nessuno?

Lazio: di Astori mi importa poco. Secondo me si deve comprare un centrale molto forte, agile e veloce, che possa giocare insieme a Cana, che a me non dispiace a patto che giochi in coppia con un centrale con le caratteristiche sopra elencate. Sto' De vrij come è?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111101 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Ma perché non vendono la società? Cosa spera di tirar su il nano dal Milan?

Ma si rendono conto che non si riesce nemmeno a fare un acquisto programmato di fascia bassa? Cioè vrsliko è andato al Sassuolo per due lire, dopo un mese che noi si era lì a cercare la formula migliore.

Sono anni che ci avete rotto i coglioni. Andate via cristo!
Mi hai anticipato.
Il problema è che, un nome a caso, Vrsaljko, non è mai stato ufficialmente un obiettivo del Milan. Nè lui nè altri. Hai mai sentito Galliani fare un nome prima di avere la quasi certezza di averlo acquistato? Mai.
L'ultima volta che si espose chiaramente, vicenda Tevez, rimediò (non per colpa sua) una figura di merda epocale.
Se c'è una cosa di cui dare atto al pelato è che nessuno lavora sotto traccia meglio di lui. È talmente bravo a lavorare sotto traccia che neppure lui si accorge di star lavorando per qualche obiettivo. Comincio a credere che i pochi acquisti o arrivi, avvengano per puro culo...tipo sfigati che suonano al campanello della sede. L'impasse degli ultimi tempi potrebbe derivare da un difetto di comunicazione del cambio d'indirizzo della nuova sede...un baco in Outlook che non ha inviato le mail agli indirizzi della mail list. Immagino una coda di barboni in Via Turati, che si domandano che fine hanno fatto gli uffici, perché sti stronzi non si sono neppure presi la briga di attaccarci un cartello con scritto "Ci siamo trasferiti in Via Aldo Rossi 8".
Galliani non parla, gli amici di Galliani non parlano, i giornalisti carichi d'odio devono sparare nomi a cazzo...allora ecco delinearsi una rosa chilometrica di nomi (per ragioni diverse) improbabili: Perin, Marchetti, Vrsaljko, Criscito, Santon, Romulo, Cigarini, Lodi, Vilhena, Cerci, Iturbe, Martinez, Falcao, Obiang, Jovetic, Giovani Dos Santos, Douglas Costa, Lijaic, Taarabt, Blind, Fer, Depay, Bolanos, Campbell, Kucka, Bertolacci, Sturaro, Babacar, Biabiany.....etc.......
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111102 Messaggio da scb »

Amen, parola per parola.

Boh, mi sa che torno al tuo ovile e ricomincio a segarmi sui ragazzetti della primavera, sennó questo è davvero l'anno che mando tutto a puttane, disdico merdaset, e attacco sulla culla del Pupo il poster del Pupone.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111103 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Amen, parola per parola.

Boh, mi sa che torno al tuo ovile e ricomincio a segarmi sui ragazzetti della primavera, sennó questo è davvero l'anno che mando tutto a puttane, disdico merdaset, e attacco sulla culla del Pupo il poster del Pupone.
'peta, che adesso ti regalo una chicca. Io sto depistando tutti con i Rami, De Jong, Yedlin, Mastour e Benedicic...quando in realtà da qualche settimana sto seguendo in gran segreto le gesta di questo mio nuovo idolo... :blowkiss:
(I. Welsh)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111104 Messaggio da cicciuzzo »

quello che ha impressionato lo special one..... :-)

(poi chissà perchè....)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111105 Messaggio da Matteone »

scb ha scritto: attacco sulla culla del Pupo il poster del Pupone.
Sarebbe un'ottima scelta!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”