Lo sapevo, ma non mi ero mai fatto illusioni. D'altronde quella sera Galliani era a cena da Giannino con Preziosi. Ad innamorarci di lui davanti al televisore eravamo solo io e forse Pippo. Sicuramente anche Sabatini, purtroppo.Gerda ha scritto:Questo è un colpo basso verso lone.alternativeone ha scritto:non stiamo esagerando un pochetto, adesso?Nelle prossime settimane annunceremo l'acquisto di un calciatore americano. Non serve uno scienziato per capire di chi si tratta", queste le parole di James Pallotta, presidente della Roma, ai microfoni di Fox Soccer, in merito al mercato del club capitolino. Il giocatore in questione è DeAndre Yedlin, esterno difensivo classe 1993 dei Seattle Sounders.
Ma l'estate è la stagione delle frivolezze e delle avventure che a volte sfociano in amori passionali... Via uno e sotto un altro:
Zan Benedicic: quando si è infortunato lui la macchina perfetta di Pippo Inzaghi si è incrinata. Lo sloveno è un giocatore di livello altissimo per la sua tenera età (è del ’95): centrocampista universale gioca senza problemi tutti i ruoli del centrocampo ma dà il meglio quando può giocare dietro alle punte. La parola “trequartista” non rende bene l’idea di quello che Zan è sul campo di gioco. E’ un numero dieci atipico: tecnica ma anche grinta, assist e inserimenti, tiro da fuori e colpo di testa. Zan ha regalato a Inzaghi sei gol in questa stagione, per lui conclusasi troppo presto per colpa di un maledetto menisco: tre in campionato (con la gemma del derby) e tre nel Torneo di Viareggio in cui è stato letteralmente il mattatore. Lui, per fisico, tecnica e ambizione sarebbe prontissimo a dare una mano alla prima squadra.
(Fonte un qualche sito in rete di cui non ricordo il nome e non c'ho voglia di ricercarlo)