ma anche Ferrero non scherza!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Verissimo! Un film "estremo", dove ogni bisogno fisiologico viene soddisfatto fino... alla negazione di se stessi (la morte). Il cibo, la fame come "patologia". Eppure è un film che non fa odiare la cucina... Di Ferreri non si parla mai abbastanza!SuSEr ha scritto:Restando in tema, ieri ho rivisto "La grande abbuffata". E' incredibile che riesca a risvegliare in me la sensazione di fame in mezzo a merda e scorreggie....dada ha scritto:Qualcuno ha visto "Il pranzo di Babette"? Un inno alla preparazione certosina di piatti succulenti...
PS Più conosco Ferreri più l'adoro!!!!!
Nova ha scritto:grazie Helmut, tutti trucchetti molto ineressanti. Conosci altri?
Non la so fareHelmut ha scritto:Nova ha scritto:grazie Helmut, tutti trucchetti molto ineressanti. Conosci altri?
Certo Nova, in cucina conosco molti trucchetti.
Te li passo se mi dai la fasolowa!!!
(nel senso di ricetta del minestrone di fagioli alla polacca!!!![]()
![]()
)
A Plock la mangiavo quasi tutti i giorni...Nova ha scritto:Non la so fareHelmut ha scritto:Nova ha scritto:grazie Helmut, tutti trucchetti molto ineressanti. Conosci altri?
![]()
)
![]()
Ma se trovo una ricetta in web te la tradurró
Infatti è buona... mio padre la faceva bene, peró le sue ricette sono impossibili da seguire, metteva dentro la pentola i fagioli, i pomodori e qualsiasi altra cosa gli capitasse sotto manoHelmut ha scritto:A Plock la mangiavo quasi tutti i giorni...Nova ha scritto:Non la so fareHelmut ha scritto:Nova ha scritto:grazie Helmut, tutti trucchetti molto ineressanti. Conosci altri?
![]()
)
![]()
Ma se trovo una ricetta in web te la tradurró
Un trucchetto che mi ha insegnato un tuo connazionale di Torun è quello di spennellare la carne arrosto (al forno o alla griglia) con birra (meglio se Okocim)...il risultato è eccellente!!!
Donegal... ci ho ripensato, invece di cucinare tanto prepara una bella pasta al pomodoro fresco e poi DACCI DENTRO!donegal ha scritto: Comunque il coniglio all'orbetellana proveró a testarlo presto.
cytherea ha scritto: Come dessert, potresti provare a glassare gli alluci della fortunata e ricoprirli di nocciole tritate!