[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#110116 Messaggio da scb »

donegal ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Nocerino ufficiale in prestito al Torino.
:003 :003 :003

Scherzi a parte... pensate che Ventura riuscirà a resuscitarlo, come ha fatto con Cerci e Immobile?

Mi spiegate come mai un ex nazionale abbia irritato così tanto i tifosi milanisti?
Perchè arrivò come un gregario da due lire. Giocò una stagione da incursore di livello europeo con Ibra, che gli apriva spazi e lui correva come un dannato.

Poi andò via Ibra e tornò nell'anonimato assoluto, tanto più irritante dopo i predetti fasti.

Da allora ha inanellato solo cagate.

Con voi tutto può succedere:io continuo a credere che molti giocatori dell'attuale rosa del Milan andrebbero valutati con altri allenatori e in altri contesti. Gli unici che restano merda a prescindere sono Robinho Essien e Traorè (che fortunatamente è andato via).
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110117 Messaggio da donegal »

Immagine

Comunque quella sopra (presentazione di Nocerino alla stampa) credo sia una delle foto più bizzarre e kitsch della storia del Calcio: Cairo fotografato come il papa il giorno dell'Angelus, la poltrona da night club, il Noce che sembra scappato da una discoteca rumena dopo avere rubato le ciabatte alle terme...

Pare che il trasferimento sia stato caldeggiato da moglie e suocero, tifosissimi granata... e comunque metà stipendio lo paga il Milan (che ancora ringraziamo per avere svezzato bene Darmian, salvo poi ignorarlo dopo... ma in fondo era una scommessa, Verdi ad esempio, è sempre fermo al palo)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110118 Messaggio da scb »

Sembra uscito dai quei strambi programmi di Chiambretti.

Ps. Donnie ma di Menga si hanno notizie?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110119 Messaggio da Alessandro1976 »

donegal ha scritto:Cairo fotografato come il papa il giorno dell'Angelus
E ci credo... grazie a lui Nocerino avrà una possibilità almeno di stare in panchina, al Milan non c'è più Allegri, mi sa tanto che Inzaghi, piuttosto che mettere il Noce a centrocampo, si toglieva la giacca ed entrava giocando fuori ruolo, così evitava gli ululati e i fischi da parte dei poveri tifosi.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110120 Messaggio da alternativeone »

però é un bel ragazzo, tranne per lo scarpino bianco

ma veramente ha ancora 29 anni? ma il tempo passa solo per noi?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110121 Messaggio da Lonewolf »

donegal ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Nocerino ufficiale in prestito al Torino.
:003 :003 :003

Scherzi a parte... pensate che Ventura riuscirà a resuscitarlo, come ha fatto con Cerci e Immobile?

Mi spiegate come mai un ex nazionale abbia irritato così tanto i tifosi milanisti?
L'avvocato ha detto tutto per bene.
Io aggiungerei un dettaglio: andato via Ibra, Nocerino ha continuato a credere di essere un incursione di livello europeo. Questo il peccato originale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#110122 Messaggio da lider maximo »

Lonewolf ha scritto: L'avvocato ha detto tutto per bene.
Io aggiungerei un dettaglio: andato via Ibra, Nocerino ha continuato a credere di essere un incursione di livello europeo. Questo il peccato originale.
Il Toro si è qualificato per l'Europa League, per cui qualche incursione di là penso la farà....stando a Milanello manco quello... :imslow:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110123 Messaggio da ziggy7 »

vabbe', sempre a lamentarvi, adesso basta comprare Ibra e e' fatta
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110124 Messaggio da Mr. Viz »

alternativeone ha scritto:però é un bel ragazzo, tranne per lo scarpino bianco

ma veramente ha ancora 29 anni? ma il tempo passa solo per noi?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110125 Messaggio da Antonchik »

In un sol colpo via Nocerino e Zaccardo? :imslow:

Riguardo ai dilemmi di donegal, purtroppo devo aggiungere qualcosa a quanto detto dagli altri... Nocerino è in assoluto il giocatore che è stato meno degno di vestire la maglia del Milan. Per quanto mi riguarda, ha rappresentato al 100% la gestione di Max, sfruttando l'uscita di scena dei monster per tentare di guadagnare visibilità. Con Ibrahimovic tanto quanto gli riusciva di fare l'incursore, con la sua dipartita ha mostrato tutti i suoi limiti ma senza mai ritornare nei ranghi, in parecchi match ha provato a giocare come mezz'ala-centrocampista offensivo. Il perchè un allenatore debba paventare la cessione di Pirlo e il ritiro di Seedorf, sostituendoli con Nocerino, si capisce nel momento in cui lo stesso schiera Boateng come trequartista.

Solo io mi ricordo i lob? I tentativi di passaggio filtrante, le velleità di dribbling fallite, i palloni consegnati agli avversari, la zona centrale del campo occupata così indegnamente che manco nella partita di addio di Costacurta, a fare il regista basso al posto di Pirlo, s'era vista una dissonanza del genere - con Billy infinitamente meglio del "noce"?

Sia chiaro, non è solo la cattiva gestione, al West Ham, contro il Liverpool, me lo vedo entrare in campo come un incubo, nel secondo tempo. La grafica della formazione bordeaux lo piazza come trequartista dietro le due punte. Sarà lui che sa imporsi, boh.

Come terzinaccio ignorante o interditore, fa la sua figura, se va al Torino per diventare il nuovo Mazzola, la vedo nera per voi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110126 Messaggio da alternativeone »

prandelli sembra vicino all'accordo col Galatasay, ma non c'é il rischio di incappare di nuovo in Balotelli?
cornuto&mazziato
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110127 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:Sky - Iturbe, offerta monstre del Milan: Galliani mette sul piatto 28 milioni
Arrivano importantissime notizie sulla corsa a Juan Manuel Iturbe, conteso tra Milan e Juventus in un acceso duello di mercato. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il club rossonero è tutt'altro che defilato, tanto che Adriano Galliani in mattinata ha fatto pervenire al Verona un'offerta monstre di 28 milioni di euro. Il Milan elargirebbe 17 milioni al primo anno, mentre i restanti 11 nei successivi esercizi. Nonostante questa offerta la Juventus resta ancora in leggero vantaggio in virtù dell'accordo col calciatore, ma il Milan si è fatto sotto in maniera decisa.

Su transfermarkt vale 20M ma mi chiedo... siccome sono ignorante riguardo al giocatore, ma li vale tutti?
Comunque se il Milan veramente sputtana 28M (senza introiti dall'Europa) per un solo giocatore significa che Balotelli andrà via, se non è così vuol dire che stanno approfittando di un rincoglionimento di Berlusconi aggirato chissà come da Inzaghi e Galliani.
Non so perchè al Milan piangevano miseria fino a ieri e ora giocano a fare gli sceicchi d'Italia.
Io non so voi, ma secondo me il Milan sta solo reggendo il gioco del Verona per far salire la quotazione nell'asta. Arrivare quasi a 30 mln per sto qua non ha senso. Non lo so, per me il vero obiettivo di Galliani è far svenare i gobbi...
Sì, e aggiungo che sicuramente qualche fondo sudamericano beccherà una percentuale sulla sua cessione dal Verona alla Juve. Vuoi mai che torni utile per il 31 agosto?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110128 Messaggio da ariva ariva »

donegal ha scritto:Immagine

Bel colpo, Dan Bilzerian
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110129 Messaggio da ronsard »

Iturbe a 30 milioni è follia
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110130 Messaggio da L'Eternauta »

nocerino nello scorso mercato stava per andare all'inter...l'abbiamo scampata bella, oltre a kuzmanovic avrei finito per rimpiangere anche gargano, che pericolo agghiacciante abbiamo corso...

http://www.milanotoday.it/sport/nocerin ... inter.html

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”