Le mie foto!!!!

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Silvio72 »

Scusa Jupus ma dove sta la violenza nel fare una pompa? :DDD
Magari mi facessero lo stesso tipo di violenza su di me!!!!!! :awww: :awww: :awww:

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Silvio72 »

Jupus Scan ha scritto:Mary....se, al posto del cavallo ci fosse un uomo, saresti stata perfetta!
Un uomo tipo Rocco Siffredi, per intenderci: non è lui l'animal trainer per eccellenza? :DDD
Quindi sempre di bestie parliamo, alla fin fine! 8)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Diabolik68 »

Silvio72 ha scritto:Scusa Jupus ma dove sta la violenza nel fare una pompa? :DDD
Magari mi facessero lo stesso tipo di violenza su di me!!!!!! :awww: :awww: :awww:
Infatti, penso che l'animale sappia difendersi benissimo se proprio nn vuole. Anzi secondo me penso che sia proprio contento :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

a me puzza di fake ( non fake totale ma semplicemente non è il nostro maryo ) internet è piena di ste stronzate

detto questo

il sesso con animali è sempre una violenza sessuale gli animali non hanno una sessualità  come la nostra cazzarola

se questa è una figa ( in una foto si vede la pancia ) meglio di michelle wild io sono la regina d'inghilterra :-)

una la abbiamo tanata... manca la russa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Mary
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da Mary »

Io ho almeno avuto il coraggio di mettere le mie foto!
Tu sei solo buono a dare giudizi sugli altri senza neanke guardarti come sei fatto!
Metti una foto pure tu e vediamo ki sei!
Poi ti contraddici: prima dici ke le foto non sono mie, poi dici ke ho la pancia: deciditi allora!

giusepperoma
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da giusepperoma »

balkan wolf ha scritto:a me puzza di fake ( non fake totale ma semplicemente non è il nostro maryo ) internet è piena di ste stronzate

detto questo

il sesso con animali è sempre una violenza sessuale gli animali non hanno una sessualità  come la nostra cazzarola

se questa è una figa ( in una foto si vede la pancia ) meglio di michelle wild io sono la regina d'inghilterra :-)

una la abbiamo tanata... manca la russa
Concordo con te sulla faccenda degli animali, che certo non possono esprimere liberamente la loro volontà  ( infatti, ha provato Mary a fargli la pompa mentre magari era libero in un prato??? sicuro che sarebbe rimasto lì a farselo succhiare??? è tutto da vedere!).
Ma sulla russa prendi un granchio colossale, ma è l'ultima volta che te lo dico.
Poi fa come credi!

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da iveemci »

secondo me invece gli animali, parlo dei mammiferi, godono come noi..
se non gli piacesse si sposterebbe, cazzo un cavallo se s'incazza ti uccide con un calcio ben assestato

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Silvio72 »

Sei il cavallo non gradiva la pompa, col cazzo che gli veniva duro! (ehm, notare il gioco di parole...) :awww: :awww: :awww:

mostro77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da mostro77 »

Da questi post si comprende l alto tasso di sfiga che regna in questo forum!!Basta vi sia un essere femminile o pseudo-tale per svegliare gli zerbini:"sei fantastica,foto bellissime,wow......" Ma manco i cani (oops forse e meglio lasciarli stare) una donna cosi meglio perderla che trovarla

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

x maryo

ma ci sei o ci fai???

a- è pieno di mie foto

b- quella della foto a la pancia

c-sei un cloneeeee :-)

x giuseppe

la russa ha passato la prova aldo moro :-)

gia chiarito sul forum principale

sulla questone animali

gli animali non hanno la nostra sessualità  un cavallo non scopa per godere ma per istinto testoni!!!

se basta il puro piacere biologico a giustificare il sesso okkio che anche un bimbo prova piacere biologico non so se mi spiego

è una questione di volontarietà  cazzo

x mostro

ma sei un grande!!!! hai centrato il punto in pieno
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da nik978 »

foto verissime..peccato che sono prese da un sito che frequento ogni tanto...
appena ho la credit card mi ci iscrivo..

quello con la tipa delle foto è uno dei miei set preferiti..non ricordo il nome del sito..non è farmcum..ma cmq roba simile..alla fine spesso sotto diversi url e nomi ci sono dietro le stesse produzioni..qui dalla cina è dura connettersi..su certi siti soprattutto...controllate voi.,.fate un giretto..cercate nei link dei siti..e sicuro che la trovate..
ho pure speidto in giro le foto finali del set (per un fan del big cum come me sono un must) a gente che me le chiedeva

ovviamente nel sito il viso si vede(mi stupisoc che tra tutte le belve umane di sesso qui dnetor nessuno avesse mai visto sto set..sono proprio il peggio dle peggio io..:D:D:D:D...cmq è un set esistente..acquistabile anche come video (credo)...

certo che a volte la sindrome da esibizionismo sul net arriva a dei livelli parecchio angoscianti..

(poi amgari mary tu sei la ragazza che ha fatto quel set..e sei stata cmq pagata dal sito..peró bastava dirlo no??sono qui..e non prednere foto che esisotno su un sito e spacciarle come scatti privati..eddai..:))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mary
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da Mary »

Guarda nik tu puoi dire tutto quello ke vuoi, tanto non ha importanza.
Le foto sono mie e l'uso ke ne faccio saranno affari miei.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da nik978 »

Mary ha scritto:Guarda nik tu puoi dire tutto quello ke vuoi, tanto non ha importanza.
Le foto sono mie e l'uso ke ne faccio saranno affari miei.
ci mancherebbe

:)
peró perchè copri il volto qui e non sul sito dove "le vendi?"
e dove si possono comuqnue consultare gratis?
(credo si venda il video.ma qualche foto "free" c'è sempre.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Ortheus »

:o

Continuo a non credere alla Fiabe....

Dietro Mery potrebbe benissimo esserci una Donna, non certo di 19 anni e non certo quella della foto.

Mah...

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Jupus Scan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da Jupus Scan »

balkan wolf ha scritto:a me puzza di fake ( non fake totale ma semplicemente non è il nostro maryo ) internet è piena di ste stronzate

detto questo

su questa parte sono d'accordissimooooooo!

Rispondi

Torna a “Foto e Video”