Magari mi facessero lo stesso tipo di violenza su di me!!!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Infatti, penso che l'animale sappia difendersi benissimo se proprio nn vuole. Anzi secondo me penso che sia proprio contentoSilvio72 ha scritto:Scusa Jupus ma dove sta la violenza nel fare una pompa?![]()
Magari mi facessero lo stesso tipo di violenza su di me!!!!!!![]()
![]()
Concordo con te sulla faccenda degli animali, che certo non possono esprimere liberamente la loro volontà ( infatti, ha provato Mary a fargli la pompa mentre magari era libero in un prato??? sicuro che sarebbe rimasto lì a farselo succhiare??? è tutto da vedere!).balkan wolf ha scritto:a me puzza di fake ( non fake totale ma semplicemente non è il nostro maryo ) internet è piena di ste stronzate
detto questo
il sesso con animali è sempre una violenza sessuale gli animali non hanno una sessualità come la nostra cazzarola
se questa è una figa ( in una foto si vede la pancia ) meglio di michelle wild io sono la regina d'inghilterra
una la abbiamo tanata... manca la russa
ci mancherebbeMary ha scritto:Guarda nik tu puoi dire tutto quello ke vuoi, tanto non ha importanza.
Le foto sono mie e l'uso ke ne faccio saranno affari miei.
su questa parte sono d'accordissimooooooo!balkan wolf ha scritto:a me puzza di fake ( non fake totale ma semplicemente non è il nostro maryo ) internet è piena di ste stronzate
detto questo
il sesso con animali è sempre una violenza sessuale gli animali non hanno una sessualità come la nostra cazzarola