(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

#511 Messaggio da federicoweb »

ho capito che se voglio posso anche non sostituire un giocatore eliminato ( a che serve poi se non gioca...)

ma chiedevo la lista dei giocatori da vendere per acquistarne di nuovi ( che giocheranno)

grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#512 Messaggio da federic88 »

federicoweb ha scritto:ho capito che se voglio posso anche non sostituire un giocatore eliminato ( a che serve poi se non gioca...)

ma chiedevo la lista dei giocatori da vendere per acquistarne di nuovi ( che giocheranno)

grazie

bè è importante non avere obbligo a cambiare i propri giocatori eliminati,se ci fosse l'obbligo di doverlo fare ti bruceresti i cambi.

pensa se dovresti sostituirti obbligatoriamente i vari giocatori magari di honduras,spagna che hai:ti finirebbero un bel po di cambi

da quel che ho capito tu vuoi un listone aggiornato con i giocatori delle nazionali ancora in gioco,giusto??

per avere un listone cosi bisogna aspettare la fine del primo turno dunque quella data che t ho detto prima

nelle pagine precedenti cè il listone con tutti i giocatori

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#513 Messaggio da dell »

federicoweb ha scritto:ho capito che se voglio posso anche non sostituire un giocatore eliminato ( a che serve poi se non gioca...)

grazie
qui

viewtopic.php?p=1933949#p1933949
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#514 Messaggio da federicoweb »

dell ha scritto:

grazie
qui

viewtopic.php?p=1933949#p1933949

ottimo Dell, grazie !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#515 Messaggio da SoTTO di nove »

La lista è quella postata da Dell, le quotazioni non cambieranno quindi si potrà continuare a basarsi su quella. Almeno che non cancellino i giocatori eliminati, in quel caso meglio avere una copia della gazza con il listone completo.
O meglio fare un copia incolla di quel listone sul forum.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#516 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:La lista è quella postata da Dell, le quotazioni non cambieranno quindi si potrà continuare a basarsi su quella. Almeno che non cancellino i giocatori eliminati, in quel caso meglio avere una copia della gazza con il listone completo.

da quel che ho capito voleva la lista aggiornata con i giocatori già eliminati di australia,spagna

certo eventualmente si potrà ricercare un listone nuovo aggiornato con i giocatori non più in gara,ma credo sarà possibile averlo solo dopo la fine della prima fase

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#517 Messaggio da SoTTO di nove »

federic88 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:La lista è quella postata da Dell, le quotazioni non cambieranno quindi si potrà continuare a basarsi su quella. Almeno che non cancellino i giocatori eliminati, in quel caso meglio avere una copia della gazza con il listone completo.

da quel che ho capito voleva la lista aggiornata con i giocatori già eliminati di australia,spagna

certo eventualmente si potrà ricercare un listone nuovo aggiornato con i giocatori non più in gara,ma credo sarà possibile averlo solo dopo la fine della prima fase
Non ci sarà nessun aggiornamento, la lista è quella, per capire chi è stato eliminato basta guardare in che nazionale gioca.
e poi ripeto, i giocatori eliminati serviranno per "fare" cassa, un listone senza quelli e farai più fatica a fare mercato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#518 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:
federic88 ha scritto:

Non ci sarà nessun aggiornamento, la lista è quella, per capire chi è stato eliminato basta guardare in che nazionale gioca.
e poi ripeto, i giocatori eliminati serviranno per "fare" cassa, un listone senza quelli e farai più fatica a fare mercato.
si si ma a me infatti va benissimo il listone classico,con futuri eliminati e non

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#519 Messaggio da Alessandro1976 »

Domanda veloce... siccome non mi ha giocato Guarin... il sostituto centrocampista, nel caso giochi uno di quelli in panca nello stesso ruolo, lo decido io o ci sono criteri da seguire? E nel caso lo dovessi decidere io, dove segnalare il sostituto?

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#520 Messaggio da lexi_leigh »

Ti gioca il primo in ordine di posizione nella panca a scalare...

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#521 Messaggio da L'Eternauta »

ringraziamo diabolik che ha postato i risultati

Ecco i risultati (penso) definitivi

GIRONE A
Diabolik-Lexi Leigh (80.5-83) 3-3
Sotto di nove-Federico web (75-73.5) 2-2

GIRONE B
Dell-Salieri D'Amoto (59-76) 0-2
Superzeta-Ciuccio (81-79.5) 3-3

GIRONE C
Lider Maximo-Zagor (76.5-77) 2-2
Federic-NYX (90-71) 5-1

GIRONE D
Mikyhot-L'eternauta (86.5-88) 4-4
Masuka-Sandocan (88-66) 4-1

Halston Martin 74.5
Alessandro 95.5

poteva andare peggio, potevo perdere...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#522 Messaggio da dell »

59, nemmeno 60 :( preferisco costruire le squadre x il fantacampionato nn c'è nient'altro da dire...

ma che hanno preso tutti 5? :o sei sicuro diabolik?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#523 Messaggio da SoTTO di nove »

Per chi si vuole fare un parziale ho iniziato a postare i voti della gazzetta partita x partita nel relativo topic di giornata.
Mancano gli assist ma un'idea di come sta andando la propria sfida potete farvelo.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#524 Messaggio da federicoweb »

Ci fidiamo
non ho capito alcuni pareggi
ad esempio tu hai fatto 1 punto e mezzo piu di me erisulta 2-2

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#525 Messaggio da lexi_leigh »

.

da 0 a 65,5 - 0 GOAL

da 66 a 71,5 - 1 GOAL

da 72 a 77,5 - 2 GOAL

da 78 a 83,5 - 3 GOAL

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”