(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
ho capito che se voglio posso anche non sostituire un giocatore eliminato ( a che serve poi se non gioca...)
ma chiedevo la lista dei giocatori da vendere per acquistarne di nuovi ( che giocheranno)
grazie
ma chiedevo la lista dei giocatori da vendere per acquistarne di nuovi ( che giocheranno)
grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
federicoweb ha scritto:ho capito che se voglio posso anche non sostituire un giocatore eliminato ( a che serve poi se non gioca...)
grazie
bè è importante non avere obbligo a cambiare i propri giocatori eliminati,se ci fosse l'obbligo di doverlo fare ti bruceresti i cambi.
pensa se dovresti sostituirti obbligatoriamente i vari giocatori magari di honduras,spagna che hai:ti finirebbero un bel po di cambi
da quel che ho capito tu vuoi un listone aggiornato con i giocatori delle nazionali ancora in gioco,giusto??
per avere un listone cosi bisogna aspettare la fine del primo turno dunque quella data che t ho detto prima
nelle pagine precedenti cè il listone con tutti i giocatori
quifedericoweb ha scritto:ho capito che se voglio posso anche non sostituire un giocatore eliminato ( a che serve poi se non gioca...)
grazie
viewtopic.php?p=1933949#p1933949
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dell ha scritto:quifedericoweb ha scritto:ho capito che se voglio posso anche non sostituire un giocatore eliminato ( a che serve poi se non gioca...)
grazie
viewtopic.php?p=1933949#p1933949
ottimo Dell, grazie !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La lista è quella postata da Dell, le quotazioni non cambieranno quindi si potrà continuare a basarsi su quella. Almeno che non cancellino i giocatori eliminati, in quel caso meglio avere una copia della gazza con il listone completo.
O meglio fare un copia incolla di quel listone sul forum.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:La lista è quella postata da Dell, le quotazioni non cambieranno quindi si potrà continuare a basarsi su quella. Almeno che non cancellino i giocatori eliminati, in quel caso meglio avere una copia della gazza con il listone completo.
da quel che ho capito voleva la lista aggiornata con i giocatori già eliminati di australia,spagna
certo eventualmente si potrà ricercare un listone nuovo aggiornato con i giocatori non più in gara,ma credo sarà possibile averlo solo dopo la fine della prima fase
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non ci sarà nessun aggiornamento, la lista è quella, per capire chi è stato eliminato basta guardare in che nazionale gioca.federic88 ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:La lista è quella postata da Dell, le quotazioni non cambieranno quindi si potrà continuare a basarsi su quella. Almeno che non cancellino i giocatori eliminati, in quel caso meglio avere una copia della gazza con il listone completo.
da quel che ho capito voleva la lista aggiornata con i giocatori già eliminati di australia,spagna
certo eventualmente si potrà ricercare un listone nuovo aggiornato con i giocatori non più in gara,ma credo sarà possibile averlo solo dopo la fine della prima fase
e poi ripeto, i giocatori eliminati serviranno per "fare" cassa, un listone senza quelli e farai più fatica a fare mercato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
si si ma a me infatti va benissimo il listone classico,con futuri eliminati e nonSoTTO di nove ha scritto:Non ci sarà nessun aggiornamento, la lista è quella, per capire chi è stato eliminato basta guardare in che nazionale gioca.federic88 ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:La lista è quella postata da Dell, le quotazioni non cambieranno quindi si potrà continuare a basarsi su quella. Almeno che non cancellino i giocatori eliminati, in quel caso meglio avere una copia della gazza con il listone completo.
e poi ripeto, i giocatori eliminati serviranno per "fare" cassa, un listone senza quelli e farai più fatica a fare mercato.
-
- Veterano dell'impulso
Domanda veloce... siccome non mi ha giocato Guarin... il sostituto centrocampista, nel caso giochi uno di quelli in panca nello stesso ruolo, lo decido io o ci sono criteri da seguire? E nel caso lo dovessi decidere io, dove segnalare il sostituto?
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Ti gioca il primo in ordine di posizione nella panca a scalare...
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ringraziamo diabolik che ha postato i risultati
Ecco i risultati (penso) definitivi
GIRONE A
Diabolik-Lexi Leigh (80.5-83) 3-3
Sotto di nove-Federico web (75-73.5) 2-2
GIRONE B
Dell-Salieri D'Amoto (59-76) 0-2
Superzeta-Ciuccio (81-79.5) 3-3
GIRONE C
Lider Maximo-Zagor (76.5-77) 2-2
Federic-NYX (90-71) 5-1
GIRONE D
Mikyhot-L'eternauta (86.5-88) 4-4
Masuka-Sandocan (88-66) 4-1
Halston Martin 74.5
Alessandro 95.5
poteva andare peggio, potevo perdere...
Ecco i risultati (penso) definitivi
GIRONE A
Diabolik-Lexi Leigh (80.5-83) 3-3
Sotto di nove-Federico web (75-73.5) 2-2
GIRONE B
Dell-Salieri D'Amoto (59-76) 0-2
Superzeta-Ciuccio (81-79.5) 3-3
GIRONE C
Lider Maximo-Zagor (76.5-77) 2-2
Federic-NYX (90-71) 5-1
GIRONE D
Mikyhot-L'eternauta (86.5-88) 4-4
Masuka-Sandocan (88-66) 4-1
Halston Martin 74.5
Alessandro 95.5
poteva andare peggio, potevo perdere...
59, nemmeno 60
preferisco costruire le squadre x il fantacampionato nn c'è nient'altro da dire...
ma che hanno preso tutti 5?
sei sicuro diabolik?

ma che hanno preso tutti 5?

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Per chi si vuole fare un parziale ho iniziato a postare i voti della gazzetta partita x partita nel relativo topic di giornata.
Mancano gli assist ma un'idea di come sta andando la propria sfida potete farvelo.
Mancano gli assist ma un'idea di come sta andando la propria sfida potete farvelo.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ci fidiamo
non ho capito alcuni pareggi
ad esempio tu hai fatto 1 punto e mezzo piu di me erisulta 2-2
non ho capito alcuni pareggi
ad esempio tu hai fatto 1 punto e mezzo piu di me erisulta 2-2
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
.
da 0 a 65,5 - 0 GOAL
da 66 a 71,5 - 1 GOAL
da 72 a 77,5 - 2 GOAL
da 78 a 83,5 - 3 GOAL
da 0 a 65,5 - 0 GOAL
da 66 a 71,5 - 1 GOAL
da 72 a 77,5 - 2 GOAL
da 78 a 83,5 - 3 GOAL