[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Costa D'Avorio 2 Giappone 1 con due reti in un minuto gli africani capovolgono il risultato. Marcatori : Honda, Bony e Gervinho.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dai Dada, ti prego, solleticami con il lieve condividere dei tuoi sogni. Dici che pure un Matri qualsiasi andrebbe bene?dada ha scritto:So' sogni, eh, ma se le due punte laterali fossero davvero Menez e Iturbe, la posizione centrale potrebbe essere pacificamente occupata anche da Gianluca Galliani.

Magari giochiamo con un Honda finto nueve...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
E' vero questa sensazione te la da, ma io sono dell'idea che quando uno se lo può permettere ha la facoltà di ergersi sulla folla, e lui se lo può permettere.edwin76 ha scritto:la trasmissione di Buffa e' carina, pero' lui sinceramente e' odioso
l' abbiamo capito che sa tutto e che e' intelligente pero' dovrebbe scendere un attimo dal piedistallo
Questa serie sui mondiali è da salvare e custodire gelosamente in un posticino del tuo hard disk, alcune puntate le ho riviste più di una volta e restano sempre avvincenti perchè apprendi sempre un particolare, un aneddoto che prima non eri riuscito a cogliere.
Le puntate che preferisco sono quelle legate ai mondiali più vecchi, il grande uruguay, il maracanazo, football back home del '66, rivestono proprio un significato particolare, più pregno di contenuti rispetto a quelle legate a usa94 o francia98.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
non è il primo calciofilo che sento dire queste cose. forse non se lo meritano, speriamo torni al basket va...
si meritano mauro e altafini

si meritano mauro e altafini

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
stica....
li' girano con il mitra !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Con due punte laterali (esterni d'attacco o come li vogliamo chiamare) di quel tipo (che hanno corsa, tecnica e velocità da vendere) ribalti l'azione in pochi istanti, senza fraseggi e senza scoprirti troppo. Basta un centravantaccio che sappia stoppare il pallone e triangolare, e il gioco è fatto. Perché questi, lanciati, non li prendi.Lonewolf ha scritto:Dai Dada, ti prego, solleticami con il lieve condividere dei tuoi sogni. Dici che pure un Matri qualsiasi andrebbe bene?dada ha scritto:So' sogni, eh, ma se le due punte laterali fossero davvero Menez e Iturbe, la posizione centrale potrebbe essere pacificamente occupata anche da Gianluca Galliani.
Che te devo di', Lone, me sento un friccico ner core. Avverto, infatti, una strettissima collaborazione ed unità d'intenti tra tecnico e società. Come da molto non accadeva (vedrai, tra poco cacheranno pure insieme

- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Rai sport1!!!! Aprire con cautela...
- HalstonMartin89
- Nuovi Impulsi
io propongo di bannarlo......lexi_leigh ha scritto:Rai sport1!!!! Aprire con cautela...

"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
comunque anche l' altra sera Balotelli ha fatto la sua pagliacciata, il gesto 2 a 1 e muti fatti a fine partita mi sono sembrati una cosa assolutamente fuori luogo
sto ragazzo deve imparare un po di rispetto, spero che qualcuno glielo faccia imparare prima della fine del mondiale con qualche gomitata o con qualche calcione
sto ragazzo deve imparare un po di rispetto, spero che qualcuno glielo faccia imparare prima della fine del mondiale con qualche gomitata o con qualche calcione
Masuka ha scritto:non è il primo calciofilo che sento dire queste cose. forse non se lo meritano, speriamo torni al basket va...
si meritano mauro e altafini![]()
Buffa è piacevole le prime puntate poi sopratutto nelle seconde parti la malinconia di quei tristoni con l'armonica e pianoforte prende il sopravvento.
Sulla distanza "Sfide" gli mette le palle in testa.
Menzione a parte per la puntata sul "Grande Giappone". "Praticamente...la puntata più bella di sempre!"
la trasmissione e' carina, diciamo che sulle partite ci ricamano un po' troppo sopra
Altafini comunque non commenta piu' su sky da una vita
Altafini comunque non commenta piu' su sky da una vita
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Condivido il dadapensiero.dada ha scritto:Con due punte laterali (esterni d'attacco o come li vogliamo chiamare) di quel tipo (che hanno corsa, tecnica e velocità da vendere) ribalti l'azione in pochi istanti, senza fraseggi e senza scoprirti troppo. Basta un centravantaccio che sappia stoppare il pallone e triangolare, e il gioco è fatto. Perché questi, lanciati, non li prendi.Lonewolf ha scritto:Dai Dada, ti prego, solleticami con il lieve condividere dei tuoi sogni. Dici che pure un Matri qualsiasi andrebbe bene?dada ha scritto:So' sogni, eh, ma se le due punte laterali fossero davvero Menez e Iturbe, la posizione centrale potrebbe essere pacificamente occupata anche da Gianluca Galliani.
Che te devo di', Lone, me sento un friccico ner core. Avverto, infatti, una strettissima collaborazione ed unità d'intenti tra tecnico e società. Come da molto non accadeva (vedrai, tra poco cacheranno pure insieme). Questo mi fa ben sperare, perché ogni progetto calcistico, secondo me, nasce da questa reciproca fiducia e legittimazione... Mi fermo qui.
E ci sarà un abisso tra la preparazione alla partita di Davai-davai-Max (a proposito: avete visto che scrive per vanity fair?) e quella di Pippo che andrà a sfruttare la sua maniacalità per trovare i punti deboli dell'avversario e insegnarli con dedizione ai propri uomini. Non mi sorprenderei se valorizzasse non dico un Matri, ma Pazzini, e Balotelli se rimane - e per inciso io spero tantissimo che rimanga. Illudiamoci dai, noi rossoneri siamo sognatori.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
provo a fare un riassunto del presunto mercato del napoli
In Uscita:
Higuain
Callejon
Bherami
Maggio
Zuniga
Dzemaili
Pandev
Reina
Britos
in entrata:
Mascherano
Gonalons
M'Vila
Santos
Iturbe
Janmaat
più una pletora di giocatori sconosciuti
si vocifera anche un certo Lionello Messi in coppia con un giovane attaccante portoghese dal campionato spagnolo.
In Uscita:
Higuain
Callejon
Bherami
Maggio
Zuniga
Dzemaili
Pandev
Reina
Britos
in entrata:
Mascherano
Gonalons
M'Vila
Santos
Iturbe
Janmaat
più una pletora di giocatori sconosciuti
si vocifera anche un certo Lionello Messi in coppia con un giovane attaccante portoghese dal campionato spagnolo.