[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#109576 Messaggio da pan »

Costa D'Avorio 2 Giappone 1 con due reti in un minuto gli africani capovolgono il risultato. Marcatori : Honda, Bony e Gervinho.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109577 Messaggio da Lonewolf »

dada ha scritto:So' sogni, eh, ma se le due punte laterali fossero davvero Menez e Iturbe, la posizione centrale potrebbe essere pacificamente occupata anche da Gianluca Galliani.
Dai Dada, ti prego, solleticami con il lieve condividere dei tuoi sogni. Dici che pure un Matri qualsiasi andrebbe bene? :-D

Magari giochiamo con un Honda finto nueve... :P
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#109578 Messaggio da gighen »

edwin76 ha scritto:la trasmissione di Buffa e' carina, pero' lui sinceramente e' odioso
l' abbiamo capito che sa tutto e che e' intelligente pero' dovrebbe scendere un attimo dal piedistallo
E' vero questa sensazione te la da, ma io sono dell'idea che quando uno se lo può permettere ha la facoltà di ergersi sulla folla, e lui se lo può permettere.
Questa serie sui mondiali è da salvare e custodire gelosamente in un posticino del tuo hard disk, alcune puntate le ho riviste più di una volta e restano sempre avvincenti perchè apprendi sempre un particolare, un aneddoto che prima non eri riuscito a cogliere.
Le puntate che preferisco sono quelle legate ai mondiali più vecchi, il grande uruguay, il maracanazo, football back home del '66, rivestono proprio un significato particolare, più pregno di contenuti rispetto a quelle legate a usa94 o francia98.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109579 Messaggio da Masuka »

non è il primo calciofilo che sento dire queste cose. forse non se lo meritano, speriamo torni al basket va...

si meritano mauro e altafini :DDD :DDD
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109580 Messaggio da Lonewolf »

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109581 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:Davai, davai, davai!

http://www.calciomercato.it/news/281511 ... di-ct.html

stica....
li' girano con il mitra !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109582 Messaggio da dada »

Lonewolf ha scritto:
dada ha scritto:So' sogni, eh, ma se le due punte laterali fossero davvero Menez e Iturbe, la posizione centrale potrebbe essere pacificamente occupata anche da Gianluca Galliani.
Dai Dada, ti prego, solleticami con il lieve condividere dei tuoi sogni. Dici che pure un Matri qualsiasi andrebbe bene? :-D

Con due punte laterali (esterni d'attacco o come li vogliamo chiamare) di quel tipo (che hanno corsa, tecnica e velocità da vendere) ribalti l'azione in pochi istanti, senza fraseggi e senza scoprirti troppo. Basta un centravantaccio che sappia stoppare il pallone e triangolare, e il gioco è fatto. Perché questi, lanciati, non li prendi.
Che te devo di', Lone, me sento un friccico ner core. Avverto, infatti, una strettissima collaborazione ed unità d'intenti tra tecnico e società. Come da molto non accadeva (vedrai, tra poco cacheranno pure insieme :) ). Questo mi fa ben sperare, perché ogni progetto calcistico, secondo me, nasce da questa reciproca fiducia e legittimazione... Mi fermo qui.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109583 Messaggio da lexi_leigh »

Rai sport1!!!! Aprire con cautela...

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#109584 Messaggio da HalstonMartin89 »

lexi_leigh ha scritto:Rai sport1!!!! Aprire con cautela...
io propongo di bannarlo...... :DDD :DDD
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109585 Messaggio da lexi_leigh »

:amici:

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#109586 Messaggio da edwin76 »

comunque anche l' altra sera Balotelli ha fatto la sua pagliacciata, il gesto 2 a 1 e muti fatti a fine partita mi sono sembrati una cosa assolutamente fuori luogo
sto ragazzo deve imparare un po di rispetto, spero che qualcuno glielo faccia imparare prima della fine del mondiale con qualche gomitata o con qualche calcione

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109587 Messaggio da Mr. Viz »

Masuka ha scritto:non è il primo calciofilo che sento dire queste cose. forse non se lo meritano, speriamo torni al basket va...

si meritano mauro e altafini :DDD :DDD

Buffa è piacevole le prime puntate poi sopratutto nelle seconde parti la malinconia di quei tristoni con l'armonica e pianoforte prende il sopravvento.

Sulla distanza "Sfide" gli mette le palle in testa.

Menzione a parte per la puntata sul "Grande Giappone". "Praticamente...la puntata più bella di sempre!"

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#109588 Messaggio da edwin76 »

la trasmissione e' carina, diciamo che sulle partite ci ricamano un po' troppo sopra
Altafini comunque non commenta piu' su sky da una vita

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109589 Messaggio da Antonchik »

dada ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Con due punte laterali (esterni d'attacco o come li vogliamo chiamare) di quel tipo (che hanno corsa, tecnica e velocità da vendere) ribalti l'azione in pochi istanti, senza fraseggi e senza scoprirti troppo. Basta un centravantaccio che sappia stoppare il pallone e triangolare, e il gioco è fatto. Perché questi, lanciati, non li prendi.
Che te devo di', Lone, me sento un friccico ner core. Avverto, infatti, una strettissima collaborazione ed unità d'intenti tra tecnico e società. Come da molto non accadeva (vedrai, tra poco cacheranno pure insieme :) ). Questo mi fa ben sperare, perché ogni progetto calcistico, secondo me, nasce da questa reciproca fiducia e legittimazione... Mi fermo qui.
Condivido il dadapensiero.

E ci sarà un abisso tra la preparazione alla partita di Davai-davai-Max (a proposito: avete visto che scrive per vanity fair?) e quella di Pippo che andrà a sfruttare la sua maniacalità per trovare i punti deboli dell'avversario e insegnarli con dedizione ai propri uomini. Non mi sorprenderei se valorizzasse non dico un Matri, ma Pazzini, e Balotelli se rimane - e per inciso io spero tantissimo che rimanga. Illudiamoci dai, noi rossoneri siamo sognatori.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109590 Messaggio da Mr. Viz »

provo a fare un riassunto del presunto mercato del napoli

In Uscita:
Higuain
Callejon
Bherami
Maggio
Zuniga
Dzemaili
Pandev
Reina
Britos

in entrata:
Mascherano
Gonalons
M'Vila
Santos
Iturbe
Janmaat
più una pletora di giocatori sconosciuti
si vocifera anche un certo Lionello Messi in coppia con un giovane attaccante portoghese dal campionato spagnolo. :no:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”