club prive?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da mig21 »

Scorpio quanto spumante hai bevuto alla festa di Nat? Non sono un uomo,anche se la stazza e`di 2 uomini :grin: cmq a questo punto sareri tentato di srtai il numero di cell di una donna di Milano che di giorno fa la rappresentante e di notte la spogliarellista che sarebbe poi quella che mi ha raccontato come funziona il Madison....ah dimenticavo questa tipa era quella che volevo presentare a Fabrizio ihihihi

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da Scorpio »

In data 2002-02-14 10:51, mig21 scrive:
Scorpio quanto spumante hai bevuto alla festa di Nat? Non sono un uomo,anche se la stazza e`di 2 uomini :grin: cmq a questo punto sareri tentato di srtai il numero di cell di una donna di Milano che di giorno fa la rappresentante e di notte la spogliarellista che sarebbe poi quella che mi ha raccontato come funziona il Madison....ah dimenticavo questa tipa era quella che volevo presentare a Fabrizio ihihihi
diciamo che ... reggo poco l'alcool... cmq se vuoi darmi il suo numero.. lo useró con discrezione .. mandami un msg privato...

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#33 Messaggio da c3 »

Quali sono le serate migliori per andarec al Madison, io abito a Milano ed un salto ce lo farei...

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da mig21 »

Scorpio ovviamente il numero ce l`ho perdavvero ma non posso dartelo,C3 a me han detto che il Giovedi`e la Domenica sono i giorni migliori, mentre al Venerdi`e al Sabato ci sono troppi tamarri ubriaconi che scendono dalle colline e dall`Hinterland milanese che si comportano male e fanno fuggire le pulzelle...oh se ci andate fatemi sapere...e se rimorchiate ricordatevi di farmi un regalino :smile:

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#35 Messaggio da c3 »

Thanks! ovviamente non volevo il numero,grazie per il consiglio, appena posso proveró ad andarci, poi riferiró...

nobu58
Primi impulsi
Primi impulsi

#36 Messaggio da nobu58 »

madison..........sono stato un sabato sera e mi è sembrato un posto per appassionati di archeologia !!!!!ho visto solo dei cotechini di almeno 45 primavere ( portate male) con pettinature stile barboncino.......ma che fighe e fighe al madison !!???

alemoro
Bannato
Bannato

#37 Messaggio da alemoro »

madison......vecchie galline??????
Ok, forse vero, ma come si sa i gusti sono gusti.......
Li, almeno, non si ritorna sul discorso dei spremisingoli!!!!!!!
Forse hai sbagliato serata......chissà 

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da mig21 »

eccerto Nobu che hai sbagliato serata...i frequentatori piu`accaniti mi hanno sconsigliato il Venerdi`e il Sabato...appunto...molto meglio Giovedi`e Domenica per quanto ne so io....

warrior
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da warrior »

Mi sapete dire in media quante coppie under 30 ci sono nei privè?
0.001%?
:smile:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”