Scorpio quanto spumante hai bevuto alla festa di Nat? Non sono un uomo,anche se la stazza e`di 2 uomini cmq a questo punto sareri tentato di srtai il numero di cell di una donna di Milano che di giorno fa la rappresentante e di notte la spogliarellista che sarebbe poi quella che mi ha raccontato come funziona il Madison....ah dimenticavo questa tipa era quella che volevo presentare a Fabrizio ihihihi
In data 2002-02-14 10:51, mig21 scrive:
Scorpio quanto spumante hai bevuto alla festa di Nat? Non sono un uomo,anche se la stazza e`di 2 uomini cmq a questo punto sareri tentato di srtai il numero di cell di una donna di Milano che di giorno fa la rappresentante e di notte la spogliarellista che sarebbe poi quella che mi ha raccontato come funziona il Madison....ah dimenticavo questa tipa era quella che volevo presentare a Fabrizio ihihihi
diciamo che ... reggo poco l'alcool... cmq se vuoi darmi il suo numero.. lo useró con discrezione .. mandami un msg privato...
Scorpio ovviamente il numero ce l`ho perdavvero ma non posso dartelo,C3 a me han detto che il Giovedi`e la Domenica sono i giorni migliori, mentre al Venerdi`e al Sabato ci sono troppi tamarri ubriaconi che scendono dalle colline e dall`Hinterland milanese che si comportano male e fanno fuggire le pulzelle...oh se ci andate fatemi sapere...e se rimorchiate ricordatevi di farmi un regalino
madison..........sono stato un sabato sera e mi è sembrato un posto per appassionati di archeologia !!!!!ho visto solo dei cotechini di almeno 45 primavere ( portate male) con pettinature stile barboncino.......ma che fighe e fighe al madison !!???
madison......vecchie galline??????
Ok, forse vero, ma come si sa i gusti sono gusti.......
Li, almeno, non si ritorna sul discorso dei spremisingoli!!!!!!!
Forse hai sbagliato serata......chissà
eccerto Nobu che hai sbagliato serata...i frequentatori piu`accaniti mi hanno sconsigliato il Venerdi`e il Sabato...appunto...molto meglio Giovedi`e Domenica per quanto ne so io....