Vittoria Risi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vittoria risi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Vittoria Risi...

#2896 Messaggio da vittoria risi »

Nonno Libero ha scritto:Il giorno che vedrò Vittoria fare un footjob urlerò così forte da far tremare tutta la casa. ;P

basta che segui qualche mia diretta....nel mio sito ne ho già fatti diversi....

o basta che guardi anche nei contenuti ...qualche " lavoretto " fatto con i piedi c'è..

poi mannaggia nelle produzioni ahimè....non ancora ..

:flash: :flash:

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2897 Messaggio da amoidoors69 »

Cmq Vittoria complimenti per le scene Brazzers e complimenti per averle condite con qualche frase in italiano !!
Ottimo lavoro !!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2898 Messaggio da Nonno Libero »

vittoria risi ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Il giorno che vedrò Vittoria fare un footjob urlerò così forte da far tremare tutta la casa. ;P

basta che segui qualche mia diretta....nel mio sito ne ho già fatti diversi....

o basta che guardi anche nei contenuti ...qualche " lavoretto " fatto con i piedi c'è..

poi mannaggia nelle produzioni ahimè....non ancora ..

:flash: :flash:
:blowkiss:
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2899 Messaggio da L'Eternauta »

TD ha scritto:se posso dire a me già vedere le foto con 2 che scopano vestiti un po' mi smonta
invece la scena a me è piaciuta, brava Vittoria...molto fascinosa e arrapante cosi vestita, complimenti

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2900 Messaggio da amoidoors69 »

Vittoria, meriti molto !!!!!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

werter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2901 Messaggio da werter »

amoidoors69 ha scritto:Vittoria, meriti molto !!!!!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Vittoria, sei favolosa! Ho visto gli ultimi video su Brazzers, sei stupenda; sei la regina dell' anale! Nessuno può competere con te!
Appena verrai a Roma voglio venire a vederti e mi piacerebbe fare un privè con te! Bacioni

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2902 Messaggio da cicciuzzo »

ho visto anche il secondo video della brazzers. confermo l'enorme salto di qualità
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2903 Messaggio da Galibier »

cicciuzzo ha scritto:ho visto anche il secondo video della brazzers. confermo l'enorme salto di qualità

il salto non lo ha fatto Vittoria, che da sempre è tecnicamente ottima, ma il tipo di produzione, con Brazz sei praticamente al top e dalla bontà delle scene credo che dipenda solo da Vittoria la scelta di continuare con brazzers che sono sicuro le farà altre offerte... e perchè no anche una bella vacanza a L.A. :wink:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2904 Messaggio da cicciuzzo »

Galibier ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ho visto anche il secondo video della brazzers. confermo l'enorme salto di qualità

il salto non lo ha fatto Vittoria, che da sempre è tecnicamente ottima, ma il tipo di produzione, con Brazz sei praticamente al top e dalla bontà delle scene credo che dipenda solo da Vittoria la scelta di continuare con brazzers che sono sicuro le farà altre offerte... e perchè no anche una bella vacanza a L.A. :wink:
mentre scrivevo il mio post in effetti pensavo proprio alla brazzers che lo zampino gliel'ha messo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

zizzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2905 Messaggio da zizzo »

"Ingoialo quel cazzo!" Vittoria, immensa! Classe, bellezza e bravura da vendere.

zizzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2906 Messaggio da zizzo »

Ho intenzione di fare un abbonamento premium al sito di Vittoria. Qualcuno, magari Vittoria stessa, potrebbe aiutarmi dicendomi se i video sono scaricabili oppure si possono solo vedere in streaming? Grazie
Vittoria over the top!

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2907 Messaggio da cunnilingtus »

zizzo ha scritto:Ho intenzione di fare un abbonamento premium al sito di Vittoria. Qualcuno, magari Vittoria stessa, potrebbe aiutarmi dicendomi se i video sono scaricabili oppure si possono solo vedere in streaming? Grazie
Vittoria over the top!
Questo è marketing, Vittoria non può dirti certe cose, è ovvio che in futuro saranno scaricabili ma lo sfizio è vederli in tempo reale!

zizzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2908 Messaggio da zizzo »

cunnilingtus ha scritto:
zizzo ha scritto:Ho intenzione di fare un abbonamento premium al sito di Vittoria. Qualcuno, magari Vittoria stessa, potrebbe aiutarmi dicendomi se i video sono scaricabili oppure si possono solo vedere in streaming? Grazie
Vittoria over the top!
Questo è marketing, Vittoria non può dirti certe cose, è ovvio che in futuro saranno scaricabili ma lo sfizio è vederli in tempo reale!
Io parlo di quelli vecchi. Che significa è marketing? Se io devo comprare un televisore, mi informo prima sulle caratteristiche. Se mi soddisfano lo compro, altrimenti no.

zizzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2909 Messaggio da zizzo »

Galibier ha scritto:

Sottoscrivo. Vittoria è da sempre grandissima. Purtroppo ha fatto delle produzioni pessime. Ora che è passata in Brazz può finalmente dimostrare il suo immenso talento.

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2910 Messaggio da amoidoors69 »

Giusto !!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”