Nonno Libero ha scritto:Il giorno che vedrò Vittoria fare un footjob urlerò così forte da far tremare tutta la casa. ;P
basta che segui qualche mia diretta....nel mio sito ne ho già fatti diversi....
o basta che guardi anche nei contenuti ...qualche " lavoretto " fatto con i piedi c'è..
poi mannaggia nelle produzioni ahimè....non ancora ..
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
amoidoors69 ha scritto:Vittoria, meriti molto !!!!!
Vittoria, sei favolosa! Ho visto gli ultimi video su Brazzers, sei stupenda; sei la regina dell' anale! Nessuno può competere con te!
Appena verrai a Roma voglio venire a vederti e mi piacerebbe fare un privè con te! Bacioni
cicciuzzo ha scritto:ho visto anche il secondo video della brazzers. confermo l'enorme salto di qualità
il salto non lo ha fatto Vittoria, che da sempre è tecnicamente ottima, ma il tipo di produzione, con Brazz sei praticamente al top e dalla bontà delle scene credo che dipenda solo da Vittoria la scelta di continuare con brazzers che sono sicuro le farà altre offerte... e perchè no anche una bella vacanza a L.A.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
cicciuzzo ha scritto:ho visto anche il secondo video della brazzers. confermo l'enorme salto di qualità
il salto non lo ha fatto Vittoria, che da sempre è tecnicamente ottima, ma il tipo di produzione, con Brazz sei praticamente al top e dalla bontà delle scene credo che dipenda solo da Vittoria la scelta di continuare con brazzers che sono sicuro le farà altre offerte... e perchè no anche una bella vacanza a L.A.
mentre scrivevo il mio post in effetti pensavo proprio alla brazzers che lo zampino gliel'ha messo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ho intenzione di fare un abbonamento premium al sito di Vittoria. Qualcuno, magari Vittoria stessa, potrebbe aiutarmi dicendomi se i video sono scaricabili oppure si possono solo vedere in streaming? Grazie
Vittoria over the top!
zizzo ha scritto:Ho intenzione di fare un abbonamento premium al sito di Vittoria. Qualcuno, magari Vittoria stessa, potrebbe aiutarmi dicendomi se i video sono scaricabili oppure si possono solo vedere in streaming? Grazie
Vittoria over the top!
Questo è marketing, Vittoria non può dirti certe cose, è ovvio che in futuro saranno scaricabili ma lo sfizio è vederli in tempo reale!
zizzo ha scritto:Ho intenzione di fare un abbonamento premium al sito di Vittoria. Qualcuno, magari Vittoria stessa, potrebbe aiutarmi dicendomi se i video sono scaricabili oppure si possono solo vedere in streaming? Grazie
Vittoria over the top!
Questo è marketing, Vittoria non può dirti certe cose, è ovvio che in futuro saranno scaricabili ma lo sfizio è vederli in tempo reale!
Io parlo di quelli vecchi. Che significa è marketing? Se io devo comprare un televisore, mi informo prima sulle caratteristiche. Se mi soddisfano lo compro, altrimenti no.
Sottoscrivo. Vittoria è da sempre grandissima. Purtroppo ha fatto delle produzioni pessime. Ora che è passata in Brazz può finalmente dimostrare il suo immenso talento.