(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

#46 Messaggio da zagor67 »

Grazie federic88 per il pm..ci sono!
Oggi devo andare via ma domani leggo le varie opzioni e diro'la mia :)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Masuka »

SoTTO di nove ha scritto:
Masuka ha scritto:
lider maximo ha scritto:Da prendere in considerazione la proposta del capitano (scelto da ognuno di noi) per il raddoppio del punteggio.
Mentre per i voti, li vuoi fare tu? :gomma:
cosa non hai capito? :-D
no no io i voti li vorrei proprio togliere. solo bonus e malus. ovviamente aumentati di numero :wink:

sono stufo dei giornalisti gazzetta che danno voti praticamente a caso, oppure danno un voto per una giocata unica. o peggio ancora ,come avevo letto qualche tempo fa, danno i voti in base alla loro formazione :lol: :lol: :lol: :lol:

es: voto 6, mezzo voto in meno per il cartellino preso a fine partita.

ecco mezzo voto in meno te, mezzo voto in meno il fantacalcio.....
Qui Masuka la penso all'opposto. Sono d'accordo sui molti voti alla cazzo dati dai giornalisti ma dall'altra parte preferirei un fantacalcio che premia il giocatore che fa una gran partita e che prende 7 piuttosto di chi fa una gara di merda e poi segna su rigore sul 3-0 e prende 6.5+3. Stessa cosa per il portiere, non c'entra molto la bravura, se giochi in una squadra di merda potrai pure prendere un voto di 7 ma se becchi 3 gol scendi a 4 e l'altro che non tocca palla si merita un 6. Pur con tutti i difetti i voti (veri) sono sinonimo di competenza nelle scelte.
Quanto odiavo Hernanes nella Lazio che giocava male 4 volte su 5 ma alla fine trovava sempre un gol inutile.
Io odio i bonus-malus, ti costringono a puntare su chi ha più possibilità di segnare ignorando quelli che giocano alla grande ma non segnano quasi mai.
be ovviamente, togliendo i voti. aggiungi dei bonus/malus, come per esempio il clean sheet. se un difensore non subisce gol e quindi ha un bonus a fine partita, se no il 90% difensori sono sempre snobbati per quelli che segnano di testa su calcio d'angolo ( i soliti 3/4)

i voti sono troppo un vincolo, secondo me. certi giornalisti danno un 6 dicendo che ha fatto il propio lavoro in mezzo al campo, altri 5,5 dicendo che non ha fatto di più del suo lavoro. eh si mettetevi d'accordo!!
poi al fantacalcio si va alla ricerca di chi fa piu gol, assist. è giusto così

comunque non è un problema, era una proposta. :wink:

limitare la rosa a 16 e limitare gli acquisti per ogni giornata sono d'accordo :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da federic88 »

Masuka ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
Masuka ha scritto:
lider maximo ha scritto:Da prendere in considerazione la proposta del capitano (scelto da ognuno di noi) per il raddoppio del punteggio.
Mentre per i voti, li vuoi fare tu? :gomma:
cosa non hai capito? :-D
no no io i voti li vorrei proprio togliere. solo bonus e malus. ovviamente aumentati di numero :wink:

sono stufo dei giornalisti gazzetta che danno voti praticamente a caso, oppure danno un voto per una giocata unica. o peggio ancora ,come avevo letto qualche tempo fa, danno i voti in base alla loro formazione :lol: :lol: :lol: :lol:

es: voto 6, mezzo voto in meno per il cartellino preso a fine partita.

ecco mezzo voto in meno te, mezzo voto in meno il fantacalcio.....
Qui Masuka la penso all'opposto. Sono d'accordo sui molti voti alla cazzo dati dai giornalisti ma dall'altra parte preferirei un fantacalcio che premia il giocatore che fa una gran partita e che prende 7 piuttosto di chi fa una gara di merda e poi segna su rigore sul 3-0 e prende 6.5+3. Stessa cosa per il portiere, non c'entra molto la bravura, se giochi in una squadra di merda potrai pure prendere un voto di 7 ma se becchi 3 gol scendi a 4 e l'altro che non tocca palla si merita un 6. Pur con tutti i difetti i voti (veri) sono sinonimo di competenza nelle scelte.
Quanto odiavo Hernanes nella Lazio che giocava male 4 volte su 5 ma alla fine trovava sempre un gol inutile.
Io odio i bonus-malus, ti costringono a puntare su chi ha più possibilità di segnare ignorando quelli che giocano alla grande ma non segnano quasi mai.
be ovviamente, togliendo i voti. aggiungi dei bonus/malus, come per esempio il clean sheet. se un difensore non subisce gol e quindi ha un bonus a fine partita, se no il 90% difensori sono sempre snobbati per quelli che segnano di testa su calcio d'angolo ( i soliti 3/4)

i voti sono troppo un vincolo, secondo me. certi giornalisti danno un 6 dicendo che ha fatto il propio lavoro in mezzo al campo, altri 5,5 dicendo che non ha fatto di più del suo lavoro. eh si mettetevi d'accordo!!
poi al fantacalcio si va alla ricerca di chi fa piu gol, assist. è giusto così

comunque non è un problema, era una proposta. :wink:

limitare la rosa a 16 e limitare gli acquisti per ogni giornata sono d'accordo :-D

già talvolta i voti non convincono del tutto anche a me:raramente mi trovo d'accordo con il giudizio del giornalista anche perchè il più delle volte,soprattutto per i giocatori conosciuti,non tengono conto solamente della prestazione della partita in questione ma anche delle altre disputate durante la stagione

della serie quando i prof dicevano ai nostri genitori:potrebbe dare di più,le ho messo quel voto perchè può fare di più
(e tra l'altro il più delle volte non ci prendevano per niente)

detto ciò nonostante la tua proposta sia molto affascinante,trovo che i voti siano imprescindibili per il fantacalcio:possiamo introdurre qualche altro sistema per poter prendere in considerazioni altre valutazioni.io vi faccio questa proposta che tempo fa era stata introdotta(o forse cè ancora)dal gioco della gazza e si chiamava modificatore della difesa
ecco la mia proposta:
1)bisogna schierare come minino 4 difensori(4-3-3,4-4-2,4-5-1 ecc)
2)si calcola la media voto in questo modo:si sommano i voti(voto piu bonus) del portiere e i voti migliori dei tre difensori.la somma ottenuto si divide per 4
2)se la media voto(voto più eventuale bonus)del portiere e di tre difensori è compresa tra 6 e 6,5 si ha un bonus di 2 punti
3)se la media voto è compresa tra 6,5 e 7 si ha un bonus di 3 punti
4)se la media voto è compresa tra 7 e 8 si ha un bonus di 4 punti
5)se la media voto è compresa tra 8 e 10 si ha un bonus di 5 punti
6)media voto da 10 ad infinito si ha un bonus di 7 punti

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da lexi_leigh »

federic88 ha scritto:
1)diabolik
2)dell
3)federic88
4)lider maximo
5)masuka
6)federico web
7)ciuccio
8-NYX
9)sandocan19
10)lexi_leigh
11)SoTTO di nove
12)Salieri D'Amato
13)mikyhot
14)zagor67(aveva detto di si sul topic del fantacalcio,ma vedendo prima in quanti partecipavano)
15)super zeta ?
8)
Immagine

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da dell »

zagor67 ha scritto:Grazie federic88 per il pm..ci sono!
quindi con la conferma di zagor siamo a 15 (superzeta compreso se conferma)

comunque qualunque proposta deciderà diabolik sarà ben accetta x me,
Una cosa sola proporrei, semplicità per piacere :awww: visto che partecipano alcuni per la prima volta come fede ed io stesso a questo tipo di fantacalcio :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da NYX »

dell ha scritto:

Una cosa sola proporrei, semplicità per piacere :awww: visto che partecipano alcuni per la prima volta come fede ed io stesso a questo tipo di fantacalcio :-D
mi accodo, prima volta :oops:

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da sandocan19 »

dell ha scritto:

appunto..semplicità!...

dalle regole che state proponendo sembra che ci vogliono almeno 3 lauree x partecipare... :-D :-D

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da L'Eternauta »

se c'è posto tenetemi presente, per i voti e le quotazioni avete un sito di riferimento o bisogna comprare la gazza?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da SoTTO di nove »

Il sistema migliore imho è: regolamento gazzetta (250 crediti x 23 giocatori) con limite di 3 per nazionale (che saliranno a 4 dalle semifinali) e un numero di cambi predefinito (min.15/max25). Ovviamente il mercato si potrà fare al termine di ogni step (girone completo-ottavi-quarti-semifinali-finali)
P.s. Nel conteggio dei 3xnazione non viene considerato il portiere di riserva (se sono di 2 di nazioni diverse invece vengono conteggiati entrambi)
Semplice, lo capirebbero anche gli juventini :gomma:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da dell »

L'Eternauta ha scritto:se c'è posto tenetemi presente, per i voti e le quotazioni avete un sito di riferimento o bisogna comprare la gazza?
si è sempre utilizzato le quotazioni di fantagazzetta, la sezione di milano per i voti
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da L'Eternauta »

dell ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:se c'è posto tenetemi presente, per i voti e le quotazioni avete un sito di riferimento o bisogna comprare la gazza?
si è sempre utilizzato le quotazioni di fantagazzetta, la sezione di milano per i voti
ti riferisci a questo sito?

http://www.fantagazzetta.com/

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da dell »

L'Eternauta ha scritto:
dell ha scritto:
ti riferisci a questo sito?

http://www.fantagazzetta.com/
si, è sempre stato usato quello come riferimento

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da L'Eternauta »

ok, grazie per le info

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da federic88 »

ok,con Zagor e l'Eternauta siamo a 16 se SuperZeta gioca

1)diabolik
2)dell
3)federic88
4)lider maximo
5)masuka
6)federico web
7)ciuccio
8-NYX
9)sandocan19
10)lexi_leigh
11)SoTTO di nove
12)Salieri D'Amato
13)mikyhot
14)zagor67
15)super zeta ?
16)l'Eternauta

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da federic88 »

diego costa uscito per infortunio,cassilas uscito "a vuoto",ronaldo in ombra(magari al secondo tempo ne fa tre e mi smentisce)...
ma perchè questa finale l'hanno giocata a fine maggio, a 2 settimane dal mondiale?
io la giocherei a metà aprile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”