Oggi devo andare via ma domani leggo le varie opzioni e diro'la mia

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
be ovviamente, togliendo i voti. aggiungi dei bonus/malus, come per esempio il clean sheet. se un difensore non subisce gol e quindi ha un bonus a fine partita, se no il 90% difensori sono sempre snobbati per quelli che segnano di testa su calcio d'angolo ( i soliti 3/4)SoTTO di nove ha scritto:Qui Masuka la penso all'opposto. Sono d'accordo sui molti voti alla cazzo dati dai giornalisti ma dall'altra parte preferirei un fantacalcio che premia il giocatore che fa una gran partita e che prende 7 piuttosto di chi fa una gara di merda e poi segna su rigore sul 3-0 e prende 6.5+3. Stessa cosa per il portiere, non c'entra molto la bravura, se giochi in una squadra di merda potrai pure prendere un voto di 7 ma se becchi 3 gol scendi a 4 e l'altro che non tocca palla si merita un 6. Pur con tutti i difetti i voti (veri) sono sinonimo di competenza nelle scelte.Masuka ha scritto:cosa non hai capito?lider maximo ha scritto:Da prendere in considerazione la proposta del capitano (scelto da ognuno di noi) per il raddoppio del punteggio.
Mentre per i voti, li vuoi fare tu?![]()
![]()
no no io i voti li vorrei proprio togliere. solo bonus e malus. ovviamente aumentati di numero![]()
sono stufo dei giornalisti gazzetta che danno voti praticamente a caso, oppure danno un voto per una giocata unica. o peggio ancora ,come avevo letto qualche tempo fa, danno i voti in base alla loro formazione![]()
![]()
![]()
![]()
es: voto 6, mezzo voto in meno per il cartellino preso a fine partita.
ecco mezzo voto in meno te, mezzo voto in meno il fantacalcio.....
Quanto odiavo Hernanes nella Lazio che giocava male 4 volte su 5 ma alla fine trovava sempre un gol inutile.
Io odio i bonus-malus, ti costringono a puntare su chi ha più possibilità di segnare ignorando quelli che giocano alla grande ma non segnano quasi mai.
Masuka ha scritto:be ovviamente, togliendo i voti. aggiungi dei bonus/malus, come per esempio il clean sheet. se un difensore non subisce gol e quindi ha un bonus a fine partita, se no il 90% difensori sono sempre snobbati per quelli che segnano di testa su calcio d'angolo ( i soliti 3/4)SoTTO di nove ha scritto:Qui Masuka la penso all'opposto. Sono d'accordo sui molti voti alla cazzo dati dai giornalisti ma dall'altra parte preferirei un fantacalcio che premia il giocatore che fa una gran partita e che prende 7 piuttosto di chi fa una gara di merda e poi segna su rigore sul 3-0 e prende 6.5+3. Stessa cosa per il portiere, non c'entra molto la bravura, se giochi in una squadra di merda potrai pure prendere un voto di 7 ma se becchi 3 gol scendi a 4 e l'altro che non tocca palla si merita un 6. Pur con tutti i difetti i voti (veri) sono sinonimo di competenza nelle scelte.Masuka ha scritto:cosa non hai capito?lider maximo ha scritto:Da prendere in considerazione la proposta del capitano (scelto da ognuno di noi) per il raddoppio del punteggio.
Mentre per i voti, li vuoi fare tu?![]()
![]()
no no io i voti li vorrei proprio togliere. solo bonus e malus. ovviamente aumentati di numero![]()
sono stufo dei giornalisti gazzetta che danno voti praticamente a caso, oppure danno un voto per una giocata unica. o peggio ancora ,come avevo letto qualche tempo fa, danno i voti in base alla loro formazione![]()
![]()
![]()
![]()
es: voto 6, mezzo voto in meno per il cartellino preso a fine partita.
ecco mezzo voto in meno te, mezzo voto in meno il fantacalcio.....
Quanto odiavo Hernanes nella Lazio che giocava male 4 volte su 5 ma alla fine trovava sempre un gol inutile.
Io odio i bonus-malus, ti costringono a puntare su chi ha più possibilità di segnare ignorando quelli che giocano alla grande ma non segnano quasi mai.
i voti sono troppo un vincolo, secondo me. certi giornalisti danno un 6 dicendo che ha fatto il propio lavoro in mezzo al campo, altri 5,5 dicendo che non ha fatto di più del suo lavoro. eh si mettetevi d'accordo!!
poi al fantacalcio si va alla ricerca di chi fa piu gol, assist. è giusto così
comunque non è un problema, era una proposta.![]()
limitare la rosa a 16 e limitare gli acquisti per ogni giornata sono d'accordo
federic88 ha scritto:
1)diabolik
2)dell
3)federic88
4)lider maximo
5)masuka
6)federico web
7)ciuccio
8-NYX
9)sandocan19
10)lexi_leigh
11)SoTTO di nove
12)Salieri D'Amato
13)mikyhot
14)zagor67(aveva detto di si sul topic del fantacalcio,ma vedendo prima in quanti partecipavano)
15)super zeta ?
quindi con la conferma di zagor siamo a 15 (superzeta compreso se conferma)zagor67 ha scritto:Grazie federic88 per il pm..ci sono!
mi accodo, prima voltadell ha scritto:quindi con la conferma di zagor siamo a 15 (superzeta compreso se conferma)zagor67 ha scritto:Grazie federic88 per il pm..ci sono!
comunque qualunque proposta deciderà diabolik sarà ben accetta x me,
Una cosa sola proporrei, semplicità per piacerevisto che partecipano alcuni per la prima volta come fede ed io stesso a questo tipo di fantacalcio
appunto..semplicità!...dell ha scritto:quindi con la conferma di zagor siamo a 15 (superzeta compreso se conferma)zagor67 ha scritto:Grazie federic88 per il pm..ci sono!
comunque qualunque proposta deciderà diabolik sarà ben accetta x me,
Una cosa sola proporrei, semplicità per piacerevisto che partecipano alcuni per la prima volta come fede ed io stesso a questo tipo di fantacalcio
si è sempre utilizzato le quotazioni di fantagazzetta, la sezione di milano per i votiL'Eternauta ha scritto:se c'è posto tenetemi presente, per i voti e le quotazioni avete un sito di riferimento o bisogna comprare la gazza?
ti riferisci a questo sito?dell ha scritto:si è sempre utilizzato le quotazioni di fantagazzetta, la sezione di milano per i votiL'Eternauta ha scritto:se c'è posto tenetemi presente, per i voti e le quotazioni avete un sito di riferimento o bisogna comprare la gazza?
si, è sempre stato usato quello come riferimentoL'Eternauta ha scritto:ti riferisci a questo sito?dell ha scritto:si è sempre utilizzato le quotazioni di fantagazzetta, la sezione di milano per i votiL'Eternauta ha scritto:se c'è posto tenetemi presente, per i voti e le quotazioni avete un sito di riferimento o bisogna comprare la gazza?
http://www.fantagazzetta.com/