Tutti motivi validi (e risaputi) ma una volta passato il girone (salvo clamorose topiche dovrebbe passare) ha due partite secche da affrontare per entrare in semifinale. Partita secca= rischio per chiunque, anche se ti chiami Brasile (ti ricordo che è un Brasile giovane che deve sopportare una pressione enorme). I loro probabili incroci sono negli ottavi una del gruppo B (gruppo che include Spagna e Olanda, fai te), e nei quarti una dei gruppi C/D (Colombia-Italia-Inghilterra-Uruguay le più probabili). Di certo due sfide già complicate.cunnilingtus ha scritto:Il FACILE nel gioco non esiste altrimenti saremmo tutti milionari di euro!!! Naturalmente i quotisti ti fregano sempre! Però la scommessa che io ho ipotizzato (ma ora non quando il mondiale inizia e magari sarà quotata) è altamente probabile e x questo non sono ancora riuscito a trovare chi la banca ma se tu o qualcun altro siete in grado di farlo vi do il premio NOBEL!!!SoTTO di nove ha scritto:E ti sembra una scommessa facile da puntarci ben 1000 euro?cunnilingtus ha scritto:Si sa che il gioco è fatto x perdere, tuttavia un sistema x vincere ci potrebbe essere, io non sono riuscito a trovare chi banca quest'evento ma secondo me se giocato adesso (investendo una cifra notevole) prima dell'inizio dei mondiali sarà un pronostico vincente!!!
Trovate chi banca ora (cioè prima dell'inizio dei mondiali) che il Brasile arriva in semifinale (indifferentemente se sarà terzo o quarto), ho visto tutti i siti dei bookmakers italiani ma questo tipo di giocata non l'ho trovata; forse è una giocata possibile in qualche sito di un bookmakers inglese (ma andrebbe benissimo anche non inglese) dove si può giocare solo on-line avendo un conto?
Se la bancassero a 2 ed uno ci investe 1000 roselline è sicuro che a fine mondiali se ne ritrova DOPPIO!!!
Naturalmente in pochi vorranno rischiare 1000 roselline (magari si può puntare sulla metà) ma ci sono vari fattori x cui il Brasile può arrivare tra le prime 4.
1)La squadra è una tra le principali candidate alla vittoria finale essendo tecnicamente valida
2)Organizzano loro il Mondiale e quindi sarebbe un fallimento non arrivare almeno tra le prime 4
3)Il loro allenatore Felipe Scolari già vinse con loro il mondiale nel 2002 e con il Portogallo tra mondiali ed europei precedenti è arrivato fra i primi 4
4)Quando la manifestazione si è organizzata in Sud-America (ed in America in generale) il mondiale lo ha vinto sempre una nazione sudamericana
5)Nelle ultime 2 edizioni 2006 e 2010 non sono arrivati fra i primi 4
6)Aggiungete voi un altro motivo.
N.B. Io poi non sto dicendo che il Brasile deve vincere il trofreo ma arrivare fra le prime 4 e tra le due cose c'è MOLTA DIFFERENZA!!!
4)Negli ultimi 2 mondiali
Nessuno ti banca il Brasile nelle prime quattro, (almeno non l'ho trovata) ma ti bancano il Brasile sul podio ( quindi devi vincere almeno la finalina), e la quota si aggira sull'1.75. Ci sono scommesse più facili per rischiarci 1000 euro.
Se vuoi la trovi anche adesso, anzi più gente ci scommette sopra e più la quota si abbasserà.