[O.T.] scommesse su ...tutto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#181 Messaggio da SoTTO di nove »

cunnilingtus ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:Si sa che il gioco è fatto x perdere, tuttavia un sistema x vincere ci potrebbe essere, io non sono riuscito a trovare chi banca quest'evento ma secondo me se giocato adesso (investendo una cifra notevole) prima dell'inizio dei mondiali sarà un pronostico vincente!!!

Trovate chi banca ora (cioè prima dell'inizio dei mondiali) che il Brasile arriva in semifinale (indifferentemente se sarà terzo o quarto), ho visto tutti i siti dei bookmakers italiani ma questo tipo di giocata non l'ho trovata; forse è una giocata possibile in qualche sito di un bookmakers inglese (ma andrebbe benissimo anche non inglese) dove si può giocare solo on-line avendo un conto?

Se la bancassero a 2 ed uno ci investe 1000 roselline è sicuro che a fine mondiali se ne ritrova DOPPIO!!!
E ti sembra una scommessa facile da puntarci ben 1000 euro?
Il FACILE nel gioco non esiste altrimenti saremmo tutti milionari di euro!!! Naturalmente i quotisti ti fregano sempre! Però la scommessa che io ho ipotizzato (ma ora non quando il mondiale inizia e magari sarà quotata) è altamente probabile e x questo non sono ancora riuscito a trovare chi la banca ma se tu o qualcun altro siete in grado di farlo vi do il premio NOBEL!!!
Naturalmente in pochi vorranno rischiare 1000 roselline (magari si può puntare sulla metà) ma ci sono vari fattori x cui il Brasile può arrivare tra le prime 4.

1)La squadra è una tra le principali candidate alla vittoria finale essendo tecnicamente valida
2)Organizzano loro il Mondiale e quindi sarebbe un fallimento non arrivare almeno tra le prime 4
3)Il loro allenatore Felipe Scolari già vinse con loro il mondiale nel 2002 e con il Portogallo tra mondiali ed europei precedenti è arrivato fra i primi 4
4)Quando la manifestazione si è organizzata in Sud-America (ed in America in generale) il mondiale lo ha vinto sempre una nazione sudamericana
5)Nelle ultime 2 edizioni 2006 e 2010 non sono arrivati fra i primi 4
6)Aggiungete voi un altro motivo.

N.B. Io poi non sto dicendo che il Brasile deve vincere il trofreo ma arrivare fra le prime 4 e tra le due cose c'è MOLTA DIFFERENZA!!!
4)Negli ultimi 2 mondiali
Tutti motivi validi (e risaputi) ma una volta passato il girone (salvo clamorose topiche dovrebbe passare) ha due partite secche da affrontare per entrare in semifinale. Partita secca= rischio per chiunque, anche se ti chiami Brasile (ti ricordo che è un Brasile giovane che deve sopportare una pressione enorme). I loro probabili incroci sono negli ottavi una del gruppo B (gruppo che include Spagna e Olanda, fai te), e nei quarti una dei gruppi C/D (Colombia-Italia-Inghilterra-Uruguay le più probabili). Di certo due sfide già complicate.
Nessuno ti banca il Brasile nelle prime quattro, (almeno non l'ho trovata) ma ti bancano il Brasile sul podio ( quindi devi vincere almeno la finalina), e la quota si aggira sull'1.75. Ci sono scommesse più facili per rischiarci 1000 euro.
Se vuoi la trovi anche adesso, anzi più gente ci scommette sopra e più la quota si abbasserà.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#182 Messaggio da Painkiller »

JackRR ha scritto:io so solo che a giocare sul calcio i miei amici tirano un miliardo di madonne, io gioco esclusivamente eventi sicuri di altri sport e ci vado fuori a cena tutti i fine settimana da gennaio.

faccio a meno di precisare che utilizzo una tecnica lievemente differente da quella del leccatore di patate
Complimenti.

Non per farmi i cazzi tuoi, ma quanto punti ogni suttimana?

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#183 Messaggio da cunnilingtus »

cunnilingtus ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:Si sa che il gioco è fatto x perdere, tuttavia un sistema x vincere ci potrebbe essere, io non sono riuscito a trovare chi banca quest'evento ma secondo me se giocato adesso (investendo una cifra notevole) prima dell'inizio dei mondiali sarà un pronostico vincente!!!

Trovate chi banca ora (cioè prima dell'inizio dei mondiali) che il Brasile arriva in semifinale (indifferentemente se sarà terzo o quarto), ho visto tutti i siti dei bookmakers italiani ma questo tipo di giocata non l'ho trovata; forse è una giocata possibile in qualche sito di un bookmakers inglese (ma andrebbe benissimo anche non inglese) dove si può giocare solo on-line avendo un conto?

Se la bancassero a 2 ed uno ci investe 1000 roselline è sicuro che a fine mondiali se ne ritrova DOPPIO!!!
E ti sembra una scommessa facile da puntarci ben 1000 euro?
Il FACILE nel gioco non esiste altrimenti saremmo tutti milionari di euro!!! Naturalmente i quotisti ti fregano sempre! Però la scommessa che io ho ipotizzato (ma ora non quando il mondiale inizia e magari sarà quotata) è altamente probabile e x questo non sono ancora riuscito a trovare chi la banca ma se tu o qualcun altro siete in grado di farlo vi do il premio NOBEL!!!
Naturalmente in pochi vorranno rischiare 1000 roselline (magari si può puntare sulla metà) ma ci sono vari fattori x cui il Brasile può arrivare tra le prime 4.

1)La squadra è una tra le principali candidate alla vittoria finale essendo tecnicamente valida
2)Organizzano loro il Mondiale e quindi sarebbe un fallimento non arrivare almeno tra le prime 4
3)Il loro allenatore Felipe Scolari già vinse con loro il mondiale nel 2002 e con il Portogallo tra mondiali ed europei precedenti è arrivato fra i primi 4
4)Quando la manifestazione si è organizzata in Sud-America (ed in America in generale) il mondiale lo ha vinto sempre una nazione sudamericana
5)Nelle ultime 2 edizioni 2006 e 2010 non sono arrivati fra i primi 4
6)Aggiungete voi un altro motivo.

N.B. Io poi non sto dicendo che il Brasile deve vincere il trofreo ma arrivare fra le prime 4 e tra le due cose c'è MOLTA DIFFERENZA!!!
4)Negli ultimi 2 mondiali
Tutti motivi validi (e risaputi) ma una volta passato il girone (salvo clamorose topiche dovrebbe passare) ha due partite secche da affrontare per entrare in semifinale. Partita secca= rischio per chiunque, anche se ti chiami Brasile (ti ricordo che è un Brasile giovane che deve sopportare una pressione enorme). I loro probabili incroci sono negli ottavi una del gruppo B (gruppo che include Spagna e Olanda, fai te), e nei quarti una dei gruppi C/D (Colombia-Italia-Inghilterra-Uruguay le più probabili). Di certo due sfide già complicate.
Nessuno ti banca il Brasile nelle prime quattro, (almeno non l'ho trovata) ma ti bancano il Brasile sul podio ( quindi devi vincere almeno la finalina), e la quota si aggira sull'1.75. Ci sono scommesse più facili per rischiarci 1000 euro.
Se vuoi la trovi anche adesso, anzi più gente ci scommette sopra e più la quota si abbasserà.
E dimmi allora chi è il bookmakers che banca il Brasile sul podio. L'evantuale ottavo da te descritto è un pò+difficile (il quarto sarebbe+semplice) ma se sarà Olanda la batterebbe facile e se è Spagna gli spagnoli dopo 2 europei ed un mondiale vinto tutti di seguito si fermeranno!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da SoTTO di nove »

Tutti, apri un qualsiasi sito di scommesse vai su mondiali (o anche antepost) e puoi puntare su un sacco di minkiate che possono succedere ai mondiali.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#185 Messaggio da Alessandro1976 »

JackRR ha scritto:io so solo che a giocare sul calcio i miei amici tirano un miliardo di madonne, io gioco esclusivamente eventi sicuri di altri sport e ci vado fuori a cena tutti i fine settimana da gennaio.

faccio a meno di precisare che utilizzo una tecnica lievemente differente da quella del leccatore di patate
Divulga la formula magica fratello...
Comunque, come diceva qualcuno, l'evento sicuro non esiste, e tra l'altro sono quotate in maniera ridicola o addirittura (tipo un Brasile - Papua Nuova Guinea) non sono neanche disponibili per la scommessa.
Il calcio è legato spesso ad episodi che possono cambiare l'esito e premiare la sfavorita, nel rugby o nel basket è più difficile che avvenga una cosa del genere dove non puoi addormentare la partita... per cui immagino che anche lì le quote siano abbastanza "facili", forse ancora di più, almeno se punti sulle grandi squadre che incontrano una media o scarsa, ma poi per vincere una buona somma comunque te ne devi giocare sempre una decina (a meno che non punti una grossa somma che io mai rischierei di giocare).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da SoTTO di nove »

è ovvio, il calcio ha quote più alte perchè più legato agli episodi, raramente trovi sfide sotto l'1.20 se non in doppia chance. Se il Barca di 2/3 anni fa incontrava in casa una scarsa potevi scendere a 1.10.
Se vai nel basket e nel volley (o tennis/Rugby) trovi molte gare a 1.05. Siena quando vinceva sempre nel basket la quotavano 1.01 praticamente ingiocabile.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da gi.kappa. »

Alt!

Esponi il tuo vangelo fratello.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#188 Messaggio da JackRR »

Rispondo a tutti in un solo messaggio, senza quotare nessuno, non credo vi offenderete..

premetto che gioco a pallavolo da abbastanza anni e a un discreto livello. ciò mi permette di dire che ne capisco abbastanza, probabilmente di più di quelli che fanno le quote. solitamente mi gioco 5€ sull'anticipo (che non è quasi mai un match di cartello e quindi non è così impossibile da prevedere, ma ovviamente non ha quote particolarmente interessanti), essendo solo 1/2 e non 1/x/2 a volte per tirare su devo giocarmi il risultato secco, di media cmq si raddoppia all'incirca.. con quello che ho ammonticchiato faccio una multipla da 3 o 4 partite il giorno successivo, studiando bene le situazioni con parametri che scelgo tra gli scouting report del sito legavolley e cercando bene nei siti delle società se ci sono infortuni, acciacchi ecc ai giocatori chiave, cose che a pallavolo influiscono molto più che a calcio.
con 8-9 euro ne faccio circa 30..

fai che il mio migliore amico fa uguale col rugby e ci scambiamo le quote per tutto il periodo freddo.. e il terzo scemo della compagnia è patito per il baseball, non si sa perchè. fatto sta che anche lui ci prende spesso e volentieri, e la stagione inizia a aprile e finisce a settembre.

ovviamente una volta ogni 3 circa si perde comunque la multipla, ma ci si copre a vicenda con i tre sport.. e quando perdo i 5 dell'anticipo (cosa che è successa 2 volte in tutto quest'anno) ne gioco 5 il giorno dopo proprio da paraculo, senza forzare neanche una partita col minimo dubbio, così da essere tranquillo almeno di rientrare

in fine, si arrotonda sparando duro quando si è certi al 100% che il bookmaker ha scazzato.. capita raramente, però ad esempio un paio di settimane fa ho messo 70 euro su una tripla di cui 2 con handicap a baseball e ci ho fatto 400 euro..
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da gi.kappa. »

JackRR ha scritto: fai che il mio migliore amico fa uguale col rugby e ci scambiamo le quote per tutto il periodo freddo.. e il terzo scemo della compagnia è patito per il baseball, non si sa perchè. fatto sta che anche lui ci prende spesso e volentieri, e la stagione inizia a aprile e finisce a settembre.
Ma questa è un'associazione a delinquere! Ditemi in che sport devo specializzarmi e in un paio di anni mi aggiungo pure io. :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#190 Messaggio da cunnilingtus »

Ho visto che Eurobet da oggi ha messo nuove tipologie di scommesse sui Mondiali (ma non il Brasile tra le prime 4), lo ripeto c'è differenza tra prime 3 e prime 4 xchè è anzi probabile che la squadra che manca l'appuntamento alla finalissima se è una nazionale di blasone e prestigio(ed il Brasile lo è), ha motivazioni scarse x vincere la finalina, ancor di+ se è il paese organizzatore!

Fare troppe bollette su eventi diversi è dispersivo, richiede investimenti maggiori (che in pochi si possono permettere, e questa è anche una questione di etica) con il risultato finale di avere o guadagni minori o perdite maggiori!!!
Poi quei diavoli dei quotisti t'impediscono di giocare in multipla (si può fare solo in singola) chi passerà la prima fase ed allo stesso modo evitano di quotare il Brasile tra le prime 4 (magari sarà possibile dagli ottavi in poi).

Un forumista ipotizzava un ottavo Brasile-Spagna (finale di Confederation cup dell'anno scorso con vittoria finale verde-oro) ma non ci sarà xchè le 2 squadre arriveranno prime nei gironi.

Altra scommessa fattibile puntare sul punteggio pieno del Brasile nel girone della prima fase, ma questo è un rischio xchè può sempre capitare che una delle 3 partite non la vince!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto:Facciamo una schedina veloce (tutti 1)
Juve-Cagliari 1.20 :023
Bari- Cittadella 1.80 :023
Trapani-Ternana 2.15 :023
Modena -Avellino 1.95 :023
Empoli-Novara 1.60 :023
Mi autoquoto. Vincita con 10 euro giocati 144€ più bonus.
Non fate gli gnorri, chi ha sfruttato la mia previsione può mandarmi il 10% a casa. Cicciuz, ti sta bene se non l'hai giocata. :008
Ah dimenticavo, io non l'ho giocata.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da cicciuzzo »

Non fate gli gnorri, chi ha sfruttato la mia previsione può mandarmi il 10% a casa. Cicciuz, ti sta bene se non l'hai giocata. :008
beh sotto, io come ho scritto con 3 euro non ne ho vinti 440 per un cazzo di Modena - Avellino dove ho messo over 2,5

ieri in serie A ho toppato per la viola e pe la lazio, ne ho prese altre cinque
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#193 Messaggio da Alessandro1976 »

cicciuzzo ha scritto:
beh sotto, io come ho scritto con 3 euro non ne ho vinti 440 per un cazzo di Modena - Avellino dove ho messo over 2,5
Di solito scommetto il venerdì su partite che si giocheranno o tutte di sabato o tutte di domenica, spesso dimentico anche su quali partite ho puntato... poi la sera controllo i risultati su "diretta.it" cominciando dalla prima, ma come vedo che ne sbaglio una strappo la scheda subito senza controllare le altre per evitare ulteriori bestemmie e bruciore di culo casomai sia l'ultima partita che ho giocato a mandare a puttane la scommessa.
Una volta mi è successo proprio la settimana dopo averne vinta una con le nazionali...

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#194 Messaggio da cunnilingtus »

Alessandro1976 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Di solito scommetto il venerdì su partite che si giocheranno o tutte di sabato o tutte di domenica, spesso dimentico anche su quali partite ho puntato... poi la sera controllo i risultati su "diretta.it" cominciando dalla prima, ma come vedo che ne sbaglio una strappo la scheda subito senza controllare le altre per evitare ulteriori bestemmie e bruciore di culo casomai sia l'ultima partita che ho giocato a mandare a puttane la scommessa.
Una volta mi è successo proprio la settimana dopo averne vinta una con le nazionali...
Cioè non te le segui in tempo reale?

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#195 Messaggio da cunnilingtus »

E non ti rode non aver giocato? Sul Trapani saresti stato veramente bravo, io avrei evitato solo il Bari xchè giocava di lunedì.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”