"....solo allora imparerà la lezione...."Philip ha scritto:Effettivamente non volevo essere troppo crudele ma quella è la fine che rischia di fare....lei continua a tirare la corda ma un giorno rischia che le si spezzi tra le mani e allora sarà difficilissimo farla recuperare......Maurizzio33 ha scritto:dipende,vedo tante bimbette ai lati delle strade durante i miei itinerari giornalieri,molte finiscono a fare il solito lavoro,altre invece finiscono male,dipende sempre da molti fattori,io nella mia zona conoscevo una ragazza carinissima,poi per questi stessi motivi che tu hai elencato foto popolarità eccetera,faceva le sfilate regionali per riviste,è finita in un festino dove se la son menata un gruppo di ragazzi,questa ora sta male non mangia più,è diventata anoressica,ed ha tentato il suicidio più volte,la riempiono di farmaci eccetera,son cose brutte che posson accadere,un adolescente è fragile, bisogna controllarli con responsabilità.Philip ha scritto:.
Sono convinto che questa qui tra qualche anno finisce a fare la siml-modella nella capitale.......come vedere.....
Sono convinto che una sera in discoteca, quando sarà abbastanza fradicia d'alcol (perchè lo è pure spesso...), un gruppetto di ragazzi la prendono, la portano in bagno e la sistemano a dovere.....solo allora imparerà la lezione.........ora si fanno prendere dall'euforia della popolarità ma è un giochino rischioso perchè, è vero che ci sono tante checche a giro, tanti fumi e niente arrosti, ma c'è anche gente malata davvero al cervello che non ci mette niente a castigarla come merita.......
Poveri genitori.........(poveri???...).....
Un bello stupro di gruppo, che grande lezione di vita!

Non ti smanettare troppo pensando a sta ragazzetta...