13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: 13enni....

#1636 Messaggio da Nip »

Philip ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:
Philip ha scritto:.

Sono convinto che questa qui tra qualche anno finisce a fare la siml-modella nella capitale.......come vedere.....
dipende,vedo tante bimbette ai lati delle strade durante i miei itinerari giornalieri,molte finiscono a fare il solito lavoro,altre invece finiscono male,dipende sempre da molti fattori,io nella mia zona conoscevo una ragazza carinissima,poi per questi stessi motivi che tu hai elencato foto popolarità eccetera,faceva le sfilate regionali per riviste,è finita in un festino dove se la son menata un gruppo di ragazzi,questa ora sta male non mangia più,è diventata anoressica,ed ha tentato il suicidio più volte,la riempiono di farmaci eccetera,son cose brutte che posson accadere,un adolescente è fragile, bisogna controllarli con responsabilità.
Effettivamente non volevo essere troppo crudele ma quella è la fine che rischia di fare....lei continua a tirare la corda ma un giorno rischia che le si spezzi tra le mani e allora sarà difficilissimo farla recuperare......

Sono convinto che una sera in discoteca, quando sarà abbastanza fradicia d'alcol (perchè lo è pure spesso...), un gruppetto di ragazzi la prendono, la portano in bagno e la sistemano a dovere.....solo allora imparerà la lezione.........ora si fanno prendere dall'euforia della popolarità ma è un giochino rischioso perchè, è vero che ci sono tante checche a giro, tanti fumi e niente arrosti, ma c'è anche gente malata davvero al cervello che non ci mette niente a castigarla come merita.......
Poveri genitori.........(poveri???...).....
"....solo allora imparerà la lezione...."

Un bello stupro di gruppo, che grande lezione di vita! :roll:

Non ti smanettare troppo pensando a sta ragazzetta...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1637 Messaggio da Paperinik »

Oggi ho avuto a che fare con la figlia di mia cugina, è una cosa un po' rara ma a volte mi intimorisce, non so se comportarmi con lei come se fosse una che come dice l'anagrafe domani compie 3 anni o come una non dico adulta ma quasi...per dire, va già al bagno da sola :o Ha un carattere un po' autoritario che me le leverebbe dalle mani...
Non come sarà a 14 anni... :blankstare: Un tempo neonati e bambini in età prescolare erano appunto bambini..ora non sai con che occhi guardali..già con l'iaifogn in mano e rivestite firmate dai genitori...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1638 Messaggio da Philip »

Nip ha scritto:
Philip ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:
Philip ha scritto:.

Sono convinto che questa qui tra qualche anno finisce a fare la siml-modella nella capitale.......come vedere.....
dipende,vedo tante bimbette ai lati delle strade durante i miei itinerari giornalieri,molte finiscono a fare il solito lavoro,altre invece finiscono male,dipende sempre da molti fattori,io nella mia zona conoscevo una ragazza carinissima,poi per questi stessi motivi che tu hai elencato foto popolarità eccetera,faceva le sfilate regionali per riviste,è finita in un festino dove se la son menata un gruppo di ragazzi,questa ora sta male non mangia più,è diventata anoressica,ed ha tentato il suicidio più volte,la riempiono di farmaci eccetera,son cose brutte che posson accadere,un adolescente è fragile, bisogna controllarli con responsabilità.
Effettivamente non volevo essere troppo crudele ma quella è la fine che rischia di fare....lei continua a tirare la corda ma un giorno rischia che le si spezzi tra le mani e allora sarà difficilissimo farla recuperare......

Sono convinto che una sera in discoteca, quando sarà abbastanza fradicia d'alcol (perchè lo è pure spesso...), un gruppetto di ragazzi la prendono, la portano in bagno e la sistemano a dovere.....solo allora imparerà la lezione.........ora si fanno prendere dall'euforia della popolarità ma è un giochino rischioso perchè, è vero che ci sono tante checche a giro, tanti fumi e niente arrosti, ma c'è anche gente malata davvero al cervello che non ci mette niente a castigarla come merita.......
Poveri genitori.........(poveri???...).....
"....solo allora imparerà la lezione...."

Un bello stupro di gruppo, che grande lezione di vita! :roll:

Non ti smanettare troppo pensando a sta ragazzetta...
Ti vorrei rassicurare sul fatto che per questo tipo di "ragazzette" non ci spreco nemmeno una smanettata....è più forte di me...nonostante non sia affatto un choosy della figa, per queste qui non riesco a provare nessuna attrazione ed eccitamento e ti posso garantire che a me basta poco per farmi andare su di giri.....

Infine, non mettermi in bocca cose che non ho detto.....vorrei solo che queste ragazzette capissero che giocando col fuoco è possibile bruciarsi....e purtroppo oggigiorno a giro scoppiano sempre più incendi ed i vigili del fuoco sono sempre meno................
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1639 Messaggio da Barabino »

Paperinik ha scritto:Oggi ho avuto a che fare con la figlia di mia cugina, è una cosa un po' rara ma a volte mi intimorisce, non so se comportarmi con lei come se fosse una che come dice l'anagrafe domani compie 3 anni o come una non dico adulta ma quasi...per dire, va già al bagno da sola :o Ha un carattere un po' autoritario che me le leverebbe dalle mani...
Non come sarà a 14 anni... :blankstare: Un tempo neonati e bambini in età prescolare erano appunto bambini..ora non sai con che occhi guardali..già con l'iaifogn in mano e rivestite firmate dai genitori...
Non e' lei che' gia' adulta, sei tu che hai paura di tutto, anche di una bambinetta :P
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1640 Messaggio da CianBellano »

:lol:

Il papero queste cose le sa perché, seppur per un breve periodo, ha trovato impiego come levatrice durante gli anni '60.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1641 Messaggio da Pim »

Philip quello che hai scirtto dà il voltastomaco

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1642 Messaggio da nik978 »

le parole sono importanti.... (ci fosse helmut..). occhio ad usarle perche' le cronache sono piene di maschi difesi dai genitori e da intere comunita' usando le stesse parole (se l'e' cercata, era un po zoccola, ci stava..)

Nessun evento traumatico a quell'eta' ha un intento educativo o permette una comprensione dell'errore.
Nessuno a quell'eta' si merita nulla perche' non e' in grado di comprendere le conseguenze delle azioni che fa.
Il maschio fa le penne col motorino, la ragazza fa la figa e gatta morta. Entrambi si sentono invicinbili o comunque prendono i buono dell scarica di adrenlina, della competizione, dl'affermazione senza essere in grado di valutare a pieno le conseguenze.
Quindi fondamentalmente non hanno colpe particolari che devono essere "punite"...

La colpa non i puo' neanche dare tutta ai genitori, o alla scuola o alla societa'. I costumi stanno cmbiando motlo in fretta e si deve essere onesti ed ammettere che tutte le strutture educative e sociali arrancano. Vero che che spesso e' la famiglia che e' latente o peggio da indirizzi sbagliati, ma comunque colpevolizzare una persona di quell'eta' non ha molto senso, quindi non ha nemmeno senso pensare che si meriti qualcosa.. :blankstare:
Paperinik ha scritto:Oggi ho avuto a che fare con la figlia di mia cugina, è una cosa un po' rara ma a volte mi intimorisce, non so se comportarmi con lei come se fosse una che come dice l'anagrafe domani compie 3 anni o come una non dico adulta ma quasi...per dire, va già al bagno da sola :o Ha un carattere un po' autoritario che me le leverebbe dalle mani...
io ho 3 nipoti maschi dai 3 agli 11 anni.. ovvio che non mi ricordo come ero alla loro eta', aposso dire che il gap generazionale e' evidente..
La cosa che colpisce di piu' e' la ricerca del rapporto "all pari" con l'adulto che, per fortuna nel loro caso, non sfocia nella strafottenza. Ma io ricordo eccome che alla loro eta ero terrorizzato anche solo dallo sguardo severo dei miei... loro no...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1643 Messaggio da Philip »

Pimpipessa ha scritto:Philip quello che hai scirtto dà il voltastomaco
Pimpipessa mi spiace che tu dica questo, mi duole aver fatto quelle riflessioni, credimi, ma a dare il voltastomaco non sono certo le mie parole piuttosto i fatti sopra descritti........
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."

Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1644 Messaggio da Philip »

nik978 ha scritto:Nessun evento traumatico a quell'eta' ha un intento educativo o permette una comprensione dell'errore.
Nessuno a quell'eta' si merita nulla perche' non e' in grado di comprendere le conseguenze delle azioni che fa.
Il maschio fa le penne col motorino, la ragazza fa la figa e gatta morta. Entrambi si sentono invicinbili o comunque prendono i buono dell scarica di adrenlina, della competizione, dl'affermazione senza essere in grado di valutare a pieno le conseguenze.
Quindi fondamentalmente non hanno colpe particolari che devono essere "punite"...
Dunque, fino a qui, ti posso dare pienamente ragione e mi scuso di aver calcato la mano nelle mie riflessioni.
La colpa non si puo' neanche dare tutta ai genitori, o alla scuola o alla societa'. I costumi stanno cmbiando motlo in fretta e si deve essere onesti ed ammettere che tutte le strutture educative e sociali arrancano. Vero che che spesso e' la famiglia che e' latente o peggio da indirizzi sbagliati, ma comunque colpevolizzare una persona di quell'eta' non ha molto senso, quindi non ha nemmeno senso pensare che si meriti qualcosa.. :blankstare:
Qui non ritengo assolutamente giusto quello che dici.
Bisogna smetterla di difendere sempre i genitori di fronte a questi fatti! Ma se non spetta alla società, alla scuola, alla parrocchia, allo sport e alla politica, chi cavolo deve insegnare la disciplina a questi figlioli se non i genitori????
Effettivamente vi devo dare ragione su questo, non è colpa di queste ragazze, ma solo dei genitori strafottenti e menefreghisti ai quali non importa una bella cippa dell'educazione della prole.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1645 Messaggio da Pim »

Philip ha scritto:
Pimpipessa mi spiace che tu dica questo, mi duole aver fatto quelle riflessioni, credimi, ma a dare il voltastomaco non sono certo le mie parole piuttosto i fatti sopra descritti........

l e parole da te usati e quindi i pensieri che ci stanno dietro
sono davvero rivoltanti

pensa se capitasse a tua sorella , a tua figlia un giorno

che la castighino e la sistemino a dovere....

non posso impedirti di pensare qte cose

ma posso impedirti di scirverle qui

REGOLATI

Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1646 Messaggio da Philip »

Pimpipessa ha scritto:
Philip ha scritto:

l e parole da te usati e quindi i pensieri che ci stanno dietro
sono davvero rivoltanti

pensa se capitasse a tua sorella , a tua figlia un giorno

che la castighino e la sistemino a dovere....

non posso impedirti di pensare qte cose

ma posso impedirti di scirverle qui

REGOLATI
Non voglio proseguire la polemica e chiedo scusa a TUTTI.
Rileggendo ho capito il passaggio che vi ha irritato giustamente. Nell'ultima riga quando ho scritto "come si merita", non era mia intenzione dare a intendere che sostenessi quella soluzione, la riprova è scritta poco prima quando ho definito dei malati mentali chi fa queste cose. Chiudo ribadendo che il problema per queste ragazze e una mancata sorveglianza ed educazione da parte dei genitori che, in questo modo, non fanno altro che mettere in pericolo i loro figli lasciandoli soli in balia degli eventi...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1647 Messaggio da nik978 »

Io comunque non ho assolto le famiglie, ho detto che oggettivamente è difficile seguire i figli ora in un mondo molto più veloce che permette loro accesso a cose che, anche solo 15 anni fa, erano impensabili.

La coperta è corta e il rischio di farli crescere sotto una camapana di vetro(che è peggio) c'è..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1648 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto: Il maschio fa le penne col motorino, la ragazza fa la figa e gatta morta. Entrambi si sentono invicinbili o comunque prendono i buono dell scarica di adrenlina, della competizione, dl'affermazione senza essere in grado di valutare a pieno le conseguenze.
Occazzo, io sono cresciuto sotto una campana di acciao e queste cose non hanno fatto parte della mia vita (che prima dei 25 e' stata una vita quasi completamente immaginaria)

Ma io non ho la forza di tenere bambini sotto controllo stetto come ha fatto mia madre con me... verranno su delle pesti senza cervello :-/

spero solo che mia moglie mi aiuti lei... :roll:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1649 Messaggio da nik978 »

ma ci sarà sempre un tot di cose che non sapra.
Giusto 3 gg fa con mio padre parlavo del fatto che lui, che in vita sua non ha fatto niente se non studiare e qualche cinema (no discoteche, no bar no NIENTE), alla fine ha campato meglio perchè non immaginava cosa potessi fare

Io se avrò dei figli, con tutto quello che ho combinato in vita mia, sarò terrorizzato che possano farlo anche loro...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1650 Messaggio da scb »

nik978 ha scritto: Io se avrò dei figli, con tutto quello che ho combinato in vita mia, sarò terrorizzato che possano farlo anche loro...
Ti toccherà sperare che nel frattempo radano al suolo Pattaya
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”