P.S.
@dada
buongustaio con Savicevic, ero piccolino ma quanto gli volevo bene.
Lo difendevo a spada tratta dai miei zii juventini e rosiconi.
@Lone
avrebbero rotto un pò le balle col Brasile, a quando un Milan degli inglesi?
scb ha scritto:theinvoker ha scritto:scb ha scritto:Lonewolf ha scritto:(ANSA) - TORINO, 5 MAG - "La terza stella non ci sarà: per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice 30". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, alla presentazione della Unesco Cup 2014. "Quando qualcuno arriverà a mettere la seconda stella, noi metteremo la terza. Per rimarcare la differenza con gli altri", ha detto.
Queste sono le cagate che li rendono odiosi a giro per il mondo.
Mettetevi quella cazzo di stelletta e non rompete i coglioni.
Non capisco quel è il problema
Mica è un obbligo metterla!
C'è chi in passato mise sulla maglietta la sagoma della coppa campioni dopo averla vinta
Io lo vedo come un messaggio chiaramente polemico e di continuità con il passato. Poi ovvio, se siete contenti così, contenti tutti.
Quanto alla sagoma della Champions, capisci bene che è un trofeo così importante e prestigioso che è logico mettersela sulla maglia. Non dico che valga quanto una stella da dieci scudetti, ma è motivo di grandissimo orgoglio.
Avvocà il
multiple-winner badge, alias lo stemmino blu con al suo interno la coppa dalle grandi orecchie meravigliosamente stilizzata sopra il numero SETTE, è un riconoscimento UFFICIALE della UEFA, assegnato a chi vince la CL tre volte consecutive o cinque volte in totale.
Siamo ben lontani da una scelta a quanto pare soggettiva - e quale premio è soggettivo? - e mai ufficializzata da una qualche istituzione, quali le tre stellette italiane che parrebbero facoltative.
Il tono da "ci premiamo da soli, no grazie", sibila fuori da una ferita ancora apertissima, che è quella della retrocessione post-calciopoli. Si può dire che dopo l'epopea Berlusconi e la rimonta interista conclusasi con l'era Mourinho e la sua CL, vi è stato il sorpasso definitivo da parte di Milano? In Europa siete stati doppiati.
Conte può provare a vincere la CL tre volte (magari anche non consecutive, se non ha fretta), e mettersi la pezzuola. Oppure farsela cucire dai cinesi e azzeccarla con un pò di vinavil, ma dovrà glissare sul numero.
Però gli juventini sono quelli che hanno vinto più Coppe Uefa, chissà se vincevano quest'anno, magari un
badgers ufficiale ci usciva.
Un bel Real Madrid di serie B.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.