[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#106936 Messaggio da scb »

Gerda ha scritto:Ma qualcuno ha avvisato la capitale che il prossimo anno dovranno giocare in europa durante la settimana e che i mercoledìcinema sono finiti?

E' un aspetto che fossi in loro non sottovaluterei, anche perché si è rivelato parecchio importante nel primo scudetto due stagioni fa.
Concordo. La Roma ha giocato un calcio bellissimo e spettacolare, molto più divertente di quello robusto e utilitarista della Juve. Questo ovviamente a mio umile parere, e senza connotazioni polemiche o voglia di flame con i bianconeri.

Ciò detto, l'anno prossimo dovranno dimostrare un bel pò di cose: la continuità dell'ambiente, la tenuta mentale e fisica, la bravura di garcia nel dosare le forze. Tutto ovviamente, fronteggiando una tifoseria che alla prima sconfitta in Europa ( e ne arriveranno, ovviamente) inizierà a mugugnare.

Vedremo. Io personalmente sarei contento di vedere una Roma competitiva e divertente.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106937 Messaggio da Alessandro1976 »

La Roma ultimamente si è mossa bene sul mercato, ora avrà anche soldi in più dalla C.L., per cui sarà meglio pensare a prendere seconde linee di buon livello per rompere i coglioni alle grandi di Europa anche se le italiane sono dietro anni luce dai vari PSG, Bayern, R.Madrid e Barça che ogni stagione si rinforzano facendo arrivare top player e giocatori promettenti... stessa cosa vale per Juve e Napoli.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106938 Messaggio da theinvoker »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:(ANSA) - TORINO, 5 MAG - "La terza stella non ci sarà: per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice 30". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, alla presentazione della Unesco Cup 2014. "Quando qualcuno arriverà a mettere la seconda stella, noi metteremo la terza. Per rimarcare la differenza con gli altri", ha detto.
Queste sono le cagate che li rendono odiosi a giro per il mondo.

Mettetevi quella cazzo di stelletta e non rompete i coglioni.
Non capisco quel è il problema
Mica è un obbligo metterla!

C'è chi in passato mise sulla maglietta la sagoma della coppa campioni dopo averla vinta

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106939 Messaggio da ziggy7 »

Immagine

Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106940 Messaggio da Rand Al'Thor »

Lonewolf ha scritto:(ANSA) - TORINO, 5 MAG - "La terza stella non ci sarà: per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice 30". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, alla presentazione della Unesco Cup 2014. "Quando qualcuno arriverà a mettere la seconda stella, noi metteremo la terza. Per rimarcare la differenza con gli altri", ha detto.
Vogliono arrivare direttamente a 4
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106941 Messaggio da Antonchik »

ziggy7 ha scritto:Immagine

Immagine
Ma questi soldi non possiamo usarli per il mercato? :alien:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106942 Messaggio da SoTTO di nove »

scb ha scritto:Erano tre anni che non vincevamo un derby.

Squadra di merda, partita di merda, tutto quel che volete.

Ma io resto dell'avviso che se gli si danno un minimo più di chance, Clarence può far benissimo.

Grazie Culonio.
Mettere in campo una formazione migliore di quella vista a Roma non era un'impresa titanica. Cambiare modulo una nota positiva (Montolivo un po' perso però). Gli uomini sono questi, sembra almeno aver smesso di impuntarsi ad adattare i giocatori al suo schema di gioco.
Sui cambi però mi rimangono enormi perplessità. Dopo il gol, a parte una immediata sfuriata casuale, l'Inter non stava combinando niente e pur non soffrendo, lui interviene prima togliendo Poli che ne aveva ancora e poi cambiando fascia allo smorto DeSciglio per far uscire un ottimo Constant. Mossa veramente difficile da capire, se aveva visto difficoltà su quella fascia tanto valeva togliere subito Kakà e mettere Abate (o Emanuelson) davanti a Constant, buttarci DeSciglio che non stava facendo una gran partita è stato un bel rischio.
P.s. Salvate il soldato DeSciglio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106943 Messaggio da scb »

theinvoker ha scritto:
scb ha scritto:

C'è chi in passato mise sulla maglietta la sagoma della coppa campioni dopo averla vinta
Io lo vedo come un messaggio chiaramente polemico e di continuità con il passato. Poi ovvio, se siete contenti così, contenti tutti.

Quanto alla sagoma della Champions, capisci bene che è un trofeo così importante e prestigioso che è logico mettersela sulla maglia. Non dico che valga quanto una stella da dieci scudetti, ma è motivo di grandissimo orgoglio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106944 Messaggio da Antonchik »

dada ha scritto:Bravo, scb.
scb ha scritto:Maglia 1999, commemorativa del centenario, bellissima.
Immagine
Straordineria (per me la maglia del Milan è a righe strette).
Io ho quella di Savicevizzz.
Quella del centenario è meravigliosa...

Della nuova apprezzo lo scudo crociato che richiama sia parte dello stemma di Milano che della bandiera inglese, la riga centrale più larga mi lascia un pò perplesso eppure mi piace. Il difetto sta nei bottoncini, mi sembra un pò un pigiama e non è l'approccio giusto alla nuova stagione.. :)

Hanno rotto il cazzo con la terza maglia dorata, per me deve essere tutta nera, o al limite tutta rossa

Immagine

Comunque, sticazzi, basta che sia il Milan che mi masturbo a palla. Ma quella che mi dà più brividi è la maglia bianca. :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106945 Messaggio da scb »

SoTTO di nove ha scritto:...poi cambiando fascia allo smorto DeSciglio per far uscire un ottimo Constant. Mossa veramente difficile da capire, se aveva visto difficoltà su quella fascia tanto valeva togliere subito Kakà e mettere Abate (o Emanuelson) davanti a Constant, buttarci DeSciglio che non stava facendo una gran partita è stato un bel rischio.
P.s. Salvate il soldato DeSciglio.
Concordo sul resto.

Sull'episodio De Sciglio, io mi sono fatto un'idea ben precisa.

Clarence è stato duramente criticato, dai servi di Galliani (da Milannews in giù, passando per quelle merde di Ruiu e Ordine) per non aver mai schierato abate e desciglio come terzini titolari. La cosa in sé farebbe anche sorridere, atteso che i due sono stati spesso fuori per infortunio. In realtà era una becera scusa, tra le tante altre, per affossare l'immagine di Seedorf, perché così aveva chiesto Galliani ai suoi servi a libro paga.

Ieri Constant ha giocato una gara ordinata. Clarence, sul più bello, ha mandato un messaggio a Galliani. Ora ti metto i terzini come li vuoi tu. Così ti caghi un pò sotto.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106946 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
dada ha scritto:Bravo, scb.
scb ha scritto:Maglia 1999, commemorativa del centenario, bellissima.
Immagine
Straordineria (per me la maglia del Milan è a righe strette).
Io ho quella di Savicevizzz.
Quella del centenario è meravigliosa...

Della nuova apprezzo lo scudo crociato che richiama sia parte dello stemma di Milano che della bandiera inglese, la riga centrale più larga mi lascia un pò perplesso eppure mi piace. Il difetto sta nei bottoncini, mi sembra un pò un pigiama e non è l'approccio giusto alla nuova stagione.. :)

Hanno rotto il cazzo con la terza maglia dorata, per me deve essere tutta nera, o al limite tutta rossa

Immagine

Comunque, sticazzi, basta che sia il Milan che mi masturbo a palla. Ma quella che mi dà più brividi è la maglia bianca. :awww:
"Siamo molto contenti del lavoro che abbiamo svolto anche quest’anno con adidas, unendo come sempre la nostra tradizione a tecnologie all'avanguardia e a un design innovativo che concilia le più moderne tendenze stilistiche alla lunga storia dei nostri colori” ha dichiarato Jaap Kalma, Direttore Commerciale AC Milan. “La terza maglia della prossima stagione è speciale: un omaggio al Brasile, paese con una forte tradizione calcistica e che sarà da poco il centro del mondo del calcio. Da sempre il nostro Club ha un legame speciale con questo paese e questa maglia è un omaggio anche ai milioni di tifosi rossoneri in Brasile che da sempre ci sostengono con un affetto immenso".
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106947 Messaggio da Antonchik »

P.S.

@dada

buongustaio con Savicevic, ero piccolino ma quanto gli volevo bene.

Lo difendevo a spada tratta dai miei zii juventini e rosiconi.

@Lone

avrebbero rotto un pò le balle col Brasile, a quando un Milan degli inglesi?
scb ha scritto:
[Scopri]Spoiler
theinvoker ha scritto:
scb ha scritto:

Io lo vedo come un messaggio chiaramente polemico e di continuità con il passato. Poi ovvio, se siete contenti così, contenti tutti.

Quanto alla sagoma della Champions, capisci bene che è un trofeo così importante e prestigioso che è logico mettersela sulla maglia. Non dico che valga quanto una stella da dieci scudetti, ma è motivo di grandissimo orgoglio.
Avvocà il multiple-winner badge, alias lo stemmino blu con al suo interno la coppa dalle grandi orecchie meravigliosamente stilizzata sopra il numero SETTE, è un riconoscimento UFFICIALE della UEFA, assegnato a chi vince la CL tre volte consecutive o cinque volte in totale.

Siamo ben lontani da una scelta a quanto pare soggettiva - e quale premio è soggettivo? - e mai ufficializzata da una qualche istituzione, quali le tre stellette italiane che parrebbero facoltative.

Il tono da "ci premiamo da soli, no grazie", sibila fuori da una ferita ancora apertissima, che è quella della retrocessione post-calciopoli. Si può dire che dopo l'epopea Berlusconi e la rimonta interista conclusasi con l'era Mourinho e la sua CL, vi è stato il sorpasso definitivo da parte di Milano? In Europa siete stati doppiati.

Conte può provare a vincere la CL tre volte (magari anche non consecutive, se non ha fretta), e mettersi la pezzuola. Oppure farsela cucire dai cinesi e azzeccarla con un pò di vinavil, ma dovrà glissare sul numero.

Però gli juventini sono quelli che hanno vinto più Coppe Uefa, chissà se vincevano quest'anno, magari un badgers ufficiale ci usciva.

Un bel Real Madrid di serie B.
Ultima modifica di Antonchik il 05/05/2014, 17:40, modificato 1 volta in totale.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106948 Messaggio da Johnny Wadd »

scb ha scritto:
Gerda ha scritto:Ma qualcuno ha avvisato la capitale che il prossimo anno dovranno giocare in europa durante la settimana e che i mercoledìcinema sono finiti?

E' un aspetto che fossi in loro non sottovaluterei, anche perché si è rivelato parecchio importante nel primo scudetto due stagioni fa.
Concordo. La Roma ha giocato un calcio bellissimo e spettacolare, molto più divertente di quello robusto e utilitarista della Juve. Questo ovviamente a mio umile parere, e senza connotazioni polemiche o voglia di flame con i bianconeri.

Ciò detto, l'anno prossimo dovranno dimostrare un bel pò di cose: la continuità dell'ambiente, la tenuta mentale e fisica, la bravura di garcia nel dosare le forze. Tutto ovviamente, fronteggiando una tifoseria che alla prima sconfitta in Europa ( e ne arriveranno, ovviamente) inizierà a mugugnare.

Vedremo. Io personalmente sarei contento di vedere una Roma competitiva e divertente.
per carita!! che dio ci risparmi da una simile calamità!!! l'unica cosa buona dello scudetto juventino è che almeno non l'ha vinto la roma......di peggio ci sarebbe solo lo àscudetto del paliermo.....

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106949 Messaggio da dada »

Antonchik ha scritto:Ma quella che mi dà più brividi è la maglia bianca. :awww:
Già. Wembley Style.

Immagine

PS: Dico sempre che Savicevic è il giocatore del Milan che più mi ha deliziato e fatto incazzare. :)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106950 Messaggio da Johnny Wadd »

Johnny Ryall ha scritto:
zio ha scritto:TERZA STELLA anche per Guidone Rossi.
Il TFR da consulente FIAT gliel'avete già saldato per intero?
Perchè altrimenti direi ci potrebbe essere spazio per un doveroso ricorso riommanista per richiesta di una giustissima penalizzazione che vi toglie in un sol colpo tricolore, terza stella e trapianto di Conte.
Juve penalizzata di 22 punti e 10 minuti giornalieri di ignore su SZ dell'utente edwin76. Penalizzazione scontata poi fra luglio, agosto, settembre e alla fine reintegrata con partenza gobba a +4 sui concorrenti ai nastri partenza. Prima di campionato con partenza rovinosa a La Spezia. 2 a 0 degli aquilotti e autogol di Padoin con una gamba sola. Conte esonerato. Arrivano Ferguson e Domenicali direttore tecnico.
Ad agosto Supercoppa di calcio fiorentino fra Nabule e Nazionale Arbitri. Arbitra Renzi vestito da Godzilla.
Scudetto doverosamente assegnato d'ufficio all'Inter che mette 666 stelle sulla maglia ma non fa in tempo a presentare la Lista Champions.
Torna quindi in Europa dalla porta principale il Toro che però al preliminare becca l'Arsenal come nella sua ultima apparizione nel 1994 con Osama Bin Laden allo stadio. Al 99esimo minuto dei supplementari del serratissimo playoff, una cellula nostaglica del regime Taliban scaglia una mega bomba di Maradona in testa a Gillet appena rientrato dalla squalifica. Rigore quindi per Balotelli, appena arrivato alla corte di Wenger (scambiato alla pari con Vito Mannone e Mathieu Flamini che ritorna in rossonero). Nella concitazione Ventura ingoia la dentiera, soffoca e non vede il decisivo rigore sparato da Mario fuori dall'Emirates che si insacca nella porta del vecchio Highbury. Granata festeggiati e portati in trionfo fino a Tottenham. All'after-party un imbucato John Terry si scopa la moglie di El Kadduri. Caso internazionale che rimane sulle pagine dei rotocalchi inglesi per settimane. Il giorno dopo Urbano Cairo vende Cerci, Darmian, la cara salma di Barreto, il pony di Meggiorini e a Cccciro Immobile alla Juve.
Il Catania si salva incredibilmente. Johnny Wadd, poveraccio, viene ritrovato nudo, ebbro di gioia in coppa all'elefantino di piazza del Duomo con addosso solo la maglietta di Peppe Mascara ma dei tempi del Palermo. Prende un passamano di botte indimenticabile. Ma cosa ci vuoi fare? Un altro anno in A!
amico guarda che di rosanero in casa non ho nulla, la maglia del grande peppe ovviamente ce l'ho ma è rossoazzurra.....

cmq bella battuta, mi hai fatto ridere.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”