[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#106276 Messaggio da lider maximo »

Immagine

:lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106277 Messaggio da Santoku »

'Vorrei ringraziare le madri dei miei giocatori per aver partorito degli uomini così grandi'.
Diego Pablo Simeone

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106278 Messaggio da Lonewolf »

Santoku ha scritto:'Vorrei ringraziare le madri dei miei giocatori per aver partorito degli uomini così grandi'.
Diego Pablo Simeone
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106279 Messaggio da super_super »

chiunque vinca la finale sarà molto felice, sono due squadre che mi piacciono tantissimo per motivi diversi, vorrei potessero vincere entrambe, sarà una delle poche volte in cui non mi schiererò per nessuna squadra in finale

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106280 Messaggio da Bugo »

Santoku ha scritto:'Vorrei ringraziare le madri dei miei giocatori per aver partorito degli uomini così grandi'.
Diego Pablo Simeone
Ho letto una dichiarazione più 'diretta'

"I want to congratulate the mothers of my players. They gave them big cojones"

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106281 Messaggio da Termopiliano »

Comunque vada (perché in ottica finale il Real è sicuramente favorito) bisogna rendere onore e merito a questo Atletico. Una squadra forgiata ad immagine e somiglianza del suo allenatore. Una squadra tosta, compatta e emotivamente forte (dopo l'1-0 del Chelsea la reazione è stata decisiva). Poi ci sono anche giocatori importanti come Courtois e Diego Costa ma non è (ovviamente) nei singoli il punto forte ma bensì nell'identità di squadra. Non a casa a Barcellona l'Atletico uscì indenne pur giocando senza Diego Costa. Poi ci può stare anche che ripercorrano le orme del Bayer Leverkusen di Toppmoller che arrivò seconda in tutte le competizioni a cui partecipò, tutto può essere. La storia dell'Atletico è sotto gli occhi tutti, una squadra che da quando è stata presa in mano da Simeone ha cambiato identità ed è arrivata ad ottenere (gradualmente, di anno in anno) risultati inaspettati per tutti. Al di là di come andranno le cose sarebbe una grandissima ingiustizia se questo Atletico non dovesse vincere almeno una delle competizioni per cui è ancora in corsa.

Su Mourinho mi permetto di dire una cosa molto semplice. Parliamo di un allenatore che che quando fallisce (diciamo così) arriva comunque 2' in campionato e in semifinale di champions league. Un allenatore che ha saputo vincere non solo con le grandissime (vedi Real Madrid) ma anche con club non favoriti (Porto e Inter). Questo per rispondere a chi dice che Mou allena solo squadre fortissime e super attrezzate. Poi può praticare un gioco che non piace (e spesso neanche a me piace) però il modo in cui (non solo tatticamente) allena le sue squadre è unico (Simeone per certi aspetti è molto simile a lui).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106282 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:Comunque vada (perché in ottica finale il Real è sicuramente favorito) bisogna rendere onore e merito a questo Atletico. Una squadra forgiata ad immagine e somiglianza del suo allenatore. Una squadra tosta, compatta e emotivamente forte (dopo l'1-0 del Chelsea la reazione è stata decisiva). Poi ci sono anche giocatori importanti come Courtois e Diego Costa ma non è (ovviamente) nei singoli il punto forte ma bensì nell'identità di squadra. Non a casa a Barcellona l'Atletico uscì indenne pur giocando senza Diego Costa. Poi ci può stare anche che ripercorrano le orme del Bayer Leverkusen di Toppmoller che arrivò seconda in tutte le competizioni a cui partecipò, tutto può essere. La storia dell'Atletico è sotto gli occhi tutti, una squadra che da quando è stata presa in mano da Simeone ha cambiato identità ed è arrivata ad ottenere (gradualmente, di anno in anno) risultati inaspettati per tutti. Al di là di come andranno le cose sarebbe una grandissima ingiustizia se questo Atletico non dovesse vincere almeno una delle competizioni per cui è ancora in corsa.

Su Mourinho mi permetto di dire una cosa molto semplice. Parliamo di un allenatore che che quando fallisce (diciamo così) arriva comunque 2' in campionato e in semifinale di champions league. Un allenatore che ha saputo vincere non solo con le grandissime (vedi Real Madrid) ma anche con club non favoriti (Porto e Inter). Questo per rispondere a chi dice che Mou allena solo squadre fortissime e super attrezzate. Poi può praticare un gioco che non piace (e spesso neanche a me piace) però il modo in cui (non solo tatticamente) allena le sue squadre è unico (Simeone per certi aspetti è molto simile a lui).
D'accordissimo su tutto.
Simeone sta facendo una stagione stratosferica e resterà tale anche se non dovesse vincere nulla. Ha idee, carattere, personalità... tutte caratteristiche che si rispecchiano nella sua squadra. Questo significa essere un allenatore capace di trasformare una squadra.
Come Mourinho d'altronde, criticabile come persona per certi atteggiamenti e comportamenti, ma come preparazione e capacità un allenatore coi controcazzi.
Sono allenatori vincenti anche quando non vincono, pochi cazzi.
Van Basten una volta disse (più o meno): " su 10 allenatori, 6 non cambiano nulla in una squadra, 3 la distruggono e uno solo la cambia in positivo."
Ecco, Simeone e Mourinho appartengono all'ultima categoria.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106283 Messaggio da BenDean »

Contentissimo per l'Atletico e che sia stato premiato chi cerca maggiormente di giocare a calcio. Ogni tanto c'è "giustizia" :-D
Sarà una bella finale e l'atletico di Simeone di quest'anno è la squadra messa meglio in campo che ho visto da qualche anno a questa parte.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106284 Messaggio da BenDean »

Termopiliano ha scritto: Su Mourinho mi permetto di dire una cosa molto semplice. Parliamo di un allenatore che che quando fallisce (diciamo così) arriva comunque 2' in campionato e in semifinale di champions league. Un allenatore che ha saputo vincere non solo con le grandissime (vedi Real Madrid) ma anche con club non favoriti (Porto e Inter). Questo per rispondere a chi dice che Mou allena solo squadre fortissime e super attrezzate. Poi può praticare un gioco che non piace (e spesso neanche a me piace) però il modo in cui (non solo tatticamente) allena le sue squadre è unico (Simeone per certi aspetti è molto simile a lui).
Non penso certo che Mourinho sia scarso (la sua gestione del gruppo è eccezionale, tatticamente invece si potrebbe fare un discorso molto più ampio) ma esperienza al Porto a parte credo fosse difficile fare peggio visto il materiale a disposizione.

Un allenatore destinato ad avere un palmares stratosferico ma che non credo riuscirà ad entrare mai nella storia per aver creato qualcosa di magico e "sconvolgente" come pochissime altre squadre hanno saputo fare (Ajax, Milan di Sacchi, Barca di Guardiola).
Non una critica ma una constatazione.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106285 Messaggio da federicoweb »

onore all' atletico, sangue, sudore e lacrime

una squadra costata 70 mln. di euro

quanto ha speso il Real? 100 o piu' solo per Bale?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#106286 Messaggio da Maurizzio33 »

BenDean ha scritto: Non penso certo che Mourinho sia scarso (la sua gestione del gruppo è eccezionale, tatticamente invece si potrebbe fare un discorso molto più ampio) ma esperienza al Porto a parte credo fosse difficile fare peggio visto il materiale a disposizione.
Un allenatore destinato ad avere un palmares stratosferico ma che non credo riuscirà ad entrare mai nella storia per aver creato qualcosa di magico e "sconvolgente" come pochissime altre squadre hanno saputo fare (Ajax, Milan di Sacchi, Barca di Guardiola).
la tua può essere una constatazione,che per me rimane soltanto una gran cazzata se permetti...
Se fare un triplete secondo la tua opinione calcistica non è qualcosa di magico o sconvolgente per un club e non lo fa entrare nella storia assieme al suo allenatore,beh significa che tu di calcio non puoi e non potrai mai capire una emerita cappella.con tutto il rispetto e gli onori del caso...ma questo è quanto risulta palesemente corretto da dire dopo aver letto una simile affermazione ai limiti del linciaggio...

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106287 Messaggio da BenDean »

Maurizzio33 ha scritto:
BenDean ha scritto: Un allenatore destinato ad avere un palmares stratosferico ma che non credo riuscirà ad entrare mai nella storia per aver creato qualcosa di magico e "sconvolgente" come pochissime altre squadre hanno saputo fare (Ajax, Milan di Sacchi, Barca di Guardiola).
la tua può essere una constatazione,che per me rimane soltanto una gran cazzata se permetti...
Se fare un triplete secondo la tua opinione calcistica non è qualcosa di magico o sconvolgente per un club e non lo fa entrare nella storia assieme al suo allenatore,beh significa che tu di calcio non puoi e non potrai mai capire una emerita cappella.con tutto il rispetto e gli onori del caso...ma questo è quanto risulta palesemente corretto da dire dopo aver letto una simile affermazione ai limiti del linciaggio...
Mi ero sempre ripromesso di non rispondere ai troll ma ogni tanto ci vuole. :lol:

Non hai capito il senso del messaggio ovviamente... che il triplete sia magico per la squadra che lo vive è scontato. Che la squadra che lo compie resti nella memoria a lungo termine degli sportivi del mondo o abbia portato qualcosa di "nuovo" o unico nel panorama calcistico tanto da farsi ricordare nel corso degli anni per il ciclo che si è costruito è un altro.
I palmares sono una cosa, il farsi ricordare per qualcosa di più è un'altra.

Il Barcellona di Guardiola sarà ricordato (come già è ora) tra 10-15 anni e di più come uno dei pochi cicli nella storia del calcio che hanno portato qualcosa di nuovo, di unico, di utopistico. Così come il Milan di Sacchi, il vecchio Ajax e poche altre squadre.
Il ciclo dell'inter di mourinho (o qualsiasi squadra di Mourinho)per quanto vincente e abbia fatto qualcosa di grande (e chi dice il contrario?) non verrà di certo ricordato tra gli sportivi del mondo allo stesso livello o della stessa importanza, con lo stesso bagliore delle squadre sopra citate.
Poi se vuoi continuare a trollare fai pure altre risposte non sono in arrivo almeno io non perdo tempo e tu non leggi altre cazzate. :-D
(si capisce come gente tipo Tiffany non abbia più nemmeno voglia di scrivere in sto topic :cry: )

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#106288 Messaggio da il mauri »

Simeone è il valore aggiunto di questa squadra.

Dicembre 2011 Simeone prende l'Atletico Madrid terz'ultimo nella Liga, salvezza, Uefa e Supercoppa nei 2 abbi successivi.

Ma la cosa sconcertante è che la difesa di quell'Atletico è la stessa che era in campo ieri, gli stessi uomini, non erano scarsi prima non sono fenomeni oggi ma è evidente che la mano del Cholo ci sia tutta...
it's not easy to be me.......

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#106289 Messaggio da Maurizzio33 »

La tua opinione è che un triplete non fa la storia di un club,e non verrà ricordato fra 20-30 anni solo calciopoli e moggi saranno ricordati per sempre mi sa....
Ti ringrazio poi di tutte le belle paroline/frecciatine che lanci,ma io a differenza del tuo inutile argomentare in maniera affannosa cercando di buttare fango sugli altri,beh lo trovo squallido come squallida è la tua visione calcistica,che giudichi un allenatore per quanto sia carino o gentile,e non per quanto abbia vinto allenando squadre diverse...

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106290 Messaggio da BenDean »

A parte il fatto che è ovvio che non hai capito nulla di quello che ho scritto (o fai finta di non capire, cosa più probabile).... e di cosa dovrei prepararmi psicologicamente?

Non sono mica juventino (mi vengono i brividi al sol pensiero)....non ne azzecchi mezza. :-D
Rimpiango Tiffany sul topic perchè era uno dei pochi con cui si poteva parlare di calcio e in maniera civile anzichè buttarla sempre in stile processo di Biscardi. :wink:

Buon pomeriggio :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”