[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#106006 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Fra bologna e catania è una bella sfida..il bologna che ho visto sabato è da media serie B, il catania non me lo ricordo ma se è peggio...

papero caro :amici: ma di toni che mi dici?
non so di chi è la colpa,ma farsi scappare toni è stata la più grande stronzata del duo prade-macia!

non credo alla storia che voleva giocare titolare per forza.avrebbe avuto il suo spazio visto i tre fronti su cui dovevamo giocare .
poi c'era da aspettarselo che rossi,venendo da un grave e lungo infortunio,poteva avere dei problemi...e si è visto purtroppo.
insomma con un toni in più e un matos(?) e matri(?????) in meno eravamo sicuramente terzi alla faccia degli amici napoletani :amici:
Di toni dico che è stato ceduto perché voleva ancora giocare e non avrebbe potuto farlo con rossi e gomez là davanti. Cazzata della società visto come sono andate le cose. Adesso ci ritroviamo con dei pellegrini in attacco dove fra matos e matri si fa un discreto giocatore da B, rebic anche lui stronco e fuori da mesi, ed ecco che giochiamo da un anno senza attacco e bisogna affidarsi a cuadrado che se continua così il prossimo anno piglia l'aereo direzione barcellona o monaco.
C'è da dire però che matri era l'unico prendibile a gennaio, avevamo l'acqua alla gola perché gli altri sapevano che ci serviva qualcuno e sparavano alto per certi giocatori che non valevano certo le cifre richieste. Pure quest'estate mercato da miseria, senza introiti, dove come ai tempi di corvino i 2 dovranno inventarsi qualcosa...traduzione, gente a parametro 0, pensionati e scarti vari...
Su gomez non so che dire. Non è un bidone ma l'ho sempre ritenuto inadatto al gioco di montella, gli ci vuole 3 mesi per guarire da un infortunio e altri 3 per entrare in forma. Mi faceva pena quando lo vedevo andare a centrocampo a prendersi il pallone..al bayern aveva robben e ribery, qui quella sega di pasqual che non alza più un cross manco per sbaglio...leggevo di gente che ritengono che il prossimo anno se ne andrà, con conseguente cacciata di pradè per questa operazione fallimentare. Montella pare si sia rotto il cazzo della situazione, anche perché pare che gomez sia andato a consultarsi in germania da un suo medico privato...
Insomma si prospetta merda già da sabato sera, ed ho speso 70€ per andare a roma...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106007 Messaggio da Alessandro1976 »

Salieri D'Amato ha scritto:l'Atletico Madrid ha budget meno consistenti di Juve, Napoli, Roma e Milan, il monte ingaggi è circa la metà delle nostre squadre ..... se paragonato a Real e Barcellona è ridicolo .... eppure è lì con loro a giocarsi lo scudetto e ancora in Champions! I soldi sono molto ma non tutto nel calcio, ..... per fortuna!
Si ma ti può andare bene un anno e non è ancora detto che vinca qualcosa... bisogna però vedere se sarà in grado di confermarsi ai livelli di quest'anno oppure, in stile da provinciale, vendere in blocco i migliori più l'allenatore dei miracoli dandoli al miglior offerente e poi molto probabilmente ritornare nell' "anonimato", oppure con i soldi della Champions attuale e di quella prossima, oltre ai massimi ricavi se vince pure la Liga, fare rinforzi all'altezza per continuare a competere con le 2 big di Spagna e quelle d'Europa, aumentando ovviamente il monte ingaggi... ma almeno hai più chance di giocartela a quei livelli.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106008 Messaggio da zio »

Salieri D'Amato ha scritto:l'Atletico Madrid ha budget meno consistenti di Juve, Napoli, Roma e Milan, il monte ingaggi è circa la metà delle nostre squadre ..... se paragonato a Real e Barcellona è ridicolo .... eppure è lì con loro a giocarsi lo scudetto e ancora in Champions! I soldi sono molto ma non tutto nel calcio, ..... per fortuna!
non so se hai visto lo sponsor. Arzebaijan. praticamente hanno gli stessi budget di Emirates
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106009 Messaggio da scb »

Ma li sponsorizza l'intera nazione?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106010 Messaggio da zio »

scb ha scritto:Ma li sponsorizza l'intera nazione?
credo sia il dipartimento energia.
hanno soldi da buttare.

hanno petrolio fino al 2035 e metano in gran quantità.
non credo sia la compagnia aerea.

cmq è una democrazia con presidente fisso.
il motivo è lo stato di guerra con l'armenia. in stato di guerra non si possono indire elezioni.
praticamente non esiste opposizione.
gli oppositori sono tutti ridimensionati culturalmente o fisicamente.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106011 Messaggio da scb »

zio ha scritto:
scb ha scritto:Ma li sponsorizza l'intera nazione?
credo sia il dipartimento energia.
hanno soldi da buttare.

hanno petrolio fino al 2035 e metano in gran quantità.
non credo sia la compagnia aerea.

cmq è una democrazia con presidente fisso.
il motivo è lo stato di guerra con l'armenia. in stato di guerra non si possono indire elezioni.
praticamente non esiste opposizione.
gli oppositori sono tutti ridimensionati culturalmente o fisicamente.
E ci hanno pure smerdati agli ottavi di Champions.

Sti bastardi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106012 Messaggio da zio »

che c'entra.... :-)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106013 Messaggio da Lonewolf »

Santoku ha scritto:
hoover ha scritto:
[Scopri]Spoiler
State seguendo i racconti sui mondiali di federico Buffa? Secondo me sono fantastici...forse abbiamo trovato un programma sul calcio che si avvicina a Sfide. Magari è un po' troppo teatrale, però mi tiene incollato allo schermo dal primo all'ultimo secondo!

Siamo alla terza puntata su dieci, non vedo l'ora che arrivi quella su Riva...

Buffa è un grande! :046
Mi basta questo paio di interventi per avere stima infinita per questo uomo...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#106014 Messaggio da Maurizzio33 »

Alessandro1976 ha scritto:
Si ma ti può andare bene un anno e non è ancora detto che vinca qualcosa... bisogna però vedere se sarà in grado di confermarsi ai livelli di quest'anno oppure, in stile da provinciale, vendere in blocco i migliori più l'allenatore dei miracoli dandoli al miglior offerente e poi molto probabilmente ritornare nell' "anonimato", oppure con i soldi della Champions attuale e di quella prossima, oltre ai massimi ricavi se vince pure la Liga, fare rinforzi all'altezza per continuare a competere con le 2 big di Spagna e quelle d'Europa, aumentando ovviamente il monte ingaggi... ma almeno hai più chance di giocartela a quei livelli.

carissimo,all'atletico madrid non è che gli vada bene solo questa annata,ha sempre giocato mediamente a buoni livelli,ti posso soltanto dire che trovandosi in un campionato come la liga è logico arrivare dietro ai grandi spendaccioni come barça o real, ed è sempre accaduto questo negli anni precedenti,ma con un progetto sano l'atletico si è sempre ritagliato uno spazio personale di tutto rispetto,basta pensare che nel ranking uefa ha superato in classifica i club ben più titolati e blasonati,questo grazie all'europa league in cui ha sempre lottato con determinazione per andare avanti,a differenza delle nostre squadrette che la snobbavano e che ora ad esempio si trovano in posizioni ridicole nel ranking uefa.
Arrivare a giocarsi una semifinale di champions non è da provinciali,vincere la liga con stipendi dei giocatori bassissimi a confronto delle due principali concorrenti,e ingaggio dell'allenatore di 2.5 milioni vuol dire pianificare con cura ed avere molta umiltà.
Dal prossimo anno venderanno sicuramente diego costa,faranno una plusvalenza e si prenderanno forse qualche altro giocatore di livello,se l'allenatore rimane sempre simeone,sicuramente saranno protagonisti anche la prossima stagione,forse non ripeteranno questa stagione,ma sicuramente si ritaglieranno uno spazio importante,diciamo che non vinci la liga a culo,ed arrivi in semifinale sempre a culo,almeno così la penso io.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#106015 Messaggio da lider maximo »

Cos'è che ha detto Garcia l'altro giorno?

Certa gente prima di parlare dovrebbe mettersi prima un tappo in bocca, e poi anche nel c..o.

Passo e chiudo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106016 Messaggio da dell »

anche un pareggio è un bel colpo x il sassuolo che si mette dietro il bologna, squadra che fino ad ora non si è piegata a 90 come ha fatto vergognosamente il livorno che dopo quella partita si merita la b
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106017 Messaggio da cicciuzzo »

la Juve vincerà 4 a 1 alla fine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#106018 Messaggio da Maurizzio33 »

lider maximo ha scritto:Cos'è che ha detto Garcia l'altro giorno?

Certa gente prima di parlare dovrebbe mettersi prima un tappo in bocca, e poi anche nel c..o.

Passo e chiudo.

Ha detto semplicemente che non è sempre pasqua,ovvero che qualcuno non può sempre vincere non giocando bene o semplicemente non giocando proprio a calcio...

Cordiali saluti e felici osssequi(fallo non fischiato prima del gol di tevez) passo e chiudo

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106019 Messaggio da lexi_leigh »

Alla buon ora... 8)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106020 Messaggio da dell »

dopo che la partita la fà il sassuolo il golletto la juve lo trova
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”