Di toni dico che è stato ceduto perché voleva ancora giocare e non avrebbe potuto farlo con rossi e gomez là davanti. Cazzata della società visto come sono andate le cose. Adesso ci ritroviamo con dei pellegrini in attacco dove fra matos e matri si fa un discreto giocatore da B, rebic anche lui stronco e fuori da mesi, ed ecco che giochiamo da un anno senza attacco e bisogna affidarsi a cuadrado che se continua così il prossimo anno piglia l'aereo direzione barcellona o monaco.katmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:Fra bologna e catania è una bella sfida..il bologna che ho visto sabato è da media serie B, il catania non me lo ricordo ma se è peggio...
papero caroma di toni che mi dici?
non so di chi è la colpa,ma farsi scappare toni è stata la più grande stronzata del duo prade-macia!
non credo alla storia che voleva giocare titolare per forza.avrebbe avuto il suo spazio visto i tre fronti su cui dovevamo giocare .
poi c'era da aspettarselo che rossi,venendo da un grave e lungo infortunio,poteva avere dei problemi...e si è visto purtroppo.
insomma con un toni in più e un matos(?) e matri(?????) in meno eravamo sicuramente terzi alla faccia degli amici napoletani
C'è da dire però che matri era l'unico prendibile a gennaio, avevamo l'acqua alla gola perché gli altri sapevano che ci serviva qualcuno e sparavano alto per certi giocatori che non valevano certo le cifre richieste. Pure quest'estate mercato da miseria, senza introiti, dove come ai tempi di corvino i 2 dovranno inventarsi qualcosa...traduzione, gente a parametro 0, pensionati e scarti vari...
Su gomez non so che dire. Non è un bidone ma l'ho sempre ritenuto inadatto al gioco di montella, gli ci vuole 3 mesi per guarire da un infortunio e altri 3 per entrare in forma. Mi faceva pena quando lo vedevo andare a centrocampo a prendersi il pallone..al bayern aveva robben e ribery, qui quella sega di pasqual che non alza più un cross manco per sbaglio...leggevo di gente che ritengono che il prossimo anno se ne andrà, con conseguente cacciata di pradè per questa operazione fallimentare. Montella pare si sia rotto il cazzo della situazione, anche perché pare che gomez sia andato a consultarsi in germania da un suo medico privato...
Insomma si prospetta merda già da sabato sera, ed ho speso 70€ per andare a roma...