[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105856 Messaggio da super_super »

quanto vorrei vedere tutta la dirigenza dell'ac milan in un gulag ..

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105857 Messaggio da scb »

Comunque al netto di tutta la merda che siamo costretti a ingoiare, e prima che arrivino a romper i le palle che per due pagine abbiamo parlato solo di noi: che grande squadra la Roma.

Io li adoro.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105858 Messaggio da Johnny Wadd »

più che altro potrebbe esserci lo zampino di raiola nello scarso impegno di supermario, lui per i suoi assistiti vuole sempre il meglio e sa bene che nel milan marione difficilmente potrà mai vincere qualcosa, deve cambiare squadra

la stessa cosa vale per pogba, raiola sa bene che se il suo assistito punta a vincere la Champions deve cambiare squadra

quindi nella prossima stagione prevedo che balotelli e pogba non giocheranno più in italia

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105859 Messaggio da lexi_leigh »

Ma che gol ha fatto pianic?peccato che sarà uno degli ultimi...

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105860 Messaggio da Johnny Wadd »

scb ha scritto:Comunque al netto di tutta la merda che siamo costretti a ingoiare, e prima che arrivino a romper i le palle che per due pagine abbiamo parlato solo di noi: che grande squadra la Roma.

Io li adoro.
insomma...in europa contro le grandi la roma non vedrebbe palla, stasera mica ha fatto una gran partita

il nostro campionato non è un parametro attendibile, lo dimostra la juve e lo dimostrerà la roma nella prossima stagione se non si rinforza adeguatamente, gervinho in premier league e nelle coppe non prendeva palla, qui pare un fenomeno

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105861 Messaggio da lexi_leigh »

E ricordiamoci che la roma avrà un girone di ferro in cl...

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105862 Messaggio da ariva ariva »

Johnny Wadd ha scritto:ma che ci fa robinho ancora nel milan? non sarebbe meglio al suo posto almeno mettere un giovanotto che viene dalla primavera e che sicuramente ha più motivazioni del brasialiano
Io al suo posto metterei Honda.

Ma al Milan quando si accorgeranno che Balotelli non è una prima punta?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105863 Messaggio da Santoku »

lexi_leigh ha scritto:Ma che gol ha fatto pianic?peccato che sarà uno degli ultimi...
Credici.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#105864 Messaggio da Maurizzio33 »

scb ha scritto:Comunque al netto di tutta la merda che siamo costretti a ingoiare, e prima che arrivino a romper i le palle che per due pagine abbiamo parlato solo di noi: che grande squadra la Roma.

Io li adoro.
io che sono abitualmente una delle vittime dei tifosi romanisti l'ho scritto per primo che han fatto una gran bella partita,tra cui è bello vedere quella tecnica nei passaggi che ti fan rimanere davvero colpito,poi gran bel gol di pianiuc,anche lialic ha fatto una bella gara,ed anche il totti ballone boro mi è piaciuto un sacco stasera,gran bella squadra la roma,pensavo che nel finale di stagione calava come intensità,soprattutto stasera che ormai archiviato il secondo posto giocassero in maniera molto tranquilla,ed invece han fatto una grandissima prestazione anche questa serata calcistica,pulltroppo è molto strano che non siano riusciti a beccare lo scudetto,anche se le stranezze a volte non centrano,ma centra qualche altra cosa,ma evitiamo di parlarne,quindi diciamo solo che la roma questa annata ha fatto il massimo,ed è arrivata a dei livelli di gioco davvero notevoli che nessuno si sarebbe aspettato,una squadra che promette bene per il futuro,dal prossimo anno vedremo con gli impegni europei manterrà una simile tenuta fisica,ma soprattutto se giocherà altrettanto bene con qualche nuovo innesto

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105865 Messaggio da Johnny Wadd »

ariva ariva ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:ma che ci fa robinho ancora nel milan? non sarebbe meglio al suo posto almeno mettere un giovanotto che viene dalla primavera e che sicuramente ha più motivazioni del brasialiano
Io al suo posto metterei Honda.

Ma al Milan quando si accorgeranno che Balotelli non è una prima punta?
speriamo che se ne accorga prandelli, oggi come oggi da centravanti immobile vale tre volte questo balotelli unica punta centrale

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#105866 Messaggio da Maurizzio33 »

Forse a qualcuno è sfuggito il cartellino giallo a Naingolan...ebbene si,ebbene si,sul risultato pacifico ed onesto e per certi versi anche umile di 2-0 ti metti a fare un fallo inutile a metà campo,ma ci rendiamo conto,si fa ammonire ed ora cosa succede,salta la prossima partita,ebbene si era diffidato,ma allora è proprio uno poco serio che si lascia ammonire a sproposito,ma la cosa più grave è che questo giocatore come sappiamo non tiene a freno la propria rabbia,non ci riesce in campo figuriamoci fuori,sappiamo bene che è sempre protagonista di episodi di violenza,fossi un ispettore del distretto di polizia nella provincia di Cagliari manderei una volante sotto casa della coniuge a monitorare la situazione,non vorrei commettesse qualche stupidaggine.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105867 Messaggio da lexi_leigh »

Il giorno che prandelli preferirà qualsiasi altra punta titolare a balotelli giuro che voteró sophie dee, kelly divine e kyra hot al fwp...

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105868 Messaggio da Johnny Wadd »

lexi_leigh ha scritto:E ricordiamoci che la roma avrà un girone di ferro in cl...
se rimane cosi e se capita in un girone di ferro finirà ben presto a giocare l'europa league, torneo più consono al livello tecnico delle squadre italiane di vertice

se juve e roma sono le nostre migliori squadre pensate a come sono ridotte le altre, il milan per non disonorare troppo il suo glorioso passato dovrebbe giocare con una maglia anonima, stessa cosa per l'inter e anche il napoli che è stato buttato fuori dal porto -umiliato dal siviglia - non è certo una grande squadra

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105869 Messaggio da Johnny Wadd »

non ho nominato la fiorentina, già di fondo non è una grande squadra

per loro arrivare quarti è come vincere il campionato, come la salvezza per il catania

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105870 Messaggio da Santoku »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”