[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
quanto vorrei vedere tutta la dirigenza dell'ac milan in un gulag ..
Comunque al netto di tutta la merda che siamo costretti a ingoiare, e prima che arrivino a romper i le palle che per due pagine abbiamo parlato solo di noi: che grande squadra la Roma.
Io li adoro.
Io li adoro.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
più che altro potrebbe esserci lo zampino di raiola nello scarso impegno di supermario, lui per i suoi assistiti vuole sempre il meglio e sa bene che nel milan marione difficilmente potrà mai vincere qualcosa, deve cambiare squadra
la stessa cosa vale per pogba, raiola sa bene che se il suo assistito punta a vincere la Champions deve cambiare squadra
quindi nella prossima stagione prevedo che balotelli e pogba non giocheranno più in italia
la stessa cosa vale per pogba, raiola sa bene che se il suo assistito punta a vincere la Champions deve cambiare squadra
quindi nella prossima stagione prevedo che balotelli e pogba non giocheranno più in italia
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Ma che gol ha fatto pianic?peccato che sarà uno degli ultimi...
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
insomma...in europa contro le grandi la roma non vedrebbe palla, stasera mica ha fatto una gran partitascb ha scritto:Comunque al netto di tutta la merda che siamo costretti a ingoiare, e prima che arrivino a romper i le palle che per due pagine abbiamo parlato solo di noi: che grande squadra la Roma.
Io li adoro.
il nostro campionato non è un parametro attendibile, lo dimostra la juve e lo dimostrerà la roma nella prossima stagione se non si rinforza adeguatamente, gervinho in premier league e nelle coppe non prendeva palla, qui pare un fenomeno
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
E ricordiamoci che la roma avrà un girone di ferro in cl...
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Io al suo posto metterei Honda.Johnny Wadd ha scritto:ma che ci fa robinho ancora nel milan? non sarebbe meglio al suo posto almeno mettere un giovanotto che viene dalla primavera e che sicuramente ha più motivazioni del brasialiano
Ma al Milan quando si accorgeranno che Balotelli non è una prima punta?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Credici.lexi_leigh ha scritto:Ma che gol ha fatto pianic?peccato che sarà uno degli ultimi...
- Maurizzio33
- Bannato
io che sono abitualmente una delle vittime dei tifosi romanisti l'ho scritto per primo che han fatto una gran bella partita,tra cui è bello vedere quella tecnica nei passaggi che ti fan rimanere davvero colpito,poi gran bel gol di pianiuc,anche lialic ha fatto una bella gara,ed anche il totti ballone boro mi è piaciuto un sacco stasera,gran bella squadra la roma,pensavo che nel finale di stagione calava come intensità,soprattutto stasera che ormai archiviato il secondo posto giocassero in maniera molto tranquilla,ed invece han fatto una grandissima prestazione anche questa serata calcistica,pulltroppo è molto strano che non siano riusciti a beccare lo scudetto,anche se le stranezze a volte non centrano,ma centra qualche altra cosa,ma evitiamo di parlarne,quindi diciamo solo che la roma questa annata ha fatto il massimo,ed è arrivata a dei livelli di gioco davvero notevoli che nessuno si sarebbe aspettato,una squadra che promette bene per il futuro,dal prossimo anno vedremo con gli impegni europei manterrà una simile tenuta fisica,ma soprattutto se giocherà altrettanto bene con qualche nuovo innestoscb ha scritto:Comunque al netto di tutta la merda che siamo costretti a ingoiare, e prima che arrivino a romper i le palle che per due pagine abbiamo parlato solo di noi: che grande squadra la Roma.
Io li adoro.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
speriamo che se ne accorga prandelli, oggi come oggi da centravanti immobile vale tre volte questo balotelli unica punta centraleariva ariva ha scritto:Io al suo posto metterei Honda.Johnny Wadd ha scritto:ma che ci fa robinho ancora nel milan? non sarebbe meglio al suo posto almeno mettere un giovanotto che viene dalla primavera e che sicuramente ha più motivazioni del brasialiano
Ma al Milan quando si accorgeranno che Balotelli non è una prima punta?
- Maurizzio33
- Bannato
Forse a qualcuno è sfuggito il cartellino giallo a Naingolan...ebbene si,ebbene si,sul risultato pacifico ed onesto e per certi versi anche umile di 2-0 ti metti a fare un fallo inutile a metà campo,ma ci rendiamo conto,si fa ammonire ed ora cosa succede,salta la prossima partita,ebbene si era diffidato,ma allora è proprio uno poco serio che si lascia ammonire a sproposito,ma la cosa più grave è che questo giocatore come sappiamo non tiene a freno la propria rabbia,non ci riesce in campo figuriamoci fuori,sappiamo bene che è sempre protagonista di episodi di violenza,fossi un ispettore del distretto di polizia nella provincia di Cagliari manderei una volante sotto casa della coniuge a monitorare la situazione,non vorrei commettesse qualche stupidaggine.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Il giorno che prandelli preferirà qualsiasi altra punta titolare a balotelli giuro che voteró sophie dee, kelly divine e kyra hot al fwp...
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
se rimane cosi e se capita in un girone di ferro finirà ben presto a giocare l'europa league, torneo più consono al livello tecnico delle squadre italiane di verticelexi_leigh ha scritto:E ricordiamoci che la roma avrà un girone di ferro in cl...
se juve e roma sono le nostre migliori squadre pensate a come sono ridotte le altre, il milan per non disonorare troppo il suo glorioso passato dovrebbe giocare con una maglia anonima, stessa cosa per l'inter e anche il napoli che è stato buttato fuori dal porto -umiliato dal siviglia - non è certo una grande squadra
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
non ho nominato la fiorentina, già di fondo non è una grande squadra
per loro arrivare quarti è come vincere il campionato, come la salvezza per il catania
per loro arrivare quarti è come vincere il campionato, come la salvezza per il catania