[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#62971 Messaggio da nik978 »

lider maximo ha scritto:Ma le scorreggine da dove debbono provenire?

Come ben sapete ci sono scorreggie e scorreggie...di ogni tipo e di ogni stampo.

Tempo fa ne incontrai una che...non le disdegnava affatto. :awww:
dalla vagina ovviamente. mi è capitato spesso..

Sul rumore, che ve devo dì.. mi deconcentra abbestia... :bleh: :bleh: :blankstare:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62972 Messaggio da TD »

BARNEY ha scritto:Scb, amico mio ....

1. L'altra non mi pareva interessata a me.
L'ho percepito ieri durante i dialoghi .... era li solo per fare da spalla alla amica di Meetic.
Tanto e' vero che, consapevole di ciò, non le ho chiesto neppure il numero, sebbene anche lei sia molto carina.
Le ho solo chiesto l'amicizia su FB, ma sinora neppure mi ha risposto;

2. Mi sembra che, per quanto " disinvolta" sia un passaggio un po forte ...
Chiatta col mio amico e poi viene a letto con me?
Credo che il problema se lo sia posto anche lei, tanto e' vero che anche oggi ha chattato con lui e a me non ha spedito neppure un messaggio neutro, sebbene ieri tra me e lei si era creata una bella intesa.
io lascerei campo libero al tuo amico e starei alla finestra

nel caso dovesse andare male a lui mi ci butterei senza pensarci troppo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62973 Messaggio da Salieri D'Amato »

BARNEY ha scritto:Scb, amico mio ....

L'ho percepito ieri durante i dialoghi .... era li solo per fare da spalla alla amica di Meetic.
Tanto e' vero che, consapevole di ciò, non le ho chiesto neppure il numero, sebbene anche lei sia molto carina.
Le ho solo chiesto l'amicizia su FB, ma sinora neppure mi ha risposto;

2. Mi sembra che, per quanto " disinvolta" sia un passaggio un po forte ...
Chiatta col mio amico e poi viene a letto con me?
Credo che il problema se lo sia posto anche lei, tanto e' vero che anche oggi ha chattato con lui e a me non ha spedito neppure un messaggio neutro, sebbene ieri tra me e lei si era creata una bella intesa.
Se ti può interessare un parere da chi queste problematiche le ha vissute (purtroppo) ormai da tempo, ti dico: lancia un amo .... semplicemente, senza impegnarti od eventualmente sputtanarti con il quasi-amico. Che so inviagli un messaggio non impegnativo, tipo come sta o meglio un commento ad una cosa postata pubblicamente facendoti comunque riconoscere ... così tanto per fargli capire che ci sei e che di lei ti ricordi. Se come dici tu, tra di voi si era creata una certa alchimia ed è quindi interessata, ti risponderà o contatterà telefonicamente lei; a quel punto vedi dove può arrivare la cosa, tranquillo che se interessata sarà lei a fartelo capire! Poi sta a te prendere l'iniziativa e piazzare un invito a bere qualcosa. Poi magari ti scuserai con l'amico, ma d'altronde che avresti potuto fare ... rimanere entrambi a bocca asciutta?! L'amico farebbe buon viso a cattivo gioco, magari si seccherebbe ma non credo si arrabbierebbe di brutto, se così fosse non sarebbe un amico, d'altronde non era mica la sua ragazza! Cose così mi sono successe un paio di volte, una volta ho lasciato perdere e la ragazza in questione dopo poco ha interrotto i contatti con entrambi, l'altra ho preso la palla al balzo ed è stata una buona storia, breve ma soddisfacente, l'amico ci è rimasto molto male (era innamorato) ma se ne è fatto una ragione.... naturalmente mi ero affrettato a dirgli che la tipa mi aveva praticamente fatto capire il suo interesse per me, ecc. ecc. e quindi che altro avrei dovuto fare!? Comunque mi dispiaceva molto per lui ....
Se poi il tuo , come dici, il tuo è tutto un film che ti sei costruito, ti risponderà evasivamente o ti farà comunque capire che non è disponibile; a quel punto ti sei tolto il dubbio e lascerai perdere, la cosa importante nelle vicende sentimentali/sessuali è non rimanere con le incertezze. Smaltita la delusione avanti con la prossima :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62974 Messaggio da Salieri D'Amato »

Noto ora il suggerimento di TD, rischioso direi. Le donne sono spesso volubili ... o si coglie l'attimo o si rischia di perderle; in particolar modo una tipa come questa che appare molto sveglia e disinibita, oggi può essere interessata a te, mentre tra due giorni può averti già rimosso. L'atteggiamento proposto può essere valido solo nel caso di una conoscenza consolidata, con solidi rapporti tra i 3 soggetti, non certo nel caso di una conoscenza quasi occasionale.
La via più breve tra due cuori è il pene

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62975 Messaggio da BARNEY »

Farò cosi come dici tu, Salieri: le tue, mi sembrano parole attente e sagaci.
Thanks!!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62976 Messaggio da TD »

si Salieri potresti aver ragione, il mio è un discorso valido per conoscenze consolidate e non per incontri diciamo occasionali

però Barney perdonami, secondo me tu partivi già con la voglia di farti avanti quando hai chiarito che è un amico ma non poi così amico sii sincero :-D , ma ci sta come ragionamento non fraintendermi, fosse stato un vero amico io non ci avrei neanche pensato e credo anche tu, mi sarei morso le mani ma sarei stato dalla parte dell'amico, se è un amico di palestra diciamo che toglie dei limiti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62977 Messaggio da Greata »

BARNEY ha scritto:Accetto, passo a prenderlo e, durante il tragitto in auto per andare.in discoteca, mi racconta che nel locale ha appuntamento con una ragazza che ha conosciuto su Meetic e con la quale, mentre mi dice ciò, chatta freneticamente su whattsup.

Arriviamo in discoteca e ci vengono incontro lei, la ragazza di Meetic, ed una sua amica; ambedue napoletane, coinquiline, due ragazze davvero molto belle, con una spiccata differenza caratteriale: la prima disinvolta (ed un po zoccola, a dirla proprio tutta) la seconda apparentemente più seria e riservata.
L'ho percepito ieri durante i dialoghi .... era li solo per fare da spalla alla amica di Meetic
.
Le ho solo chiesto l'amicizia su FB, ma sinora neppure mi ha risposto
Ho un déjà vu :lol:

Ti posso confermare che l'altra si è rotta tantissimo le palle, avrà accompagnato la sua amica solo per assicurarsi di non farla violentare.
Do not speak, unless it improves on silence

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62978 Messaggio da Greata »

E se la tipa è carina come dici non avrà problemi da passare dal tuo amico a te (non credo che incontra gente su Meetic per trovare l'ammore), quindi puoi tranquillamente provarci e se la vedrà lei come gestire la cosa. Magari nei messaggi esprimi proprio questi dubbi "mi piaci ma non vorrei fare dei casini con il mio amico", vedi un po' cosa ti risponde. :lol:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62979 Messaggio da Masuka »

perché c'è questa differenza tra le italiane e le americane (per esempio)?

a NY ho conosciuto una su un social network e quando ci siamo incontrati per un caffè è arrivata da sola....

in italia sembra d'obbligo portare l'amica, così il ragazzo oltre a provarci con una deve cercare il modo di "cacciare" l'altra....

paura di essere violentate? mah....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62980 Messaggio da Greata »

tu in discoteca ci vai da solo?

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62981 Messaggio da Rand Al'Thor »

Perché, vai in discoteca Masuka?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62982 Messaggio da Masuka »

non era riferito a barney. che comunque l'errore di fondo è darsi appuntamento in discoteca, ovvio che era in compagnia, e infatti l'amico lo sapeva e ha chiamato barney.

era in generale.
se conosci uno su meetic e vuoi incontrarlo non capisco cosa centri l'amica... vuol dire che, non sei sicura che ti piaccia (e ci sta eh!) e che non sei in grado di venirne fuori da sola, vuoi una spalla.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62983 Messaggio da Greata »

Grazie al cielo ho fatto da spalla solo una volta e l'appuntamento era di sera, lui avrebbe portato un amico e la mia amica me. (che culo). Che serata di merda...

Per quanto mi riguarda, ho incontrato poche persone conosciute nei socialSSSzzzz, ed in genere la curiosità viene dopo anni e decine e decine di conversazioni. Solo di un incontro mi pento in particolar modo.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62984 Messaggio da Stickman »

più palle meno spalle

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62985 Messaggio da Masuka »

se ti iscrivi a meetic piuttosto che tinder o altro è ovvio che il fine è conoscere qualcuno, farci due parole in chat (tanto per capire se è a posto o malato di mente), uscire a bere qualcosa e poi magari nasce una storia.
il tutto abbastanza velocemente, e ripetuto.

almeno in USA funziona così, ci sono tantissime persone che vivono lontano dal posto in cui sono cresciuti e quindi non conoscono nessuno, lavorano tutto il giorno e hanno ben poco tempo da consacrare al sociale. allora si buttano su questi siti/app. giustamente dico io :-D

in italia questo genere di siti/app non funzionano molto. purtroppo dico io :-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”