BARNEY ha scritto:Scb, amico mio ....
1. L'altra non mi pareva interessata a me.
L'ho percepito ieri durante i dialoghi .... era li solo per fare da spalla alla amica di Meetic.
Tanto e' vero che, consapevole di ciò, non le ho chiesto neppure il numero, sebbene anche lei sia molto carina.
Le ho solo chiesto l'amicizia su FB, ma sinora neppure mi ha risposto;
2. Mi sembra che, per quanto " disinvolta" sia un passaggio un po forte ...
Chiatta col mio amico e poi viene a letto con me?
Credo che il problema se lo sia posto anche lei, tanto e' vero che anche oggi ha chattato con lui e a me non ha spedito neppure un messaggio neutro, sebbene ieri tra me e lei si era creata una bella intesa.
Se ti può interessare un parere da chi queste problematiche le ha vissute (purtroppo) ormai da tempo, ti dico: lancia un amo .... semplicemente, senza impegnarti od eventualmente sputtanarti con il quasi-amico. Che so inviagli un messaggio non impegnativo, tipo come sta o meglio un commento ad una cosa postata pubblicamente facendoti comunque riconoscere ... così tanto per fargli capire che ci sei e che di lei ti ricordi. Se come dici tu, tra di voi si era creata una certa alchimia ed è quindi interessata, ti risponderà o contatterà telefonicamente lei; a quel punto vedi dove può arrivare la cosa, tranquillo che se interessata sarà lei a fartelo capire! Poi sta a te prendere l'iniziativa e piazzare un invito a bere qualcosa. Poi magari ti scuserai con l'amico, ma d'altronde che avresti potuto fare ... rimanere entrambi a bocca asciutta?! L'amico farebbe buon viso a cattivo gioco, magari si seccherebbe ma non credo si arrabbierebbe di brutto, se così fosse non sarebbe un amico, d'altronde non era mica la sua ragazza! Cose così mi sono successe un paio di volte, una volta ho lasciato perdere e la ragazza in questione dopo poco ha interrotto i contatti con entrambi, l'altra ho preso la palla al balzo ed è stata una buona storia, breve ma soddisfacente, l'amico ci è rimasto molto male (era innamorato) ma se ne è fatto una ragione.... naturalmente mi ero affrettato a dirgli che la tipa mi aveva praticamente fatto capire il suo interesse per me, ecc. ecc. e quindi che altro avrei dovuto fare!? Comunque mi dispiaceva molto per lui ....
Se poi il tuo , come dici, il tuo è tutto un film che ti sei costruito, ti risponderà evasivamente o ti farà comunque capire che non è disponibile; a quel punto ti sei tolto il dubbio e lascerai perdere, la cosa importante nelle vicende sentimentali/sessuali è non rimanere con le incertezze. Smaltita la delusione avanti con la prossima