Geogra.fica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Geogra.fica

#61 Messaggio da pan »

scb ha scritto:Preannuncio ulteriori approfondimenti sulla mia zona.

Nello specifico, approfondiró le differenze tra le città del Nordbarese e tracceró suddivisioni in zone a seconda dei desideri di pastura.

Preparatevi
La sistematicità del tuo lavoro scientifico mi esalta e mi sorprende. Ce ne fossero seri come te. :o
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da CianBellano »

Anche l'autopromozione non è da buttare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Masuka »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Masuka ha scritto:vai oscar approfondisci qui che mi interessa
OSCAR VENEZIA ha scritto: Non è esattamente quello che cerca l' Italiano medio,anche se nel vecchio Nizza a Luglio/agosto si riproduce un po' di atmosfera greca.
Intendevo dire che mentre la costa azzurra e' priva di grosse spiagge sabbiose e di locali da rimorchio di massa, Nizza,bellissima città' dove ha visto la luce Giuseppe Garibaldi, ha un centro storico, la parte antica costruita dagli italiani, che d'estate pullula di ristoranti, anche a buon mercato, e di nordiche, alcune delle quali vanno poi a dormire nei grandi alberghi,ma tante altre sulla lunghissima spiaggia sotto la promenade des anglais, previo bagno notturno in preda ai fumi del l'alcool
La mattina dopo le ritrovi sulla spiaggia.
La città' e' un incrocio di razze: francesi, italiani ,ebrei, africani, corsi, inglesi,... e si possono fare incontri interessanti.
A Cannes la patata c'è,posto piu borghese di Nizza, meno nere,Francesi,russe e italiani.
Una notazione tattico sociologica. La cultura e' comunque francese in misura direttamente proporzionale a quanto ti allontani dall' Italia. Questo vuol dire che la passeggiata non è lo struscio, le ragazze non si fanno i giri in Smart sul lungomare per farsi rimorchiare come potrebbe essere a Bari o Napoli,tu seduto al caffè' o al ristorante butti la parolina sornione, capito che intendo? Sempre nonchalance.
Saint Tropez mi ricorda la costa smeralda per il vippume. La bella spiaggia di Roquebrune (dove è morto affogato Le Corbusier) chiamata " Le buse" e' piena di francesi , e non, che vanno in spiaggia da sole o con l'amica.E di milf ( attento che la milf francese si mantiene bene ben oltre i cinquanta).
Sembra che non gli freghi niente di niente, ma se nasce il flirt con la milf, poi parte la trombatona apotropaica che ti cambia la vita.
Se vai con la barca e' tutta un'altra storia conosci al porto.
A Eze verso Nizza e' pieno di meduse (e di ricchioni).
Ok grazie. Interessante Cannes, non ci sono mai andato. Nizza spesso invece. Mi piace molto.
Ho fatto buoni incontri nordici... Svezia per dire
Sembra meta gradita dalle scandinave
Il centro storico é vero pieno di ristoranti, ma secondo me manca un po' di locali. Si ci sono i bar con musica (favoloso quello dove fanno entrare solo stranieri e si balla sui tavoli) ma potrebbero far meglio.... Oppure me li sono perso io :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Termopiliano »

pan ha scritto: Il resto della regione è talmente scarsamente popolato che vi è consequenziale rarefazione di topa. A Teramo un ottimo posto è il Tribunale, pieno di avvocatesse sexy. Va segnalata anche la seconda città per numero di abitanti, Montesilvano, zeppa di straniere comunitarie ed extra. A Roseto è pieno di fighette causa polo scolastico.

Disclaimer: Delle chietine è facile innamorarsi.
Sulla costa d'estate dove vai vai trovi sempre tanta roba. Da Martinsicuro (ultimo paese prima abruzzese prima delle Marche) fino a Pescara e Francavilla al mare. La zona costiera del chietino (da Ortona a Vasto) la conosco pochissimo ma anche lì credo che qualcosa ci sia, voglio dire d'estate ce sempre tanto fermento.

Teramo la conosco pochissimo, l'ho sempre detestata come città e ho sempre evitato di andarci.

Roseto la conosco molto bene (per vari motivi) e in effetti la presenza del polo scolastico fa si che moltissime ragazze dei paesi limitrofi (anche non costieri, anzi soprattutto non costieri) si riversino sulla cittadina delle rose. Nel periodo scolastico ce tanta roba. D'estate poi le turiste la fanno da padrone (ci sono due villagi vacanze che ogni anno garantiscono una buona quota di tedesche e lombarde).

Delle chietine non so che dirti. Ho frequentato l'università a Chieti ma di ragazze locali non ne ho conosciuta mezza. Tra l'altro ai tempi ero fidanzato.

Comunque, direi che in generale tutto il mondo è paese. Se si punta a ragazze di età compresa tra 20 e 28 anni le università sono e restano il principale luogo di "caccia".

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da scb »

CianBellano ha scritto:Anche l'autopromozione non è da buttare.
Quando eri in mezzo ai canguri ti piacevo, pazza
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Stickman »

Che spettacolo di topic.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da scb »

Esperienze estive Stick?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da alternativeone »

io volevo venire in puglia, ma tu poi hai interrotto le lezioni ed ho disdetto tutto, avvocato
mi serviva una guida su Monopoli
...step into this room and dance for me

Brava persona.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da gi.kappa. »

Sei vuoi un indicazione sulla zona barese, dalle mie parti si dice che le baresi (esclusi presenti e relative conoscenti) sono tutte di facili costumi. :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Stickman »

Stickman ha scritto:Non apro un topic per farmi dire che le napoletane sono simpatiche e le emiliane fanno bene i ciucci.
Vai g.kappa, dimmi dove trovi la topa :)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da gi.kappa. »

Stickman ha scritto:
Stickman ha scritto:Non apro un topic per farmi dire che le napoletane sono simpatiche e le emiliane fanno bene i ciucci.
Vai g.kappa, dimmi dove trovi la topa :)
Qui sono quasi tutte belle, il problema è che sono serie, non è proprio una mentalità scandinava. Quindi o hai il giro di conoscenze (=sai quelle che la danno) se no è dura. Ma per me non ci sono problemi perché da romantico vado sempre dietro quelle di cui mi innamoro. :blowkiss: Ergo concludo poco comunque (anche se ho il giro di amiche che se vorrei potrei sempre contattare).

Però devo premettere che le persone che frequento provengono dalla fascia medio-alta della popolazione della zona, solitamente ragazzi/e parassiti/e come me (nel mio cervello chi non lavora ed è mantenuto, anche se studia è un parassita).

Detto questo, per me vale la regola della Sofia Loren: le ragazze più interessanti e più belle (quasi sempre) sono quelle che (purtroppo) combattono dalla mattina alla sera. Hanno una vitalità che è come un faro allo xeno puntato negli occhi. Quelle con cui ho a che fare di solito spesso sono l'apatia fatta persona.

Comunque tra poco (lunedì mi danno la conferma) entro pure io nel club dei lavoratori (anche se continuo a studiare ovviamente! :-D
E' vero che con i miei ho il rubinetto aperto su tutto quello che voglio, ma ho sempre vissuto questa situazione come una cosa umiliante.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”