[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#62851 Messaggio da Greata »

Una volta mi hanno dato un due euro palesemente falso, dico subito alla cassiera "guardi questa moneta da due euro è strana, irregolare, leggerissima e l'Europa è pure disegnata male", la cassiera mi risponde "saranno di uno Stato diverso"

:033 :033 :033 :033
:043 :043 :043
Do not speak, unless it improves on silence

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62852 Messaggio da Rand Al'Thor »

Io una volta sono dovuto tornare a piedi da scuola perché in edicola non mi hanno accettato l'euro per l'autobus. Che poi, mi chiedo, non è antieconomico falsificare monete da 1€?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62853 Messaggio da Masuka »

A me sarà successo già due o tre volte che cercano di rifilarmi 500 lire al posto di 2 euro. Quando lo faccio notare fanno la scenetta: ah si vede che mi hanno fregato... Va be buttali

Che poi io controllo sempre le monete, non tanto per vedere se sono vere, ma per vedere la nazionalita :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62854 Messaggio da Gamberone »

Masuka ha scritto:Io sapevo che se qualcuno ti da una banconota falsa devi chiamare i carabinieri (ovviamente senza far andar via chi te l'ha data) e loro la ritirano e strappano. Però non ho mai sentito di qualcuno che l'ha fatto.
sapevo anche io così

mettiamola così
a mio cuggino nel bar dove va sempre a bere il caffè, trovandosi a pagare con 50 euro nel resto gli han messo in mezzo una banconota da 20, falsa. Quando poi mio cuggino è uscito a prendere un giornale e una rivista, in edicola gli han fatto presente che quei soldi eran falsi... .Quel che ha fatto è stato pagare con gli altri 20 euro (che eran buoni), rientrare nel bar di prima (immediatamente attaccato all'edicola) e farsi cambiare la banconota falsa...

direi che non c'è stata nessuna disonestà di fondo, infatti il barista li avrà sicuramente consegnati alle forze dell'ordine (onde evitare il rischio di darli sbadatamente di nuovo come resto a uno dei 4 vecchietti sempre seduti a giocare a carte che in 4 ore consumano un bicchiere di bianco a testa)

col discorso delle 500 lire mi han fregato pure me, diverse volte...ma mai con il classico trucco del carrello della spesa
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62855 Messaggio da TD »

io nel carrello uso regolarmente le 500 lire, il problema è quando magari mi si avvicina una persona a chiedermi il carrello con l'€ in mano io dico "...no guardi non posso darglielo perchè ho dentro 500 lire..." spesso mi guardano strano, una volta un pensionato mi ha seguito fino al deposito carrelli e una volta riconsegnato ha voluto vedere la moneta :-D gente strana
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62856 Messaggio da Masuka »

Pensava fossero le 500 d'argento :lol:

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62857 Messaggio da alternativeone »

scusate se mi intrometto ma c'è una cosa che non mi fa dormire la notte: invoker sarà andato a puttane poi?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62858 Messaggio da TD »

non credo, difficile abbia trovato una di suo gusto che rispettasse il rapporto qualità/prezzo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62859 Messaggio da Masuka »

Gamberone ha scritto:
Masuka ha scritto:Io sapevo che se qualcuno ti da una banconota falsa devi chiamare i carabinieri (ovviamente senza far andar via chi te l'ha data) e loro la ritirano e strappano. Però non ho mai sentito di qualcuno che l'ha fatto.
sapevo anche io così

mettiamola così
a mio cuggino nel bar dove va sempre a bere il caffè, trovandosi a pagare con 50 euro nel resto gli han messo in mezzo una banconota da 20, falsa. Quando poi mio cuggino è uscito a prendere un giornale e una rivista, in edicola gli han fatto presente che quei soldi eran falsi... .Quel che ha fatto è stato pagare con gli altri 20 euro (che eran buoni), rientrare nel bar di prima (immediatamente attaccato all'edicola) e farsi cambiare la banconota falsa...

direi che non c'è stata nessuna disonestà di fondo, infatti il barista li avrà sicuramente consegnati alle forze dell'ordine (onde evitare il rischio di darli sbadatamente di nuovo come resto a uno dei 4 vecchietti sempre seduti a giocare a carte che in 4 ore consumano un bicchiere di bianco a testa)

col discorso delle 500 lire mi han fregato pure me, diverse volte...ma mai con il classico trucco del carrello della spesa
Dici che ha chiamato le forze dell'ordine e ha consegnato la banconota?
Mmm non so perché ma ci credo poco :roll:
A fine giornata ha 20€ in meno... Che non é poco di questi tempi

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62860 Messaggio da dell »

Masuka ha scritto:A me sarà successo già due o tre volte che cercano di rifilarmi 500 lire al posto di 2 euro. Quando lo faccio notare fanno la scenetta: ah si vede che mi hanno fregato... Va be buttali

Che poi io controllo sempre le monete, non tanto per vedere se sono vere, ma per vedere la nazionalita :-D
il problema è che la maggior parte della gente controlla la banconota di carta ma spesso nemmeno guarda le monete (2 euro sono quasi 4 mila lire :-D )
una volta c'era la proposta di fare le banconote da 1 euro
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62861 Messaggio da Masuka »

dell ha scritto:
Masuka ha scritto:A me sarà successo già due o tre volte che cercano di rifilarmi 500 lire al posto di 2 euro. Quando lo faccio notare fanno la scenetta: ah si vede che mi hanno fregato... Va be buttali

il problema è che la maggior parte della gente controlla la banconota di carta ma spesso nemmeno guarda le monete (2 euro sono quasi 4 mila lire :-D )
una volta c'era la proposta di fare le banconote da 1 euro
La banconota da 1€ mi piace un sacco, ma mi pare sia stata scartata l'idea.

Una volta allo stadio ho fatto su quasi 20€ da quanto ci hanno lanciato. Non sto scherzando

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62862 Messaggio da Gamberone »

Masuka ha scritto:
Gamberone ha scritto:
sapevo anche io così

mettiamola così

Dici che ha chiamato le forze dell'ordine e ha consegnato la banconota?
Mmm non so perché ma ci credo poco :roll:
A fine giornata ha 20€ in meno... Che non é poco di questi tempi
ero ironico :-D
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62863 Messaggio da Masuka »

:DDD :DDD :DDD

Qualcuno di voi ha sky? E skygo?

Sky atlantic com mai non c'è su sky go?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62864 Messaggio da rufus t »

io ricordo che da ragazzo, quando andavo in francia, mi portavo una carrettata di monete da 5o lire, che per dimensioni e peso erano identiche al franco, che però valeva circa 300 lire
tutte rifilate ai (vari...) distributori automatici...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62865 Messaggio da XCLARAX »

il genio della truffa
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”