[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105136 Messaggio da dell »

theinvoker ha scritto:
neo71 ha scritto:
theinvoker ha scritto:Sarà anche bravo come allenatore (meno di altri tipo Capello e Guardiola cmq) ma quello che mi dà fastidio di Mourinho sono....i tifosi dell'Inter che lo esaltano per qualsiasi cosa. Lui insulta la gente e loro dicono "bravo....ha detto solo quello che pensa"
io non dico che Conte sia simpatico,anzi...ma almeno non si mette a dare del vecchio a Ranieri o lanciare frecciate gratis. ha solo un atteggiamento generale arrogante.

Continua a sfottere benitez dicendo "guardate il Chelsea quest'anno e l'anno scorso". Ok ma Il Real Madrid di quest'anno e quello dell'anno scorso invece? lui era uscito dalla Cl e il campionato lo aveva già perso da tempo...però il paragone non lo fa...
Vabbè ma che cosa pretendi...?
Ci ha fatto vincere Champions e non solo e quindi come dice nip ha ragione a prescindere :-D
Ha pure spremuto i giocatori e Moratti dal punto di vista economico,portandovi alla situazione attuale.
A parte questo,io non sto certo a sbavare dietro a Lippi ogni volta che lo vedo,anche se mi ha fatto vincere tutto (mondiale compreso...da italiano)
a livello di motivazioni mou sfrutta tanto i giocatori è vero ma a livello fisico li ha distrutti il ciccio (in modo scellerato aggiungerei) che ha un metodo di lavoro molto diverso

a livello economico moratti ha fatto 2-3 anni di cazzate post triplete, manovre al limite della pazzia che hanno ridotto la società ad essere venduta
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105137 Messaggio da SoTTO di nove »

Domenica c'è Samp-Inter. Spero in un gol della coppia Icardi-Maxi Lopez, chissà cosa hanno preparato sotto le magliette per l'occasione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105138 Messaggio da Alessandro1976 »

SoTTO di nove ha scritto:Domenica c'è Samp-Inter. Spero in un gol della coppia Icardi-Maxi Lopez, chissà cosa hanno preparato sotto le magliette per l'occasione.
Magari segnano su "incornata"...

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105139 Messaggio da Nip »

dell ha scritto:
theinvoker ha scritto:
neo71 ha scritto:
theinvoker ha scritto:Sarà anche bravo come allenatore (meno di altri tipo Capello e Guardiola cmq) ma quello che mi dà fastidio di Mourinho sono....i tifosi dell'Inter che lo esaltano per qualsiasi cosa. Lui insulta la gente e loro dicono "bravo....ha detto solo quello che pensa"
io non dico che Conte sia simpatico,anzi...ma almeno non si mette a dare del vecchio a Ranieri o lanciare frecciate gratis. ha solo un atteggiamento generale arrogante.

Continua a sfottere benitez dicendo "guardate il Chelsea quest'anno e l'anno scorso". Ok ma Il Real Madrid di quest'anno e quello dell'anno scorso invece? lui era uscito dalla Cl e il campionato lo aveva già perso da tempo...però il paragone non lo fa...
Vabbè ma che cosa pretendi...?
Ci ha fatto vincere Champions e non solo e quindi come dice nip ha ragione a prescindere :-D
Ha pure spremuto i giocatori e Moratti dal punto di vista economico,portandovi alla situazione attuale.
A parte questo,io non sto certo a sbavare dietro a Lippi ogni volta che lo vedo,anche se mi ha fatto vincere tutto (mondiale compreso...da italiano)

a livello di motivazioni mou sfrutta tanto i giocatori è vero ma a livello fisico li ha distrutti il ciccio (in modo scellerato aggiungerei) che ha un metodo di lavoro molto diverso

a livello economico moratti ha fatto 2-3 anni di cazzate post triplete, manovre al limite della pazzia che hanno ridotto la società ad essere venduta

Ma che significa che Mou distrugge i giocatori a livello fisico?

Edit :ha il ciccio è Benitez, ok.

Comunque il fatto che Mourinho sprema i giocatori , intesa come una cosa negativa, è una stronzata che non vuol dire niente. Semplicemente è il migliore di tutti in questo.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105140 Messaggio da ronsard »

dalla parte di mou senza se e senza ma, uno che ha vinto la champion con Inter e Porto (mica Bayern o Manchester) e poi mente e intelligenza superiore alla media di beoti che allenano e giocano a pallone. che sia antipatico frega niente, è figo anche per questo
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#105141 Messaggio da Maurizzio33 »

SoTTO di nove ha scritto:Domenica c'è Samp-Inter. Spero in un gol della coppia Icardi-Maxi Lopez, chissà cosa hanno preparato sotto le magliette per l'occasione.
sicuramente Icardi che è un baldo giovane spiritoso,avrà preparato una maglietta per l'occasione da mostrare in caso di gol, del tipo ti purgo anche in campo...
Però io starei attento se fossi in Icardi,soprattutto nelle mischie furibonde,magari durante una marcatura su calcio piazzato, qualche strattonamento e qualche colpetto scapperà...vedremo

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#105142 Messaggio da Maurizzio33 »

mentre stavo decidendo quale partita seguire codesta sera,se guardare i cojoneros di Simeone oppure la corazzata bayern del pep,mi stavo chiedendo e domandando allo stesso tempo,ma a distanza di qualche giorno, vedendo i replay, non si è capito ancora cosa sia capitato a Destro per volare via così,cioè come 'na catapulta!
[Scopri]Spoiler
Immagine
Sembra che venga trascinato via da qualche strana forza tipo paranormal activity, non so se l'avete visto il film

Poi sembra ci sia una sorta di pene invisibile.
Che ci siano strane ed oscure presenze a Cagliari? Oltre al presidente Cellino sia chiaro,beh questo è uno di quei misteri arcani a cui difficilmente riusciremo a dare una spiegazione logica e ponderata..

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105143 Messaggio da Galibier »

Da uno che gioca con i collant cosa vi aspettate :DDD
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105144 Messaggio da dell »

stasera forza atletico del grande Simeone

abbasso i nani blaugrana

Maurizzio33 ha scritto:
sicuramente Icardi che è un baldo giovane spiritoso,avrà preparato una maglietta per l'occasione da mostrare in caso di gol, del tipo ti purgo anche in campo...
Però io starei attento se fossi in Icardi,soprattutto nelle mischie furibonde,magari durante una marcatura su calcio piazzato, qualche strattonamento e qualche colpetto scapperà...vedremo
una bella rissa vecchio stile con la Nara che entra in campo :DDD
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105145 Messaggio da lexi_leigh »

QUESTO É IL CALDERON! QUESTO É THE ROAD TO LISBONA!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105146 Messaggio da dell »

goooooooool atletico!!!!!!

che azione :blowkiss: :blowkiss:

Maurizzio33
Bannato
Bannato

u

#105147 Messaggio da Maurizzio33 »

gran gol!!!
Quando ha preso il palo prima pensavo azz la solita cazzata,questi non ti danno manco un'occasione e se la sbagli son caz ed invece ci han creduto e l'han messa dentro.
Speriamo non si deconcentrino ora però.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105148 Messaggio da lexi_leigh »

Ho scelto la partita giusta! che spettacolo

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#105149 Messaggio da Maurizzio33 »