a livello di motivazioni mou sfrutta tanto i giocatori è vero ma a livello fisico li ha distrutti il ciccio (in modo scellerato aggiungerei) che ha un metodo di lavoro molto diversotheinvoker ha scritto:Ha pure spremuto i giocatori e Moratti dal punto di vista economico,portandovi alla situazione attuale.neo71 ha scritto:Vabbè ma che cosa pretendi...?theinvoker ha scritto:Sarà anche bravo come allenatore (meno di altri tipo Capello e Guardiola cmq) ma quello che mi dà fastidio di Mourinho sono....i tifosi dell'Inter che lo esaltano per qualsiasi cosa. Lui insulta la gente e loro dicono "bravo....ha detto solo quello che pensa"
io non dico che Conte sia simpatico,anzi...ma almeno non si mette a dare del vecchio a Ranieri o lanciare frecciate gratis. ha solo un atteggiamento generale arrogante.
Continua a sfottere benitez dicendo "guardate il Chelsea quest'anno e l'anno scorso". Ok ma Il Real Madrid di quest'anno e quello dell'anno scorso invece? lui era uscito dalla Cl e il campionato lo aveva già perso da tempo...però il paragone non lo fa...
Ci ha fatto vincere Champions e non solo e quindi come dice nip ha ragione a prescindere
A parte questo,io non sto certo a sbavare dietro a Lippi ogni volta che lo vedo,anche se mi ha fatto vincere tutto (mondiale compreso...da italiano)
a livello economico moratti ha fatto 2-3 anni di cazzate post triplete, manovre al limite della pazzia che hanno ridotto la società ad essere venduta