[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2161 Messaggio da nik978 »

un mio amico anni fa prese un 328 ci. auto invendibile in italia (infatti la pagò un cazzo di seconda mano con 54.000km)
Girata a GPL (no metano quindi) tirava a cannone come di serie con una spesa creod di poco superiore a 1000 euro.
Andammo in sardegna e spendemmo una miseria........ e credo l'abbia venduta con oltre 140.000 senza mai un problema. (messa in vendita e dopo 1 gg contattato da dei rumeni, pagamento cash, passaggio e via.. contentisismi tra l'altro)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2162 Messaggio da Bola »

nik978 ha scritto:un mio amico anni fa prese un 328 ci. auto invendibile in italia (infatti la pagò un cazzo di seconda mano con 54.000km)
Girata a GPL (no metano quindi) tirava a cannone come di serie con una spesa creod di poco superiore a 1000 euro.
Andammo in sardegna e spendemmo una miseria........ e credo l'abbia venduta con oltre 140.000 senza mai un problema. (messa in vendita e dopo 1 gg contattato da dei rumeni, pagamento cash, passaggio e via.. contentisismi tra l'altro)
Ecco, il succo sarebbe quello.

Trovare una signora auto, comoda, rifinita e con un bel motore (appunto cito il 6 cilindri).
Spesa di acquisto bassa, minimo investimento per abbassare le spese di gestione giornaliere (preferisco spendere un pò di più all'inizio che fare 90 euro di pieno alla volta come faccio ora).

Così mi ritrovo un'auto affidabile, bella, veloce, dalle ottime prestazioni e che posso usare anche un pò di più senza l'assillo dei consumi senza temere una grossa svalutazione dato l'investimento iniziale contenuto.

Una benzina così costa mooolto meno di un diesel in fase di acquisto ed ha una manutenzione molto minore.

Sbaglio qualcosa?


Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13538
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2164 Messaggio da Parakarro »

Bola ha scritto:
nik978 ha scritto:un mio amico anni fa prese un 328 ci. auto invendibile in italia (infatti la pagò un cazzo di seconda mano con 54.000km)
Girata a GPL (no metano quindi) tirava a cannone come di serie con una spesa creod di poco superiore a 1000 euro.
Andammo in sardegna e spendemmo una miseria........ e credo l'abbia venduta con oltre 140.000 senza mai un problema. (messa in vendita e dopo 1 gg contattato da dei rumeni, pagamento cash, passaggio e via.. contentisismi tra l'altro)
Ecco, il succo sarebbe quello.

Trovare una signora auto, comoda, rifinita e con un bel motore (appunto cito il 6 cilindri).
Spesa di acquisto bassa, minimo investimento per abbassare le spese di gestione giornaliere (preferisco spendere un pò di più all'inizio che fare 90 euro di pieno alla volta come faccio ora).

Così mi ritrovo un'auto affidabile, bella, veloce, dalle ottime prestazioni e che posso usare anche un pò di più senza l'assillo dei consumi senza temere una grossa svalutazione dato l'investimento iniziale contenuto.

Una benzina così costa mooolto meno di un diesel in fase di acquisto ed ha una manutenzione molto minore.

Sbaglio qualcosa?
sulla manutenzione molto minore avrei da ridire.
sui costi condivido.

se oggi dovessi prendere un'auto e percorressi molti km prenderei una benzina e la convertirei
oppure un gasolio senza il fap

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2165 Messaggio da Bola »

Ora ho un diesel moderno, e tra catalizzatore, fap e rogne varie ogni tanto c'è qualcosa. Cazzaate, ma costruttivamente è più complicato di un benzina.
Un 6 cilindri BMW benzina è eterno, la manutenzione sarà quella dell'impianto, che in ogni caso se funziona non è elevata.
C'è qualcosa che non ho considerato?

Un 325/330i full e con un chilometraggio decente ora come ora se ti presenti col cash lo becchi a 8/9k€, forse anche meglio. 1500/2000€ per un impianto e col costo di una UP! seminuova o un'utilitaria hai una signora macchina.

Se ne trovassi una messa bene mi piacerebbe molto questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 68&asrc=st

Qui già col GPL ameno di 10k di richiesta inziale, ben accessoriata. Senza radica, se fosse stata anche automatica sarebbe stata perfetta

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 58&asrc=st

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13538
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2166 Messaggio da Parakarro »

informati bene dove e come viene installata la bombola in modo che tolga meno praticità possibile all'auto.

quando cercavo la G per un attimo o pensato alla 500 a benzina, poi ho visto come e dove veniva montata la bombola del gas e ho visto che mi tagliava a metà il bagagliaio... allora l'ho presa a gasolio.

sui nuovi diesel: il sistema "blustocazzo" della Mercedes è ottimo anche se moderno

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2167 Messaggio da nik978 »

Bola ha scritto:
nik978 ha scritto:un mio amico anni fa prese un 328 ci. auto invendibile in italia (infatti la pagò un cazzo di seconda mano con 54.000km)
Girata a GPL (no metano quindi) tirava a cannone come di serie con una spesa creod di poco superiore a 1000 euro.
Andammo in sardegna e spendemmo una miseria........ e credo l'abbia venduta con oltre 140.000 senza mai un problema. (messa in vendita e dopo 1 gg contattato da dei rumeni, pagamento cash, passaggio e via.. contentisismi tra l'altro)
Ecco, il succo sarebbe quello.

Trovare una signora auto, comoda, rifinita e con un bel motore (appunto cito il 6 cilindri).
Spesa di acquisto bassa, minimo investimento per abbassare le spese di gestione giornaliere (preferisco spendere un pò di più all'inizio che fare 90 euro di pieno alla volta come faccio ora).

Così mi ritrovo un'auto affidabile, bella, veloce, dalle ottime prestazioni e che posso usare anche un pò di più senza l'assillo dei consumi senza temere una grossa svalutazione dato l'investimento iniziale contenuto.

Una benzina così costa mooolto meno di un diesel in fase di acquisto ed ha una manutenzione molto minore.

Sbaglio qualcosa?
la manutenzione è di base la stessa. anche se non mi ricordo ogni quanto si debbano ricertificare/ impianto e bombole, quindi quello è un costo aggiuntivo,.
Ma se fai abbastanza km te lo ripaghi ampiamente col risparmio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2168 Messaggio da Bola »

Parakarro ha scritto:informati bene dove e come viene installata la bombola in modo che tolga meno praticità possibile all'auto.

quando cercavo la G per un attimo o pensato alla 500 a benzina, poi ho visto come e dove veniva montata la bombola del gas e ho visto che mi tagliava a metà il bagagliaio... allora l'ho presa a gasolio.

sui nuovi diesel: il sistema "blustocazzo" della Mercedes è ottimo anche se moderno
Se la si prende già trasformata così è e così resta, se la si trasforma si parla bene con l'installatore.

Non conosco il sistema Mercedes, so che quello Toyota è un dito al culo se non fai molta autostrada perchè non fa la pulizia. Inoltre il fap è sempre pieno di merda e l'auto respira aria malsana :D. toglierlo purtroppo non è semplice come in altre auto poichè la centralina è una Denso non riprogrammabile; bisogna installare tutta una serie di sensori che simulano il funzionamento di quelli reali che vai a rimuovere. Faccio prima a venderla. :D

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2169 Messaggio da Bola »

nik978 ha scritto:
Bola ha scritto:
nik978 ha scritto:un mio amico anni fa prese un 328 ci. auto invendibile in italia (infatti la pagò un cazzo di seconda mano con 54.000km)
Girata a GPL (no metano quindi) tirava a cannone come di serie con una spesa creod di poco superiore a 1000 euro.
Andammo in sardegna e spendemmo una miseria........ e credo l'abbia venduta con oltre 140.000 senza mai un problema. (messa in vendita e dopo 1 gg contattato da dei rumeni, pagamento cash, passaggio e via.. contentisismi tra l'altro)
Ecco, il succo sarebbe quello.

Trovare una signora auto, comoda, rifinita e con un bel motore (appunto cito il 6 cilindri).
Spesa di acquisto bassa, minimo investimento per abbassare le spese di gestione giornaliere (preferisco spendere un pò di più all'inizio che fare 90 euro di pieno alla volta come faccio ora).

Così mi ritrovo un'auto affidabile, bella, veloce, dalle ottime prestazioni e che posso usare anche un pò di più senza l'assillo dei consumi senza temere una grossa svalutazione dato l'investimento iniziale contenuto.

Una benzina così costa mooolto meno di un diesel in fase di acquisto ed ha una manutenzione molto minore.

Sbaglio qualcosa?
la manutenzione è di base la stessa. anche se non mi ricordo ogni quanto si debbano ricertificare/ impianto e bombole, quindi quello è un costo aggiuntivo,.
Ma se fai abbastanza km te lo ripaghi ampiamente col risparmio.
http://www.metanoauto.com/modules.php?o ... ory&cat=40

Devi ammortizzare praticamente solo il costo dell'impianto, e se la trovi già trasformata nemmeno quello.
Devo solo trovare a vendere la mia o trvare un conce che ne ha una e me la prende indietro non fistandomi sulla valutazione

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2170 Messaggio da anxxur »

La nuova Renault Twingo è una copia della Fiat 500 secondo Lapo Elkann
Lapo Elkann, nipote dell'Avvocato Agnelli e fratello del Presidente del Gruppo Fiat Chrysler, attacca sul suo profilo di Facebook la Renault per essersi troppo ispirata alla 500, per la loro nuova Twingo.

http://www.infomotori.com/auto/2014/03/ ... -fiat-500/

Immagine

Effettivamente...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13538
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2171 Messaggio da Parakarro »

stesso discorso per l'Opel Adam

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2172 Messaggio da kneissl »

La differenza di prezzo tra le auto in Nord America e in Europa è folle.
Mio padre, dopo aver provato il mio Cherokee, vorrebbe prendesene uno.
A parità di motore e versione, in Canada costa 40.000 Can$ ( 27.000 euro), in Italia 59.000 Euro.
E' vero che allestimenti e un po' di componentistica variano ( la versione europea è più ricca).
Però, caspita, costa meno della metà.
Poi, alcune differenze sono simpatiche e indice di quanto gli europei siano fessi: vernice metallizzata granito, 195 Can$ o 850 euro...
E non credo che per la versione nordamericana cambino composizione della vernice...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13538
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2173 Messaggio da Parakarro »

kneissl ha scritto:La differenza di prezzo tra le auto in Nord America e in Europa è folle.
Mio padre, dopo aver provato il mio Cherokee, vorrebbe prendesene uno.
A parità di motore e versione, in Canada costa 40.000 Can$ ( 27.000 euro), in Italia 59.000 Euro.
E' vero che allestimenti e un po' di componentistica variano ( la versione europea è più ricca).
Però, caspita, costa meno della metà.
Poi, alcune differenze sono simpatiche e indice di quanto gli europei siano fessi: vernice metallizzata granito, 195 Can$ o 850 euro...
E non credo che per la versione nordamericana cambino composizione della vernice...
per curiosità quanto costa una ferrari li da te?
e una mercedes?
una bmw x5?

Lex
Bannato
Bannato
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/04/2014, 18:17
Località: Italia

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2174 Messaggio da Lex »

la bugatti veyron

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2175 Messaggio da kneissl »

Parakarro ha scritto:
kneissl ha scritto:La differenza di prezzo tra le auto in Nord America e in Europa è folle.
Mio padre, dopo aver provato il mio Cherokee, vorrebbe prendesene uno.
A parità di motore e versione, in Canada costa 40.000 Can$ ( 27.000 euro), in Italia 59.000 Euro.
E' vero che allestimenti e un po' di componentistica variano ( la versione europea è più ricca).
Però, caspita, costa meno della metà.
Poi, alcune differenze sono simpatiche e indice di quanto gli europei siano fessi: vernice metallizzata granito, 195 Can$ o 850 euro...
E non credo che per la versione nordamericana cambino composizione della vernice...
per curiosità quanto costa una ferrari li da te?
e una mercedes?
una bmw x5?
Prezzi Ferrari non disponibili...
BMW X5 35i, 62.000 dollari canadesi (41.500 euro), contro i 66.000 euro italiani
Mercedes ML, 350 Diesel Bluetech, 61.400 dollari canadesi, contro i 68.000 euro italiani.
Ah, in mercedes, cerchi da 20 e metallizzato sono optional gratuiti...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”