SoTTO di nove ha scritto:Ma pensate che se uno si mette di impegno per attivare un clone si faccia tanti problemi a scrivere un pò di messaggi ad minchiam per rientrare nei parametri?
Ci sono gli amministratori che cercano di evitare che la gente scrivi a cazzo e voi volete incentivare utenti a scrivere messaggi per arrivare ad una soglia per fare quello che più gli piace, votare.
Mi spieghi poi perchè un qualsiasi Maurizzio (esempio preso a caso) sia un utente degno di votare mentre bexim (iscritto nel 2010) non possa farlo perchè vota solo al fwp e non scrive quasi mai cazzate ogni santo giorno?
P.s. Poi riguardando questi famosi voti strani vi faccio l'elenco.
Glamfans: nuovo utente con il 40% nel Fwp (Malkova)
Sethi25: Solo 194 messaggi, max nel topic della Malkova (Malkova)
The King James: Nuovo utente con già 444 messaggi (Malkova)
Salieri D'amato:Nuovo utente con il 34% nel Fwp (Rotten)
JackRR: Utente più anziano di me che fa prevalentemente Fwp e Fantacalcio (Rotten)
Lo stolto: Utente del 2010 con soli 267 messaggi, vota sempre. (Malkova)
Bexim: Utente del 2010 con 530 messaggi, il 40% al Fwp. (Rotten)
ProfAN: Nuovo utente con 104 messaggi (Malkova)
Jolly1971: Utente del 2008 con il 20% nel Fwp, non manca mai. (Rotten)
kempachi: Utente del 2010 con 190 messaggi molti al Fwp. (Rotten)
Porcok: Utente di vecchia data con soli 700 messaggi, non manca mai. (Rotten)
Con quale criterio li volete sezionare?
Azz. non sapevo di queste mie percentuali, in effetti si, mi diverte il FWP, e probabilmente scrivo meno negli altri topic ... ma la cosa prescinde dalla possibilità di votare, si può notare che avevo scritto messaggi dal momento che mi sono iscritto senza preoccuparmi del fatto che potessi votare o meno (tra l'altro mi fece notare un altro iscritto che avrei già potuto votare). Comunque come giustamente hai detto potrei essere un clone, come tantissimi altri (tra l'altro vorrei essere il clone fisico di Brad Pitt e non lo sono ...), ma questo mi sembra che non si possa eliminare aumentando il numero dei post per votare, si ritarda solo l'attivazione del clone.
A parte queste considerazioni, la domanda è questa: COSA VUOL DIRE IL NOME ROTTEN A ME ASSOCIATO? L'ho votata ma non è sicuramente una per la quale stravedo, ho fatto maggior tifo e postato molte foto di altre attrici (Beltran, Augustin, Von James e Robbins .... tutte sconsolatamente eliminate) che mi piacciono ben più della Rotten.
Per ultimo confermo quanto detto da te e da altri, qualsiasi criterio di selezione dei votanti non potrà mai essere quello Giusto, io, come molti altri, spesso svario tra i topic e leggo (lo facevo anche prima di iscrivermi) senza scrivere, o perchè non ho niente da aggiungere o perchè la mia opinione è gia stata espressa da altri o perchè non mi interessa avventurarmi in discussioni che poi si trascinerebbero all'infinito; altri scrivono post assurdi o assolutamente inutili su tutto e su tutti ad un ritmo impressionante, altri ancora scrivono sul sociale tralasciando la parte hard del sito (che in teoria dovrebbe essere quella per il quale ci si iscrive), altri postano quasi esclusivamente immagini .... quale categoria di queste è degna di votare? Prendiamola come viene, se il clone viene sgamato si prenderanno provvedimenti, altrimenti divertiamoci, con le polemiche del caso, ma senza condizionamenti e assurde seghe mentale, come ho detto nei post precedenti il FWP è un gioco e come tale va preso, con goliardia. Se poi qualche "malato" mette in atto sistemi per influenzare il voto posso solo compatirlo, ditemi voi che senso della vita possa avere uno che si arrabatta per far andare più avanti possibile nel FWP la sua/e attrice/i preferita/e.
.... Dopo il lungo soliloquio vado a votare nuovamente ... con il clone ovviamente!

no, dimenticavo, io sono il clone di qualcun altro ... quindi come clone ho già votato!