(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Vita da single

#1231 Messaggio da Paperinik »

Questo topic era inizialmente partito come vademecum alla gestione della vita da single...però ho avuto diversi spunti e vorrei virare verso un altro argomento riguardante la sfera relazionale.
A lavoro mi trovo bene con i colleghi, sparo cazzate e tutto. A volte si scherza e ho notato che diversi non esitano a dirmi che sono brutto. Io lì per lì ci scherzo su ma quando me lo sento dire diverse volte comincio un po' ad impensierirmi. Loro scherzano ma per scherzare devono proprio toccare un punto estetico?
Io non mi sono mai sentito questa gran bellezza, anzi. Quando vado in palestra o a giro (o anche nei profili feisbuk di gente a caso) vedo un sacco di gente per bene, baldi giovani attraenti ed io mi sento un po' misero e goffo. Fisicamente potrei migliorare con la palestra, ma per il resto ho poco da fare. Ho gli occhi spenti e inespressivi con delle occhiaie che non mi vanno via..la bocca brutta e anonima (inteso come forma delle labbra..oltretutto ho dei disturbi del linguaggio che un po' mi imbarazzano)...capelli fra poco non ne ho più...il naso mah...
Da ragazzino mi piacevo di più, poi forse sono cresciuto male..se dovessi prender per buono quello che si dice a giro, che alle donne piacciono quelli con la bocca carnosa, tratti mascolini marcati, folti capelli che indicano presenza di testosterone, altezza 1.75, spalle larghe ecc...beh allora potrei dedicarmi ad altro...la cosa inconsciamente mi ha sempre bloccato...quando pensi di essere brutto e hai conferme dall'esterno, tutto è più difficile...:(
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1232 Messaggio da Pim »

Paperinik ha scritto:Questo topic era inizialmente partito come vademecum alla gestione della vita da single...però ho avuto diversi spunti e vorrei virare verso un altro argomento riguardante la sfera relazionale.
:(
si ma il topic non è la pagina del papero, quindi rimane sulla questione vita da single, che poi un forumista , tutti non te in particolare possa ampliare il discorso ok, ma l'argoemnto principale è un altro

che poi uno con e si applica, ti consiglia ,
e poi tu, tempo 10 interventi torni sui tuoi passi tutto convinto,

chi dice che non sei convinto ? sei convintissimo nel tuo non fare.

pure togliere un letto ti ha causato tanti dubbi e turbamenti!

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1233 Messaggio da Roberto Melone »

Paperinik ha scritto:Questo topic era inizialmente partito come vademecum alla gestione della vita da single...però ho avuto diversi spunti e vorrei virare verso un altro argomento riguardante la sfera relazionale.
A lavoro mi trovo bene con i colleghi, sparo cazzate e tutto. A volte si scherza e ho notato che diversi non esitano a dirmi che sono brutto. Io lì per lì ci scherzo su ma quando me lo sento dire diverse volte comincio un po' ad impensierirmi. Loro scherzano ma per scherzare devono proprio toccare un punto estetico?
Io non mi sono mai sentito questa gran bellezza, anzi. Quando vado in palestra o a giro (o anche nei profili feisbuk di gente a caso) vedo un sacco di gente per bene, baldi giovani attraenti ed io mi sento un po' misero e goffo. Fisicamente potrei migliorare con la palestra, ma per il resto ho poco da fare. Ho gli occhi spenti e inespressivi con delle occhiaie che non mi vanno via..la bocca brutta e anonima (inteso come forma delle labbra..oltretutto ho dei disturbi del linguaggio che un po' mi imbarazzano)...capelli fra poco non ne ho più...il naso mah...
Da ragazzino mi piacevo di più, poi forse sono cresciuto male..se dovessi prender per buono quello che si dice a giro, che alle donne piacciono quelli con la bocca carnosa, tratti mascolini marcati, folti capelli che indicano presenza di testosterone, altezza 1.75, spalle larghe ecc...beh allora potrei dedicarmi ad altro...la cosa inconsciamente mi ha sempre bloccato...quando pensi di essere brutto e hai conferme dall'esterno, tutto è più difficile...:(
Loro non scherzano. A un bello non gli si dice per scherzo che è brutto. Al contempo non sei universalmente brutto, essendo il gusto una cosa estremamente soggettiva; da qualche parte sul pianeta c'è (almeno) una donna che ti troverà quantomeno interessante. A quel punto le opzioni sono due: o appendi il pistolino al chiodo, o continui a provarci disperatamente raccogliendo 2 di picche come se piovessero fino alla distruzione totale della tua autostima.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1234 Messaggio da Blif »

Barabino ha scritto:la cosa da ridere e' che veramente mio nonno aveva il mio stesso nome...

era un costruttore edile, e negli anni 50-60 ha costruito meta' paese, tutta
la mia famiglia vive delle sue briciole...

allora io, passati i 40 e visto che veramente non ho fatto un cazzo in vita mia
(mio padre era un figlio di papa' stiloso, io sono stato un povero sfigato...),
mi riferisco a lui dicendo "viktor von Barabein, quello vero" (come dire che io
porto lo stesso nome ma sono solo un prodotto contraffatto, una borsetta Prada
fatta in Cina che vale 20 euro e non 2000)
Vedrai che finisce come nel film! :wink:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1235 Messaggio da Paperinik »

Lo so che non è la pagina del papero (ce ne stanno diverse sul forum :imslow: ), solo che non sapevo dove postare quel contributo, comunque sempre idoneo all'argomento "singletudine"...
Per il resto, ho capito che il mio comportamento ha a che fare con l'ansia. Non sono sereno, quando mi viene un'idea o un progetto parto in tromba, solo che nella foga del fare divento arruffone e m'incarto da solo, non concludendo niente e bloccandomi davanti alle prime difficoltà. Questo perché basta l'idea a smuovermi, solo che l'idea poi deve passare alla pratica...e lì subentra l'ansia di non essere all'altezza delle proprie idee. Posso sembrare un cazzaro ma non è così.

Quanto al pistolino al chiodo, le ultime che mi hanno trovato interessante risalgono all'adolescenza, ma lì ero totalmente un altro. Da allora il nulla, magari qualche cosa che non ho ben interpretato (tipo la faccenda della commessa). Poi ora come ora non saprei nemmeno se c'è spazio per un a donna nella mia vita, assuefatto come sono a questo trantran. Oltretutto cosa potrei condividere con lei? Manco ho una casa, ho una stanza a mezzo con mia sorella... :roll:
Non ho intenzione di distruggere l'autostima, altrimenti in analisi cazzo ci vado a fare?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1236 Messaggio da Stickman »

I due di picche non intaccano l'autostima.

Sentirsi dire: "No guarda, proprio non sei il mio tipo". "E tu chi cazzo sei? Aria". "AH AH AH AH!!!". "Ci hai provato con me due sere fa, stronzo!" (la migliore devo dire).

È la cosa più bella del mondo.

Uh quanto amo Seneca.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1237 Messaggio da Barabino »

beh, Papero, al contrario di quello che pensi, puoi sempre essere migliore di qualcun altro almeno in una cosa... per esempio io sono alto 1,74 ma ti invidio perche' almeno sei snello

pensa anche solo al fatto che trovi sempre da vestirti... io invece devo cercare i pantaloni con taglie superiori alla 58! e non posso scegliere fra tanti colori... di quella misura, c'e' quel che c'e'!

per quanto riguarda la camera, intanto estrometti da li' tua sorella (e non avere paura di essere egoista: per lei estrometterti da casa sua le costerebbe molti soldi in contanti, anni di risparmi... invece tenerti in casa vuol dire avere un coinquilino che paga una parte delle bollette: conquistarti i tuoi spazi non e' egoista, e' solo difendere i tuoi diritti)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1238 Messaggio da Barabino »

a proposito di vita da single in senso stretto, vedo che adesso la Star cerca di sdoganare e rendere mainstream un cibo da nerdoni otaku come la zuppa di ramen o noodles

chiamandoli saikebon ("nudolini orientali") :lol:

questo e' un cibo da single perche' e' un cibo caldo che costituisce una cena leggera completa e pero' non ha bisogno di una vera cucina con un lavello per scolare la pasta: basta avere un bollitore elettrico e versare l'acqua bollente nel bicchiere... dal punto di vista nutrizionale e' un cibo piu' grasso e salato della pasta normale... sicuramente alza la pressione arteriosa!

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1239 Messaggio da Stickman »

A quanto hai la minima barab.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1240 Messaggio da dboon »

Papero dai compra il letto a una piazza e mezzo !

vedrai che differenza ... :P
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1241 Messaggio da Vinz Clortho »

Stickman ha scritto:"Ci hai provato con me due sere fa, stronzo!" (la migliore devo dire).
Be', avresti potuto ribattere "E tu me l'hai data? Non ricordo".
Cmq mi pare che esistano delle app per evitare siffatti inconvenienti di duplicazione piccale. Chiedi nel topic "smartphone", lì sapranno aiutarti. ("Siri, ma questa è la stronza dell'altra sera che non me l'ha sganciata?)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1242 Messaggio da Barabino »

Stickman ha scritto:A quanto hai la minima barab.
almeno 100 :evil:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1243 Messaggio da Blif »

Stickman ha scritto:I due di picche non intaccano l'autostima.

Sentirsi dire: "No guarda, proprio non sei il mio tipo". "E tu chi cazzo sei? Aria". "AH AH AH AH!!!". "Ci hai provato con me due sere fa, stronzo!" (la migliore devo dire).

È la cosa più bella del mondo.

Uh quanto amo Seneca.
Questi sono colpi di fortuna: il vero dramma è trattare con chi considera umiliante rispondere di no.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1244 Messaggio da Barabino »

Blif ha scritto:il vero dramma è trattare con chi considera umiliante rispondere di no.
ma quindi (quella Lei) risponde sempre SI oppure sempre NI? (facciamo domani, facciamo quando sei piu' grande ecc.)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1245 Messaggio da Blif »

Più o meno.
Oppure non risponde.
O risponde dopo un mese in modo interlocutorio.
Si può anche arrivare a quelle che non danno una risposta chiara nemmeno quando hai le mani in pasta
(tipo sulle coppe davanti o su quelle di dietro).

E' ovvio che se spingi ancora una risposta arriva, ma io a quel punto lì mi annoio e vomito.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”