A lavoro mi trovo bene con i colleghi, sparo cazzate e tutto. A volte si scherza e ho notato che diversi non esitano a dirmi che sono brutto. Io lì per lì ci scherzo su ma quando me lo sento dire diverse volte comincio un po' ad impensierirmi. Loro scherzano ma per scherzare devono proprio toccare un punto estetico?
Io non mi sono mai sentito questa gran bellezza, anzi. Quando vado in palestra o a giro (o anche nei profili feisbuk di gente a caso) vedo un sacco di gente per bene, baldi giovani attraenti ed io mi sento un po' misero e goffo. Fisicamente potrei migliorare con la palestra, ma per il resto ho poco da fare. Ho gli occhi spenti e inespressivi con delle occhiaie che non mi vanno via..la bocca brutta e anonima (inteso come forma delle labbra..oltretutto ho dei disturbi del linguaggio che un po' mi imbarazzano)...capelli fra poco non ne ho più...il naso mah...
Da ragazzino mi piacevo di più, poi forse sono cresciuto male..se dovessi prender per buono quello che si dice a giro, che alle donne piacciono quelli con la bocca carnosa, tratti mascolini marcati, folti capelli che indicano presenza di testosterone, altezza 1.75, spalle larghe ecc...beh allora potrei dedicarmi ad altro...la cosa inconsciamente mi ha sempre bloccato...quando pensi di essere brutto e hai conferme dall'esterno, tutto è più difficile...