ma avete chi? dai ti prego, cerchiamo di superare queste frasi turpi e orrende.
guarda Fede, potrei dirti la stessa cosa, fino a un anno fa un post del genere dove in mancanza di argomentazioni rigiri il discorso accusando il Partito Democratico di corresponsabilità al disastro nazionale neanche l'avresti pensato.
e per questo ringraziamo i responsabili della comunicazione del pataccaro Genovese.
comunque, al netto della propaganda che stanca me figuriamoci chi la deve copiaincollare ogni volta...
il post di dboon e il suo articolo è quantomeno interessante.
la questione sul ministero della giustizia è dolorosa e trovo che l'intervento di Travaglio sia assolutamente pertinente.
è orrendo come si siano conclusa la questione.
ad ogni modo resta la questione selettiva dello schema travaglio.
puntualmente si saltano le questioni chiave riverite al suo partito politico di riferimento, io non riesco a non pensare che il fatto quotidiano per come è organizzato (dibattiti su disqus degli utenti, versione online privilegiata dai vertici e quella cartacea in secondo piano) non abbia un interesse di tipo economico.
il che è perfettamente legittimo, dico solo che l'unico dato etico contestabile è erigersi in continuazione a paladini dell'obiettività e della verità assoluta quando in realtà il fq e travaglio fanno utili e campano sulle questioni legate alla casaleggio e associati.
basta dirlo, siamo il quotidiano di partito di grillo.
bon, chiuso, e tanti saluti.
e invece no, neanche un articolino sulle banfe della restituzione del finanziamento pubblico
neanche due righe sull'espulsione dei dissidenti
neanche una parolina sulla truffa del programma 5stelle fatto e scritto dalla casaleggio s.r.l.
neanche un appunto sulla totale ininfluenza dei parlamentari grillini sulle questioni chiave e sull'inutilità dell'ostruzionismo militante.
nello specifico...
se Grattieri non è ministro della giustizia è grazie anche ai fenomeni grillini che volontariamente si rifiutano di ascoltare (non approvare, sia chiaro, ascoltare) qualunque proposta proveniente da altre forze politiche.
ma trava questo non lo dice. per carità.
giusto così, giusto appoggiare una linea che faccia precipitare il governo in una accozzaglia di forze politiche incapaci di incidere con un identità forte sulle scelte di governo, con queste premesse è più facile fare propaganda.
travaglio così ha il lavoro assicurato fino al 2018...
poi, questo è un mio parere. mi piacerebbe ascoltare i pareri altrui senza le solite manfrine propagandistiche del ducetto barbuto
non siamo negli anni 20 e mi pare che tutto sommato in questo forum dove siamo tutti amici possiamo anche fare uno sforzino in più nello scrivere qualcosa... mica è facebook

un abbraccio