[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102496 Messaggio da dell »

lo dirò sempre, bisogna dare la possibilità all'arbitro a fine partita di potersi spiegare tipo conferenza post partita degli allenatori
si eviterebbero molti sospetti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102497 Messaggio da Nip »

cicciuzzo ha scritto:sicuramente pure le milanesi
Il Milan lo terrei fuori.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102498 Messaggio da Husker_Du »

Bah, premesso che di gobbi e granata me ne fotte il giusto, quindi niente....mi piace comunque leggere donegal dopo il solito derby lamentarsi per gli aiuti arbitrali agli strisciati. E' come se dentro di lui ci fosse la recondita speranza che nel calcio le cose possano essere giuste quando incontri le strisciate. La sua speranza e' ammirevole, inutile, ma ammirevole.

Detto questo ammetto di aver visto la seconda parte della partita (semplicemente perche' non avevo niente di meglio da fare), e quando ho visto El Kaddhuri cadere in quella maniera ammetto di aver pensato che si fosse buttato. Fa una caduta strana. Visto il reply invece il rigore c'era tutto, ma la prima impressione avuta era che si fosse buttato.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102499 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto: Che vuoi che ti dica, mi dispiace sinceramente. Vincere senza questi errori arbitrali sarebbe stato molto meglio, ma su una cosa dovremmo essere tutti concordi, che sono stati errori fatti in buonafede, in caso contrario non vedo piu' nessun serio motivo per seguire questo sport e in particolar modo le partite della Juventus. Tanto sarebbe già tutto deciso in partenza.
Il senso della lamentela è che, proprio per il fatto che sono tre volte di seguito che ci sono sviste evidenti, ci siamo rotti il cazzo. Ci sta che vi pigliamo per il culo e che vi diamo dei ladri. In qualche modo ci dobbiamo sfogare, purtroppo.
La benzina sul fuoco la mettono poi i mentecatti, di cui tu non fai parte.

Il discorso buona fede è fuorviante, perché come sappiamo tutti non arbitrano tranquilli, per cui se devono fare una scelta sarà per danneggiare i pezzenti. Più che Sport diventa mercato.

Il discorso arbitri protetti dai poteri forti sappiamo che in Italia è utopia. E' il paese che è impostato così, in ogni ambito.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102500 Messaggio da Gerda »

Vedere striscioni come quelli di ieri mi fa vergognare di essere juventino.

Vedere certi striscioni ogni domenica in quasi tutte le curve mi fa vergognare di essere un appassionato di questo sport.

Leggere quel demente del papero mi fa vergognare di appartenere alla razza umana.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102501 Messaggio da ziggy7 »

tiffany rayne ha scritto:su una cosa dovremmo essere tutti concordi, che sono stati errori fatti in buonafede
francamente, della buonafede non ci si dovrebbe nemmeno preoccupare.
La linea da tenere sarebbe quella di far vincere le partite a chi le gioca, e fischiare il meno possibile.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102502 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:Bah, premesso che di gobbi e granata me ne fotte il giusto, quindi niente....mi piace comunque leggere donegal dopo il solito derby lamentarsi per gli aiuti arbitrali agli strisciati. E' come se dentro di lui ci fosse la recondita speranza che nel calcio le cose possano essere giuste quando incontri le strisciate. La sua speranza e' ammirevole, inutile, ma ammirevole.

Detto questo ammetto di aver visto la seconda parte della partita (semplicemente perche' non avevo niente di meglio da fare), e quando ho visto El Kaddhuri cadere in quella maniera ammetto di aver pensato che si fosse buttato. Fa una caduta strana. Visto il reply invece il rigore c'era tutto, ma la prima impressione avuta era che si fosse buttato.
Tu sei il secondo non juventino (dopo Drogato) a rimarcare questa cosa, quindi non puoi essere accusato di faziosità, a velocità normale non sembrava rigore, anzi piu' che altro è sembrato strano che non venisse ammonito per simulazione il calciatore granata. Alla moviola il rigore diventa clamoroso.

Allora cosa concludo? l'arbitro in campo non ha la moviola. O si mette la moviola in campo o questi errori ci saranno sempre nel calcio, con conseguenti polemiche. Poi chiaro che uno per la famosa sudditanza psicologica può pensare che a parti invertite l'arbitro avrebbe fischiato il rigore subito a favore della Juventus.

Magari hanno ragione, non lo so, ma qui si entra nella dietrologia, non in un fatto certo. D'altronde la dietrologia nel calcio non riguarda solo la Juventus, a Firenze ancora sono convinti di non essere arrivati terzi nello scorso campionato perchè il potere calcistico aveva deciso che in Champions doveva arrivarci il Milan e quindi hanno ribattezzato Balotelli in Rigorelli. Per me sono arrivati quarti perchè a un certo punto della stagione sono andati in crisi perdendo tutto il grosso vantaggio che avevano sul Milan, ma questo nessun tifoso viola lo ricorda, si ricordano solo dei rigori (tra l'altro molti c'erano) a favore del Milan,

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102503 Messaggio da Masuka »

Dovrebbe succedere un mega scandalo in finale ai mondiali
Argentina che vince con un rigore inesistente sul Brasile, sai che bordello!!

Allora li si che la FIFA metterebbe la regola della prova tv in un secondo!

Prevedo che in un futuro prossimo (2-3 partite) la Juve subirà un torto arbitrale per parcondicio.... E allora le partite falsate saranno 2 e così via....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102504 Messaggio da tiffany rayne »

Masuka ha scritto:Dovrebbe succedere un mega scandalo in finale ai mondiali

Prevedo che in un futuro prossimo (2-3 partite) la Juve subirà un torto arbitrale per parcondicio.... E allora le partite falsate saranno 2 e così via....
La famosa legge della compensazione però di solito si applica nel corso della stessa partita e dallo stesso arbitro, non penso che Milan-Juventus sarà arbitrata da Rizzoli. Quindi non credo in questo, magari ci sarà un altro errore arbitrale favorevole alla Juventus. Non si può escludere nulla nel calcio. :)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102505 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
Tu (husker) sei il secondo non juventino (dopo Drogato) a rimarcare questa cosa, quindi non puoi essere accusato di faziosità, a velocità normale non sembrava rigore, anzi piu' che altro è sembrato strano che non venisse ammonito per simulazione il calciatore granata. Alla moviola il rigore diventa clamoroso.

Allora cosa concludo? l'arbitro in campo non ha la moviola. O si mette la moviola in campo o questi errori ci saranno sempre nel calcio, con conseguenti polemiche. ...
ora però, visto anche la dichiarazione di Braschi che ha detto che a velocità normale era impossibile fischiare quel rigore, ci spieghino perché appunto non introducono la moviola.
dopo il gol non dato a muntari è stato introdotto l'arbitro di linea.
mi pare che gli episodi si siano ridotti o sbaglio?
e allora facciano lo stesso con la moviola.

io non ho paura nè temo punti in meno per la juve. anzi. ma almeno saranno evitati errori grossolani come quelli di chievo juve o errori come quelli di ieri.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102506 Messaggio da Trez »

Masuka ha scritto:Dovrebbe succedere un mega scandalo in finale ai mondiali

possibile..un rigore contro al 92 ° sul 5 a 0 per la Rubentus, così hanno l'alibi di ferro per l'intera stagione.

PS: fuori itaglia sono + forti e voi avete un cazzo di potere arbitrale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102507 Messaggio da tiffany rayne »

Ma anche giovedi nel dubbio in Europa League l'arbitro ha fischiato a favore della Juventus in occasione del gol turco poi annullato. Era questione di centimetri, se davano il gol mica era uno scandalo.

Gli episodi favorevoli non li abbiamo solo in Italia.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102508 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Tu (husker) sei il secondo non juventino (dopo Drogato) a rimarcare questa cosa, quindi non puoi essere accusato di faziosità, a velocità normale non sembrava rigore, anzi piu' che altro è sembrato strano che non venisse ammonito per simulazione il calciatore granata. Alla moviola il rigore diventa clamoroso.

Allora cosa concludo? l'arbitro in campo non ha la moviola. O si mette la moviola in campo o questi errori ci saranno sempre nel calcio, con conseguenti polemiche. ...
ora però, visto anche la dichiarazione di Braschi che ha detto che a velocità normale era impossibile fischiare quel rigore, ci spieghino perché appunto non introducono la moviola.
dopo il gol non dato a muntari è stato introdotto l'arbitro di linea.
mi pare che gli episodi si siano ridotti o sbaglio?
e allora facciano lo stesso con la moviola.

io non ho paura nè temo punti in meno per la juve. anzi. ma almeno saranno evitati errori grossolani come quelli di chievo juve o errori come quelli di ieri.
A decidere però per la moviola in campo deve essere la FIFA, non può farlo di sua iniziativa la nostra Federazione, al massimo può proporlo. Un cambiamento nel regolamento cosi importante può essere fatto solo a livello mondiale. Quindi non è la Juventus che blocca tutto e vuole rimanere cosi perchè gli conviene, in caso qualcuno pensasse questo.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102509 Messaggio da alternativeone »

La Juve, Berlusconi e Valentina Nappi sono la rovina dell' Italia
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso