(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: (OT) Vita da single

#1126 Messaggio da tizioanonimo »

Termopiliano ha scritto:Uscire in solitaria non è facile. Un conto è fare una passeggiata altro invece andare per locali et similar. Dove razzo ti presenti da solo? A fà ride la gente (per dirla alla abruzzese).
come dice franzen "il mondo si divide tra chi riesce a sentirsi a proprio agio seduto da solo sullo sgabello di un bar, e chi invece non ci riesce".

comunque ad esempio al cinema si può andare tranquillamente, come anche a sentire qualcuno suonare. etc.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1127 Messaggio da Paperinik »

Come posso arredarla una stanza 3 metri x 4? Posterò poi una piantina con misure, porta e finestra...ma oltre ikea e mondoconvenienza?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1128 Messaggio da micetta84 »

...Divani&Divani? :lol:

Inizia con Ikea, fatti pure un giro e osserva le soluzioni che propongono loro. Poi vedi come potrebbe piacere a te.
Se ci devi mettere il letto però evita quello alto alto. E' una bestemmia cambiare le lenzuola

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1129 Messaggio da Paperinik »

Lo stile ikea non mi piace molto e se è una bestemmia cambiare le lenzuola, sono un'intera bibbia blasfema montare una camera ikea...comunque ora sono ancora in alto mare, è così, per idea...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1130 Messaggio da Termopiliano »

tizioanonimo ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Uscire in solitaria non è facile. Un conto è fare una passeggiata altro invece andare per locali et similar. Dove razzo ti presenti da solo? A fà ride la gente (per dirla alla abruzzese).
come dice franzen "il mondo si divide tra chi riesce a sentirsi a proprio agio seduto da solo sullo sgabello di un bar, e chi invece non ci riesce".

comunque ad esempio al cinema si può andare tranquillamente, come anche a sentire qualcuno suonare. etc.
Al cinema si che ci si può andare da soli. A me è capitato diverse volte, anche quando ero fidanzato visto che certi film alla mia ex non piacevano (non parliamo di cinema a luci rosse, ovviamente). In un concerto andare soli è bellissimo. :wink:

Per il resto però meglio evitare (perlomeno per uno non brillante come me)...

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1131 Messaggio da micetta84 »

Paperinik ha scritto:Lo stile ikea non mi piace molto e se è una bestemmia cambiare le lenzuola, sono un'intera bibbia blasfema montare una camera ikea...comunque ora sono ancora in alto mare, è così, per idea...
Al di là dello stile, puoi prendere spunto e adattare come piace a te. Se sei ancora in alto mare, hai tutto il tempo che ti serve :wink:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1132 Messaggio da Paperinik »

Quello sì..ma a dire il vero in caso di decisione l'ideale sarebbe da fare a Primavera od inizio Estate. Diciamo che questa cosa della camera mi allevierebbe un po' da qualche pensiero..tanto se andare via è una cosa da pianificare e fare in momenti più propizi, tanto vale mettere a posto un luogo in cui si vive così perlomeno da sentirmi "a casa"...ma insomma, cose da fare sono diverse...e vediamo se in Estate sono migliorato e riesco a combinare quel che dovevo fare l'Estate scorsa...

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1133 Messaggio da micetta84 »

Beh se intanto ti prendi un po' di mobili utili, poi te li porti via :awww:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1134 Messaggio da Masuka »

ma alla fine con la storia di tua sorella che entra perchè ha l'armadio come hai risolto? se hai risolto e se ne hai intenzione
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1135 Messaggio da Masuka »

:(

Immagine
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1136 Messaggio da cicciuzzo »

ma per single poi che si intende ?

io mi ritengo single perchè vivo da solo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1137 Messaggio da Stickman »

Eccolo.

S'era deciso di uscire e si esce. Il compagno di mille avventure, il pelato che dorme nella stanza di là, non ne vuole sapere. Bastardo.

Piglio l'auto e sfidando il lavaggio strade mi avventuro in città. Schifo d'un mercoledì.

Passo sul luogo del misfatto di un paio di settimane fa. Una ragazza brutta, tanto per cambiare, parla di Steinbeck sul palco. Non so perché. I soliti quattro gatti sorridono compiaciuti.
Mi sporgo sul balcone dove è solita riunirsi fauna di cazzeggiatori e alternative dell'ultima ora. Nessuno. Mercoledì schifoso.

In realtà sono uscito per ben altro. Una ragazzotta di Roma "suona" in un altro circoletto. Come fai a non andare.

Immagine

Perché cazzo la gente si porti il cane pulcioso nei locali ancora non l'ho capito. Piglio una birra e mi guardo in giro. Quattro gatti stronzi. Mercoledì infame.

Tre figuri troppo vecchi per essere fuori a metà settimana e un paio di ragazze che discutono animatamente di chissà che cazzo.

Vado a salutarle facendo finta di conoscerle, una delle due mi guarda male. Mi conosce.

Mesto torno alla birra.
Immagine

Inizia il concertino, noise pare. Bordello allucinante in uno sgabuzzino.

Mi siedo accanto ad una ragazza, sta bevendo un chinotto. Troppo piccola.

Intanto le pere della musicante fanno capolino dalla canotta, spero in una svolta. Falso allarme.

Immagine

La questione si dilunga poco.

Finito il tormento mi fermo a parlare con lei. Non capisco nulla ma non vedo perché non continuare.
Parla con un accento così forte che all'inizio penso mi stia prendendo per il culo. Ma davero davero.

Quando sto per fingere conoscenze nel campo, arriva il proprietario che scopro essere caro amico del di lei uomo.

Ritirata.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1138 Messaggio da dada »

Volemo er bisse.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1139 Messaggio da Stickman »

(ogni volta che scrivo penso a dada e a quanto soffre per le barbarie che metto giù)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1140 Messaggio da dada »

No, no, sei stato impeccabile come sempre (è che al terzo Cohen non ho saputo resistere; ma, bada bene, mi sto sul cazzo da solo, eh).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”