[O.T.] scommesse su ...tutto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] scommesse su ...tutto
Giocati 10 euro a quadruplicare la posta con 4-5 doppie chance più o meno sicure (la partita sicura è lungi dall'esistere), dei 40 ne userai 30 per la prossima bolla, a quadruplicare ancora e così via.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ben che vada, al terzo via lo prendi in culo.Antonchik ha scritto:Giocati 10 euro a quadruplicare la posta con 4-5 doppie chance più o meno sicure (la partita sicura è lungi dall'esistere), dei 40 ne userai 30 per la prossima bolla, a quadruplicare ancora e così via.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Vero, è come il discorso dei passaggi. Statisticamente è dimostrato che, Barcellona a parte, il numero di passaggi consecutivi statisticamente plausibili per un team è di 4.Capitanvideo ha scritto:Ben che vada, al terzo via lo prendi in culo.Antonchik ha scritto:Giocati 10 euro a quadruplicare la posta con 4-5 doppie chance più o meno sicure (la partita sicura è lungi dall'esistere), dei 40 ne userai 30 per la prossima bolla, a quadruplicare ancora e così via.
Puoi però usare questa cosa a tuo vantaggio quando al terzo giro anzichè giocarti 4 doppie chance metti i tuoi 80 euro (perchè 40 li hai messi da parte assieme ai primi 10) su una singola o una doppia.
Non che io sia un vincitore, anzi a me piace farmi il bollettone da 7-8 squadre. Soprattutto la Premier, che è imprevedibilissima. Ma è tanto per seguire i match.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Primi impulsi
Non interessa a nessuno ?Fabxtreme7 ha scritto:Ciao a tutti, mi rivolgo a chi di voi per scommettere usa i conti online: un book aams (SportYes) offre per chi si iscrive un bonus senza deposito pari a 5 euro (e altri 5 euro li guadagnerei io per l'invito). Poi se vi iscrivete avete la possibilità di far iscrivere fino ad altre 10 persone e guadagnare così fino a 50 euro. Unico requisito è la validazione del conto tramite invio della carta d'identità, come del resto accade anche con gli altri book aams.
Se c'è qualcuno interessato, mi faccia sapere. Grazie
- Antonchik
- Storico dell'impulso
No, tanto si perde uguale. Stasera mi ha segato l'Alcorcon...Fabxtreme7 ha scritto:Non interessa a nessuno ?Fabxtreme7 ha scritto:Ciao a tutti, mi rivolgo a chi di voi per scommettere usa i conti online: un book aams (SportYes) offre per chi si iscrive un bonus senza deposito pari a 5 euro (e altri 5 euro li guadagnerei io per l'invito). Poi se vi iscrivete avete la possibilità di far iscrivere fino ad altre 10 persone e guadagnare così fino a 50 euro. Unico requisito è la validazione del conto tramite invio della carta d'identità, come del resto accade anche con gli altri book aams.
-
- Veterano dell'impulso
Mai giocare le coppe nazionali... non fidarsi delle partite facili soprattutto in quelle competizioni perchè il discorso vale come per l'Italia... anche se le grandi giocano con le piccole spesso giocano sul filo della figura di merda, vuoi perchè giocano svogliati per una coppa che non frega tanto, vuoi perchè gli allenatori fanno giocare le riserve o chi ha giocato poco.Antonchik ha scritto:No, tanto si perde uguale. Stasera mi ha segato l'Alcorcon...Fabxtreme7 ha scritto:Non interessa a nessuno ?Fabxtreme7 ha scritto:Ciao a tutti, mi rivolgo a chi di voi per scommettere usa i conti online: un book aams (SportYes) offre per chi si iscrive un bonus senza deposito pari a 5 euro (e altri 5 euro li guadagnerei io per l'invito). Poi se vi iscrivete avete la possibilità di far iscrivere fino ad altre 10 persone e guadagnare così fino a 50 euro. Unico requisito è la validazione del conto tramite invio della carta d'identità, come del resto accade anche con gli altri book aams.
è stata un'eccezioneCapitanvideo ha scritto:E' da pazzi giocare così tante gare. Bisogna limitarle a 3-4 e puntare qualcosa in più.cicciuzzo ha scritto:a me è successo il 29 dicembre con la premier league, azzeccate 9 su 10
Però è divertente cercare di fare il colpaccio con 5 euri.
di solito gioco dalle tre alle sette partite. se sono sette partite è facile che metta un paio di doppie chances.
quella volta della premier è che mi sono fatto invogliare.....(ma avevo messo tre doppie chances). mi ha fottuto un cazzo di pareggio del Sunderland a Cardiff al 90°.....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
hai offerto da bere a tutti gli amici, immagino
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Quali amici 

quindi la vincita è bastata
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Vincenzo ancora aspetta.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
a Brescia l'aperitivo costa meno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Il 23 mi gioco la X su Italia-Scozia del 6 Nazioni, quasi sicuramente butto 10 euro ma se faccio il colpaccio è circa 30 volte la posta.