[O.T.] scommesse su ...tutto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#121 Messaggio da Antonchik »

Giocati 10 euro a quadruplicare la posta con 4-5 doppie chance più o meno sicure (la partita sicura è lungi dall'esistere), dei 40 ne userai 30 per la prossima bolla, a quadruplicare ancora e così via.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Capitanvideo »

Antonchik ha scritto:Giocati 10 euro a quadruplicare la posta con 4-5 doppie chance più o meno sicure (la partita sicura è lungi dall'esistere), dei 40 ne userai 30 per la prossima bolla, a quadruplicare ancora e così via.
Ben che vada, al terzo via lo prendi in culo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Antonchik »

Capitanvideo ha scritto:
Antonchik ha scritto:Giocati 10 euro a quadruplicare la posta con 4-5 doppie chance più o meno sicure (la partita sicura è lungi dall'esistere), dei 40 ne userai 30 per la prossima bolla, a quadruplicare ancora e così via.
Ben che vada, al terzo via lo prendi in culo.
Vero, è come il discorso dei passaggi. Statisticamente è dimostrato che, Barcellona a parte, il numero di passaggi consecutivi statisticamente plausibili per un team è di 4.

Puoi però usare questa cosa a tuo vantaggio quando al terzo giro anzichè giocarti 4 doppie chance metti i tuoi 80 euro (perchè 40 li hai messi da parte assieme ai primi 10) su una singola o una doppia.

Non che io sia un vincitore, anzi a me piace farmi il bollettone da 7-8 squadre. Soprattutto la Premier, che è imprevedibilissima. Ma è tanto per seguire i match.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Fabxtreme7
Primi impulsi
Primi impulsi

#124 Messaggio da Fabxtreme7 »

Fabxtreme7 ha scritto:Ciao a tutti, mi rivolgo a chi di voi per scommettere usa i conti online: un book aams (SportYes) offre per chi si iscrive un bonus senza deposito pari a 5 euro (e altri 5 euro li guadagnerei io per l'invito :) ). Poi se vi iscrivete avete la possibilità di far iscrivere fino ad altre 10 persone e guadagnare così fino a 50 euro. Unico requisito è la validazione del conto tramite invio della carta d'identità, come del resto accade anche con gli altri book aams.
Se c'è qualcuno interessato, mi faccia sapere. Grazie
Non interessa a nessuno ?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Antonchik »

Fabxtreme7 ha scritto:
Fabxtreme7 ha scritto:Ciao a tutti, mi rivolgo a chi di voi per scommettere usa i conti online: un book aams (SportYes) offre per chi si iscrive un bonus senza deposito pari a 5 euro (e altri 5 euro li guadagnerei io per l'invito :) ). Poi se vi iscrivete avete la possibilità di far iscrivere fino ad altre 10 persone e guadagnare così fino a 50 euro. Unico requisito è la validazione del conto tramite invio della carta d'identità, come del resto accade anche con gli altri book aams.
No, tanto si perde uguale. Stasera mi ha segato l'Alcorcon...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126 Messaggio da Alessandro1976 »

Antonchik ha scritto:
Fabxtreme7 ha scritto:
No, tanto si perde uguale. Stasera mi ha segato l'Alcorcon...
Mai giocare le coppe nazionali... non fidarsi delle partite facili soprattutto in quelle competizioni perchè il discorso vale come per l'Italia... anche se le grandi giocano con le piccole spesso giocano sul filo della figura di merda, vuoi perchè giocano svogliati per una coppa che non frega tanto, vuoi perchè gli allenatori fanno giocare le riserve o chi ha giocato poco.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da cicciuzzo »

Capitanvideo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:a me è successo il 29 dicembre con la premier league, azzeccate 9 su 10
E' da pazzi giocare così tante gare. Bisogna limitarle a 3-4 e puntare qualcosa in più.
Però è divertente cercare di fare il colpaccio con 5 euri.
è stata un'eccezione

di solito gioco dalle tre alle sette partite. se sono sette partite è facile che metta un paio di doppie chances.

quella volta della premier è che mi sono fatto invogliare.....(ma avevo messo tre doppie chances). mi ha fottuto un cazzo di pareggio del Sunderland a Cardiff al 90°..... :evil: :evil:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Stickman »

Immagine

Godo

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da rufus t »

hai offerto da bere a tutti gli amici, immagino
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da cicciuzzo »

:-) :-)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Stickman »

Quali amici :(

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da rufus t »

quindi la vincita è bastata
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Blif »

Vincenzo ancora aspetta.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da cicciuzzo »

a Brescia l'aperitivo costa meno

Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#135 Messaggio da Anonymus »

Il 23 mi gioco la X su Italia-Scozia del 6 Nazioni, quasi sicuramente butto 10 euro ma se faccio il colpaccio è circa 30 volte la posta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”