[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#60751 Messaggio da Pim »

rufus t. firefly ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Lecce? Non ridete ma dov'è? \il volo sarebbe su Bari e il periodo metà marzo. Datemi una mano.
Lecce è vicino maglie
Uff ok vado a Casablancama dicono che è bbruttissima

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60752 Messaggio da micetta84 »

Ho passato la sera smadonnando inutilmente nel tentativo di acquistare un'app nel play store.
A quanto pare accettano tutte le forme di pagamento possibili, tranne quelle che posso utilizzare io.
Mi sento inutile, inadeguata e inetta. Ecco.

Ora inizierò un romanzo tragicomico, costellato di ultime sigarette.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60753 Messaggio da Drugo »

rufus t. firefly ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Ma Bari è bella in un mese di non bagno? Cioè da vedere, oltre i sassi di Matera, ci sono posti belli?
O è assolutamente meglio un week end in un mese cado da bagno?
Beh, certo, la maggiore attrazione di bari sono i sassi di matera

(Dio, quanto invidio quell'uomo!!!)
Pimpipessa ha scritto:Lecce? Non ridete ma dov'è?
No vabbè, cioè.. LOL! Pimpi da me si dice
"Te comprerei pe tenette sul comodino"

NB fidati che è un complimento :-D
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60754 Messaggio da dell »

micetta84 ha scritto:Ho passato la sera smadonnando inutilmente nel tentativo di acquistare un'app nel play store.
A quanto pare accettano tutte le forme di pagamento possibili, tranne quelle che posso utilizzare io.

carta di credito?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60755 Messaggio da PatBateman »

scb ha scritto:Ah Pat ho capito tutto!

Pat è di Poggiofranco. Ha la macchina piccola ma chic ed il papà è un professionista o un dirigente.

Va a bere il caffè con le fighe al Voltaire.

Come tutti i baresi doc guarda sprezzante i cozzali dell'hinterland ed i pecorari della Murgia, Matera e Altamura compresa. Adora Trani e il bagno lo va a fare a Capitolo o a Rosa Marina.
Si per estrazione sociale e luogo di nascita dovrei in effetti esser il soggetto qui sopra descritto.

In realtà, vuoi famiglia non Barese, vuoi (in culo alla modestia) una cultura media superiore alla meglio gioventù locale, sono una sorta di apolide\outsider senza un particolare gruppo di appartenenza.

Il che invero è una Merda.
sfascio cose, meno gente.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60756 Messaggio da Pim »

No Vabbe ok in Puglia ma intendevo rispetto a Bari..... Vabbe domani leggo un po' anche se andare in un posto di mare qdo non si può fare il bagno mi fa strano

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60757 Messaggio da micetta84 »

dell ha scritto:
micetta84 ha scritto:Ho passato la sera smadonnando inutilmente nel tentativo di acquistare un'app nel play store.

carta di credito?
Le prende tutte, tranne il circuito a cui appartiene la mia :blankstare:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60758 Messaggio da scb »

PatBateman ha scritto:
scb ha scritto:Ah Pat ho capito tutto!

Pat è di Poggiofranco. Ha la macchina piccola ma chic ed il papà è un professionista o un dirigente.

Va a bere il caffè con le fighe al Voltaire.

Come tutti i baresi doc guarda sprezzante i cozzali dell'hinterland ed i pecorari della Murgia, Matera e Altamura compresa. Adora Trani e il bagno lo va a fare a Capitolo o a Rosa Marina.
Si per estrazione sociale e luogo di nascita dovrei in effetti esser il soggetto qui sopra descritto.

In realtà, vuoi famiglia non Barese, vuoi (in culo alla modestia) una cultura media superiore alla meglio gioventù locale, sono una sorta di apolide\outsider senza un particolare gruppo di appartenenza.

Il che invero è una Merda.
Ti capisco Pat, sono nella tua stessa condizione. La cultura superiore alla media ci ha inculati
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60759 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

A Maglie ho avuto una fidanzata, che tempi.
In discoteca a Roma mi guardava insistentemente, scambio di numeri e mi innamorai subito come un pollo.
Rinunciai alla mia solita estate pirotecnica per stare con lei a Maglie, San Cesareo, ecc.
Si è sposata con un dentista.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60760 Messaggio da dell »

micetta84 ha scritto:
dell ha scritto:

carta di credito?
Le prende tutte, tranne il circuito a cui appartiene la mia :blankstare:
mi sembra strano di solito i circuiti sono sempre i soliti

fatti una ricaricabile tipo quella delle poste dovrebbe andare
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60761 Messaggio da Masuka »

sarà il circuito cirrus.
avevo avuto problmeni anche io

il nome dice tutto
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#60762 Messaggio da lider maximo »

scb ha scritto:Ieri sono andato finalmente a visitare Eataly, che ha aperto a Bari da qualche mese, suscitando un vespaio di polemiche per via delle autorizzazioni facili che Farinetti avrebbe avuto (laddove i commercianti della zona devono penare anni per riuscire ad aprire qualcosa).
http://www.bari.eataly.it/
Esse per caso questa "Fiera alimentare" ogni quanti anni si fa da voi?

Mi è parso altresì che si tratti di una ostentazione della vostra ricchezza, in fatto di cibo, che non necessità a mio modo di vedere di cotanta pubblicità.
I prodotti pugliesi sono assai rinomati e la loro fama prescinde da manifestazioni di questo tipo.
A proposito, c'è anche un angolo dedicato all'olio?
scb ha scritto:Oggi, tra me e me dopo un sopralluogo sulla Murgia con un geometra ed un imprenditore, pensavo al fatto che molti forumisti sono caratterizzati e sono diventati dei veri e propri personaggi.

Mi chiedevo però: chi di loro è veramente così, anche nella vita "verticale", e chi invece recita una parte, magari consapevolmente, magari perchè col tempo ha assunto una maschera e gli fa comodo tenersela attaccata al volto?
Sempre sostenuto che SZ, in certi "personaggi"-me compreso, abbia completamente invaso la vita di molti, diciamo pure che aiuta talvolta a riempire le nostre giornate, oltre a qualcos'altro.
scb ha scritto: Lider come si comporta nel quotidiano?
Potrà sembrare curioso, ma credo di essere la persona più tranquilla di questo mondo, al netto delle incazzature da 5 min. che stanno aumentando in misura vertiginosa, e probabilmente, non ne sono certo, meno petulante di quanto possa apparire fra le 4 righe che ogni tanto scrivo. :awww:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60763 Messaggio da Drugo »

Pimpipessa ha scritto:il volo sarebbe su Bari e il periodo metà marzo. Datemi una mano.
Fatti (in ordine sparso): Castel del Monte, Trani, Otranto con tutti i dintorni, Ostuni, Matera, le grotte di Castellana, Taranto (Città Vecchia in primis) Grottaglie, Martina Franca, Lecce, Vieste, Peschici, le Tremiti.. Se vuoi veder quanto di bello c'è in quelle terre non finisci più :blowkiss:

Ps Editto qua la mia, di domanda:

Quali assicurazioni mediche di viaggio mi consigliate?

A cosa stare attenti che includa (tipo spese illimitate per ricoveri/operazioni d'urgenza/rimpatrio etc)

Mai fatta una in vita mia, ma questa volta dati alcuni fattori credo sarà d'uopo..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60764 Messaggio da micetta84 »

Masuka ha scritto:sarà il circuito cirrus.
avevo avuto problmeni anche io

il nome dice tutto
Esatto!
Si Dell, ci avevo pensato ma per 3 miserissimi euri mi scoccia perdere ore in fila alle poste :blankstare:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60765 Messaggio da Masuka »

io avevo avuto problemi ad un pos. fai te
ero dovuto uscire, prelevare e tornare in negozio.

devo dire che la postepay per gli acquisti on line è ottima.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”