Uff ok vado a Casablancama dicono che è bbruttissimarufus t. firefly ha scritto:Lecce è vicino magliePimpipessa ha scritto:Lecce? Non ridete ma dov'è? \il volo sarebbe su Bari e il periodo metà marzo. Datemi una mano.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ho passato la sera smadonnando inutilmente nel tentativo di acquistare un'app nel play store.
A quanto pare accettano tutte le forme di pagamento possibili, tranne quelle che posso utilizzare io.
Mi sento inutile, inadeguata e inetta. Ecco.
Ora inizierò un romanzo tragicomico, costellato di ultime sigarette.
A quanto pare accettano tutte le forme di pagamento possibili, tranne quelle che posso utilizzare io.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
rufus t. firefly ha scritto:Beh, certo, la maggiore attrazione di bari sono i sassi di materaPimpipessa ha scritto:Ma Bari è bella in un mese di non bagno? Cioè da vedere, oltre i sassi di Matera, ci sono posti belli?
O è assolutamente meglio un week end in un mese cado da bagno?
(Dio, quanto invidio quell'uomo!!!)
No vabbè, cioè.. LOL! Pimpi da me si dicePimpipessa ha scritto:Lecce? Non ridete ma dov'è?
"Te comprerei pe tenette sul comodino"
NB fidati che è un complimento

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
carta di credito?micetta84 ha scritto:Ho passato la sera smadonnando inutilmente nel tentativo di acquistare un'app nel play store.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- PatBateman
- Impulsi superiori
Si per estrazione sociale e luogo di nascita dovrei in effetti esser il soggetto qui sopra descritto.scb ha scritto:Ah Pat ho capito tutto!
Pat è di Poggiofranco. Ha la macchina piccola ma chic ed il papà è un professionista o un dirigente.
Va a bere il caffè con le fighe al Voltaire.
Come tutti i baresi doc guarda sprezzante i cozzali dell'hinterland ed i pecorari della Murgia, Matera e Altamura compresa. Adora Trani e il bagno lo va a fare a Capitolo o a Rosa Marina.
In realtà, vuoi famiglia non Barese, vuoi (in culo alla modestia) una cultura media superiore alla meglio gioventù locale, sono una sorta di apolide\outsider senza un particolare gruppo di appartenenza.
Il che invero è una Merda.
sfascio cose, meno gente.
No Vabbe ok in Puglia ma intendevo rispetto a Bari..... Vabbe domani leggo un po' anche se andare in un posto di mare qdo non si può fare il bagno mi fa strano
Le prende tutte, tranne il circuito a cui appartiene la miadell ha scritto:carta di credito?micetta84 ha scritto:Ho passato la sera smadonnando inutilmente nel tentativo di acquistare un'app nel play store.

Ti capisco Pat, sono nella tua stessa condizione. La cultura superiore alla media ci ha inculatiPatBateman ha scritto:Si per estrazione sociale e luogo di nascita dovrei in effetti esser il soggetto qui sopra descritto.scb ha scritto:Ah Pat ho capito tutto!
Pat è di Poggiofranco. Ha la macchina piccola ma chic ed il papà è un professionista o un dirigente.
Va a bere il caffè con le fighe al Voltaire.
Come tutti i baresi doc guarda sprezzante i cozzali dell'hinterland ed i pecorari della Murgia, Matera e Altamura compresa. Adora Trani e il bagno lo va a fare a Capitolo o a Rosa Marina.
In realtà, vuoi famiglia non Barese, vuoi (in culo alla modestia) una cultura media superiore alla meglio gioventù locale, sono una sorta di apolide\outsider senza un particolare gruppo di appartenenza.
Il che invero è una Merda.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
A Maglie ho avuto una fidanzata, che tempi.
In discoteca a Roma mi guardava insistentemente, scambio di numeri e mi innamorai subito come un pollo.
Rinunciai alla mia solita estate pirotecnica per stare con lei a Maglie, San Cesareo, ecc.
Si è sposata con un dentista.
In discoteca a Roma mi guardava insistentemente, scambio di numeri e mi innamorai subito come un pollo.
Rinunciai alla mia solita estate pirotecnica per stare con lei a Maglie, San Cesareo, ecc.
Si è sposata con un dentista.
mi sembra strano di solito i circuiti sono sempre i solitimicetta84 ha scritto:Le prende tutte, tranne il circuito a cui appartiene la miadell ha scritto:carta di credito?micetta84 ha scritto:Ho passato la sera smadonnando inutilmente nel tentativo di acquistare un'app nel play store.
fatti una ricaricabile tipo quella delle poste dovrebbe andare
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
sarà il circuito cirrus.
avevo avuto problmeni anche io
il nome dice tutto
il nome dice tutto
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
http://www.bari.eataly.it/scb ha scritto:Ieri sono andato finalmente a visitare Eataly, che ha aperto a Bari da qualche mese, suscitando un vespaio di polemiche per via delle autorizzazioni facili che Farinetti avrebbe avuto (laddove i commercianti della zona devono penare anni per riuscire ad aprire qualcosa).
Esse per caso questa "Fiera alimentare" ogni quanti anni si fa da voi?
Mi è parso altresì che si tratti di una ostentazione della vostra ricchezza, in fatto di cibo, che non necessità a mio modo di vedere di cotanta pubblicità.
I prodotti pugliesi sono assai rinomati e la loro fama prescinde da manifestazioni di questo tipo.
A proposito, c'è anche un angolo dedicato all'olio?
Sempre sostenuto che SZ, in certi "personaggi"-me compreso, abbia completamente invaso la vita di molti, diciamo pure che aiuta talvolta a riempire le nostre giornate, oltre a qualcos'altro.scb ha scritto:Oggi, tra me e me dopo un sopralluogo sulla Murgia con un geometra ed un imprenditore, pensavo al fatto che molti forumisti sono caratterizzati e sono diventati dei veri e propri personaggi.
Mi chiedevo però: chi di loro è veramente così, anche nella vita "verticale", e chi invece recita una parte, magari consapevolmente, magari perchè col tempo ha assunto una maschera e gli fa comodo tenersela attaccata al volto?
Potrà sembrare curioso, ma credo di essere la persona più tranquilla di questo mondo, al netto delle incazzature da 5 min. che stanno aumentando in misura vertiginosa, e probabilmente, non ne sono certo, meno petulante di quanto possa apparire fra le 4 righe che ogni tanto scrivo.scb ha scritto: Lider come si comporta nel quotidiano?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Fatti (in ordine sparso): Castel del Monte, Trani, Otranto con tutti i dintorni, Ostuni, Matera, le grotte di Castellana, Taranto (Città Vecchia in primis) Grottaglie, Martina Franca, Lecce, Vieste, Peschici, le Tremiti.. Se vuoi veder quanto di bello c'è in quelle terre non finisci piùPimpipessa ha scritto:il volo sarebbe su Bari e il periodo metà marzo. Datemi una mano.

Ps Editto qua la mia, di domanda:
Quali assicurazioni mediche di viaggio mi consigliate?
A cosa stare attenti che includa (tipo spese illimitate per ricoveri/operazioni d'urgenza/rimpatrio etc)
Mai fatta una in vita mia, ma questa volta dati alcuni fattori credo sarà d'uopo..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
Esatto!Masuka ha scritto:sarà il circuito cirrus.
il nome dice tutto
Si Dell, ci avevo pensato ma per 3 miserissimi euri mi scoccia perdere ore in fila alle poste

io avevo avuto problemi ad un pos. fai te
ero dovuto uscire, prelevare e tornare in negozio.
devo dire che la postepay per gli acquisti on line è ottima.
ero dovuto uscire, prelevare e tornare in negozio.
devo dire che la postepay per gli acquisti on line è ottima.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits